CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 99 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me si riavvia anche se utilizzo il wi-fi.
    Ribadisco cmq che, almeno nel mio caso. Se si utilizza il cell appoggiandolo su una superficie fredda il problema scompare. Lo posso anche utilizzare per 2 ore di fila e va tutto liscio: giochi, wi-fi, navigatore, 3G. Per questo nn credo sia un problema software bensì hardware.
    Per quanto riguarda la possibilità di rivolgerci ad un'associazione di consumatori, il fatto di essere 10 o 10000 ha poca importanza. E' loro dovere risolvere il problema e magari sostituire il terminale, anche se il problema fosse di una sola persona.

Ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolozizou per il post:

SEngine (13-08-10)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno sa se il nexus one ha anche questo stesso problema del desire?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Bon,
    ho appena terminato 20 minuti di telefonata con un incaricato sel servizio telefonono di HTC (ricordo che il mio dispositivo e' in assistenza per la 3a volta!)

Al solito il servizio telefonoco e' MOLTO gentile (senza ironia), stranieri o no;
    magari anche l'assistenza tecnica e' composta da persone squisite (ok qui c'e' ironia), ma di certo non mi consegnano un device funzionante (e intanto io continuo a pagare la promozione di Vodafone per nulla!!!!)

Ora l'incaricato mi ha assicurato che verrà inviata una mail al suo direttore e possibilmente verro' contattato telefonicamente o via mail.

Ho fatto notare che aspetterò ancora del tempo, ma se il problema persiste sono intenzionato a rivolgermi all'associazione in difesa dei consumatori, possibilmente coinvolgendo chi di voi volesse

(ok, forse nella telefonato ho esagerato già prendendo per scontato che non sarei il solo a rivolgermi all'associazione consumatori 'io e altri utenti ci rivolgeremo all'associazione consumatori'.. la frase non e' del tutto corretta, ma l'ho pronunciata spinto dalla rabbia e per questo mi scuso pubblicamente)

Come ha detto l'incaricato, in generale gli utenti sono soddisfatti dei prodotti HTC e di questo ne sono assolutamente convinto, ma chi ha i nostri problemi difficilmente puo' dire "HTC mi ha reso un ottimo servizio"..ovvio che noi parliamo dei nostri casi particolari...

Continuo ad avere fiducia in HTC e spero che queste situazioni si risolvano senza colpo ferire, e' allucinante avere un device inutilizzabile o che utilizzi toccandoti le balle ogni volta!
    Mi aggiungo alla tua iniziativa. Mi do tempo massimo al 15 settembre (2010) poi faccio partire lettera da avvocato. Non scherzo.
    Anche se mi solletica parecchio l'idea di una Class Action. Anche qui non scherzo.

daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Potete trovare la mia testimonianza qui:

Ho fatto il video poiché l'ultima volta che ho sentito il cutomer care di HTC si sono dimostrati propensi alla mia idea di allegare alla documentazione da depositare presso il punto di raccolta un video che dimostri l'esistenza del problema onde evitare di vedersi ritornare indietro il dispositivo con la tag "Problema non riscontrato"

Mi permetto di suggerire a chi ne abbia tempo e voglia a fare altrettanto per accelerare la procedura di sostutuzione e per dare quanto più risalto possibile al problema

Ciao!
    Ultima modifica di daz; 13-08-10 alle 14:07

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato daz per il post:

Drumfire (16-08-10),Nevan (13-08-10),SEngine (13-08-10)

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfca79 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa se il nexus one ha anche questo stesso problema del desire?
    basta andare nell' apposita sezione e cercare... tanto se si verificasse un problema simile sarebbe il primo della lista...

...per curiosità avevo controllato anche io...

daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla tua iniziativa. Mi do tempo massimo al 15 settembre (2010) poi faccio partire lettera da avvocato. Non scherzo.
    Anche se mi solletica parecchio l'idea di una Class Action. Anche qui non scherzo.
    Sottoscrivo qualunque iniziativa volta a far valere i nostri sacrosanti diritti di acquirenti. Sia questa una Class Action o esposto alle associazioni dei consumatori.
    Nel frattempo, sarebbe molto utile dare maggiore risonanza alla questione attraverso qualsiasi canale di comunicazione non spe******tico. Chiunque avesse dei contatti con testate giornalistiche non esiti a sottoporre la faccenda

Baby Droid L'avatar di cylobsonic

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ma anche il vostro Desire è modello A8181 ?
    in linea di principio tutti i nostri desire sono modello A8181.

esistono due modelli di HTC Desire, A8181 e A8183.
    tutti e due i modelli sono quadriband, cioe' utilizzando le frequenze 850MHz, 900MHz, 1800MHz e 1900MHz per la connessione al sistema GSM.
    la differenza risiede nelle frequenze usate per la connessione dati HSDPA/3G:
    il modello A8181 utilizza le frequenze standard 900/2100 MHz mentre il modello A8183 utilizza le frequenze 850/2100 Mhz, assai meno comuni ma pur sempre utilizzate in paesi esteri specifici (ad esempio in Messico la connessione dati avviene soltanto tramite la frequenza 850MHz).

cylob
    Modello: HTC Desire
    Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
    HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

riguardo al Nexus gli utenti di un forum dedicato che hanno riscontrato il problema dei riavvii dicono di aver risolto installando Cyanogenmod,qualcuno se la sente di provare? io ce l'ho in assistenza(e comunque non saprei da dove cominciare,e' un mondo nuovo per me:o)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Nel web ci sono diversi utenti che lamentano prob di surriscaldamento anche con nexus,magari sono meno di quelli desire e prob le partite difettose sono presenti anche li anche se in minore casistica

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Potete trovare la mia testimonianza qui:

Ho fatto il video poiché l'ultima volta che ho sentito il cutomer care di HTC si sono dimostrati propensi alla mia idea di allegare alla documentazione da depositare presso il punto di raccolta un video che dimostri l'esistenza del problema onde evitare di vedersi ritornare indietro il dispositivo con la tag "Problema non riscontrato"

Mi permetto di suggerire a chi ne abbia tempo e voglia a fare altrettanto per accelerare la procedura di sostutuzione e per dare quanto più risalto possibile al problema

Ciao!
    daz ho postato il tuo video su altri forum,penso non sia un problema..cosi la voce si sparge bene...
    anche perche non tutti sanno che è un difetto,anzi un bel difetto..

Pagina 27 di 99 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio