CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 99 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Importante

Ciao a tutti, per pura fortuna Paolo Ottolina parla oggi di problemi con l'aggiornamento al sistema operativo di iPhone.
    Non potevo certo esimermi dal cogliere la palla al balzo e postare la mia esperienza col disgraziato aggiornamento ad Android Froyo qui:

iPhone 3G, attenti all'aggiornamento a iOS 4. Dal blog Mal di Tech di Paolo Ottolina. Corriere Della Sera

Please, riportate le vostre esperienze di reboot anche sopra, chissà che Paolo decida di mettere in prima pagina anche i drammi di noi Androidiani

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao skyman1,per caso il tuo terminale è un ht077?puoi dirmi anche che temperature raggiungi quando dici che il terminale è bollente?io per paura non l'ho mai portato sopra i 41°.....
    grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cylobsonic Visualizza il messaggio
    mi pare che tutti i desire scaldino indipendentemente dalla data di fabbricazione. ai terminali 'vecchi' il calore poi produce continui riavvii.
    attualmente l'unico consiglio che si puo' dare e' quello di scegliere un terminale prodotto almeno dal mese di maggio in poi in modo tale da ridurre al minimo il rischio di reboot continui. ma il calore prodotto no... credo che non esista un desire 'condizionato'.
    per ora non ho visto nessun seriale di giugno 2010.

cylob
    Salve gente allora il mio destre è A8181 seriale HT06N, è successo che si riavvii solo sporadicamente solo in standby e non sotto sforzo. Mi è successo giusto ieri di vederlo sul tavolo che si illuminava logo HTC ecc...fin dall'inizio ho tolto la richiesta del pin così quando succede non si ferma sulla richiesta dell inserimento codice risultando così non raggiungibile...così tolto il pin si riavvia e sono sempre coperto ma ovviamente non so quante volte succede, ho notato però che solitamente mi succede dopo averlo riacceso dopo la carica notturna, solitamente non lo spengo ma ieri lo avevo appena acceso e dopo averlo appoggiato sul tavolo dopo qualche minuto, riavvio.
    Poi scalare scalda ma sia in WiFi sia in 3g con gps attivo x la navigazione tutto ok, lunedì ho utilizzato la navigazione in auto x un viaggio di un ora e mezza collegato al caricatore, era rovente ma tutto ok.
    Sto rispondendo dal mio desire...ieri ho usato anche la hot spot per navigare con il netbook... ho la 2.2
    Ultima modifica di sirbeppe; 14-08-10 alle 12:32

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per pura fortuna Paolo Ottolina parla oggi di problemi con l'aggiornamento al sistema operativo di iPhone.
    Non potevo certo esimermi dal cogliere la palla al balzo e postare la mia esperienza col disgraziato aggiornamento ad Android Froyo qui:

iPhone 3G, attenti all'aggiornamento a iOS 4. Dal blog Mal di Tech di Paolo Ottolina. Corriere Della Sera

Please, riportate le vostre esperienze di reboot anche sopra, chissà che Paolo decida di mettere in prima pagina anche i drammi di noi Androidiani
    Ehm, per non diffondere informazioni errate, ti consiglio di postare un nuvo commento su malditech.corriere.it e spiegare che il problema del riavvio NON E' LEGATO A FROYO!

Sono moltissimi gli utenti (me comrpeso) che hanno il problema del riavvio ancora con Eclair 2.1 !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

So che è una cosa lunga e pressochè impossibile ma forse,visto la varietà di situazioni,temperature,utilizzi ecc.in cui entra in gioco il riavvio,potrebbe tornare utile confrontarci sulle applicazioni istallate,almeno in questo momento...se poi uno si ricorda anche quelle già disinstallate...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Salve gente allora il mio destre è A8181 seriale HT06N, è successo che si riavvii solo sporadicamente solo in standby e non sotto sforzo. Mi è successo giusto ieri di vederlo sul tavolo che si illuminava logo HTC ecc...fin dall'inizio ho tolto la richiesta del pin così quando succede non si ferma sulla richiesta dell inserimento codice risultando così non raggiungibile...così tolto il pin si riavvia e sono sempre coperto ma ovviamente non so quante volte succede, ho notato però che solitamente mi succede dopo averlo riacceso dopo la carica notturna, solitamente non lo spengo ma ieri lo avevo appena acceso e dopo averlo appoggiato sul tavolo dopo qualche minuto, riavvio.
    Poi scalare scalda ma sia in WiFi sia in 3g con gps attivo x la navigazione tutto ok, lunedì ho utilizzato la navigazione in auto x un viaggio di un ora e mezza collegato al caricatore, era rovente ma tutto ok.
    Sto rispondendo dal mio desire...ieri ho usato anche la hot spot per navigare con il netbook... ho la 2.2
    Il tuo non sembra il consueto problema di surriscaldamento inquanto in situazioni di stress non hai problemi ,prova un reset del device potresti risolvere nel tuo caso (controlla comunque x scrupolo la temp batteria )
    Ti posto i codici x il desire

Codici Desire

Volume Down + Trackball Ottica + Power Reboot da cell avviato
    Bootmenu (HBOOT) Volume Down + Power
    Fastboot Back + Power
    *2767*3855# Hardreset
    *#06# Serialnumber
    *#*#4636#*#* Info Dettagliate
    *#*#7262626#*#* Field Test

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il tuo non sembra il consueto problema di surriscaldamento inquanto in situazioni di stress non hai problemi ,prova un reset del device potresti risolvere nel tuo caso (controlla comunque x scrupolo la temp batteria )
    Ti posto i codici x il desire

Codici Desire

Volume Down + Trackball Ottica + Power Reboot da cell avviato
    Bootmenu (HBOOT) Volume Down + Power
    Fastboot Back + Power
    *2767*3855# Hardreset
    *#06# Serialnumber
    *#*#4636#*#* Info Dettagliate
    *#*#7262626#*#* Field Test
    Grazie, ma cosa intendi x reset e dai codici che mi hai segnato cosa serve il reboot da terminale avviato? ma se faccio il reset perdo tutta la rubrica? E tutto quello che ho già installato?

Grazie ancora io volevo mandarlo in assistenza a settembre...
    Ultima modifica di sirbeppe; 14-08-10 alle 15:08

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio

Trovo il post decisamente OFFTOPIC e poco attinente a quello di cui si stà parlando...
    ma cosa ci frega a noi del iOS 4 del 3gs?
    Di certo non è per Paolo che siamo è venuto a conoscenza di questi problemi... e sai cosa può fregare a lui di HTC visto che è un fanatico dipendente iPhone...

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Ultima modifica di Nevan; 15-08-10 alle 12:52
    firma strafiga in fase di progetto XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

salve ragazzi,vorrei togliermi un dubbio: puo' essere che dipenda dall'operatore di rete? io uso vodafone ( mi si riavvia solo usando la rete hpdsa o 3g)c'e' qualcuno che usa altri operatori ed ha problemi di riavvio?

Pagina 29 di 99 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio