Visualizzazione stampabile
-
Ma dai mè davvero assurdo, possibile che nessuno risponda e si dia da fare per questo problema? Io prima di cambiarlo avevo scritto a Telefonino.net invitando tutti quelli del forum a fare lo stesso (non so poi chi lo abbia fatto davvero...) però mi pare davvero incredibile che ci sia questo silenzio omertoso di chi vende e distribuisce un telefono da 500€! Questa cosa mi fa imbestialire, vorrei comprarne uno per regalarlo ma sono bloccato dal terrore di beccarne uno col problema del riavvio, pensate un po'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionsmit
salve ragazzi,vorrei togliermi un dubbio: puo' essere che dipenda dall'operatore di rete? io uso vodafone ( mi si riavvia solo usando la rete hpdsa o 3g)c'e' qualcuno che usa altri operatori ed ha problemi di riavvio?
Se fosse davvero questo il problema?Io ho tim e non si riavvia,a quelli cui si riavvia provate a postare l'operatore
-
Quote:
Nevan
Ottimo Lavoro
Grazie ragazzi
E' perfettamente quello che capita a me
-
Quote:
zzzg
Se fosse davvero questo il problema?Io ho tim e non si riavvia,a quelli cui si riavvia provate a postare l'operatore
Dubito che sia questo il problema visto che ad alcuni utenti si riavvia anche durante la navigazione satellitare.Io lo uso con operatore 3 e funziona perfettamente comunque
Sono veramente dispiaciuto per tutti gli utenti che hanno problemi,il mio funziona veramente bene e devo dire che e un oggetto stupendo ma e innegabile che il problema in molti esemplari ce.Sarebbe bello fare tipo una statistica di possessori soddisfatti e no per vedere in che percentuale il difetto e presente
-
ottimo lavoro nevan inutile dire che lo stesso capita a me
il mio è in assistenza fino a inizio settembre per la seconda volta e non credo che risolveranno nulla....
a questo punto se qualcuno sa già come iniziare una azione presso le associazioni di consumatori si faccia sentire grazie
-
Quote:
Nevan
Sei un grande, ora provvedo a registrare il mio :-[ ho vissuto tutto il video con il patos di vederlo spegnere :O
posso scrivere che sei "fortunato"???
il mio lo fa sia con connessione 3g sia con wifi e udite udite anche senza connessioni... quindi anche solo zoommando foto o giochicchiando con uno di quei giochi gratuiti del market "trova le differenze"... sono proprio sconfortato sono in ferie e pur avendo la possibilità di una rete wifi devo scroccare il pc a mio nipote per collegarmi e scrivere un "caiser" di post altrimenti devo stare con il "patè"-ma d'animo che se si riavvia il terminale devo lasciarlo senza la batteria per un po prima che porti a termine la fase di riavvio... assurdo... spero proprio che quando lo manderò in assistenza risolvano al più presto... ragazzi scusatemi se scrivo sempre le stesse cose ma stare con il terminale in questo stato è proprio un'angoscia infinita, finisco una conversazione tirando un sospiro di sollievo se non si blocca... sebbene non l'abbia mai fatto "ancora" durante una conversazione la preoccupazione è reale... saluti e buone vacanze...
-
1 allegato(i)
Quote:
cecco72
ottimo lavoro nevan inutile dire che lo stesso capita a me
il mio è in assistenza fino a inizio settembre per la seconda volta e non credo che risolveranno nulla....
a questo punto se qualcuno sa già come iniziare una azione presso le associazioni di consumatori si faccia sentire grazie
Beh spero che la tua 'seconda volta' non sia come la mia (vedi immagine allegata!)..sono alla TERZA e ancora aspetto
-
Quote:
lunard
Beh spero che la tua 'seconda volta' non sia come la mia (vedi immagine allegata!)..sono alla TERZA e ancora aspetto
Riesci a dirmi se la tua "riparazione" è stata effettuata dal PRIMA COMUNICAZIONE di Turate ???
Ho l'impressione che MOLTO del pessimo servizio di HTC Italia dipenda da questo "eccellente" centro assistenza
p.s.
Parlo in questi termini perchè il mio cessDesire che si riavvia dopo 10 secondi dall'accensione mi è tornato con "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO"
-
non so come ma ho l'impresssione che il mio tornerà per la seconda volta con un nulla di fatto... e stavolta non lo mando per la terza volta senza dire nulla... chiederò al centro raccolta di poter parlare con quelli dell'assistenza... come extrema ratio io propongo a quelli di milano e dintorni di farci sentire tutti a questo famigerato centro di turate... mandando mails, telefonando o anche andando la a protestare... da settembre sono disponibile tutti i giorni sta cosa bisogna risolverla in un modo o nell'altro
-
2 allegato(i)
Quote:
SEngine
Riesci a dirmi se la tua "riparazione" è stata effettuata dal PRIMA COMUNICAZIONE di Turate ???
Ho l'impressione che MOLTO del pessimo servizio di HTC Italia dipenda da questo "eccellente" centro assistenza
p.s.
Parlo in questi termini perchè il mio cessDesire che si riavvia dopo 10 secondi dall'accensione mi è tornato con "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO"
Ciao, capire se si tratta del centro di Turate e' difficile, ma provenendo il device da Bolzano potrebbe anche essere.
Ricordo di un utente del forum che sosteneva che il Desire fosse stato riparato dal tecnico "Maria"..guardate la prima immagine allegata: una coincidenza?!
Abbiamo un tecnico incompetente o molti tecnici che "non conoscono il loro nome"?
Allego anche la SECONDA lettera inviata assieme al device (ricordo che la prima volta e' stata eseguita una semplice riprogrammazione della EEPROM !)
A mio parere nella home del Blog oltre alle statistiche sull'Attività sessuale (!!) degli utenti di iPhone vs Android, sarebbe il caso di fare un bell'articolo su questo problema!
Ah, giusto per dovere di cronaca, di seguito il contenuto della terza comunicazione firmata per l'assistenza HTC (attendo ancora la restituzione del device):
"Buongiorno,
ho appena terminato di parlare con un gentile operatore del Supporto tecnico di HTC.
Per riepilogare brevemente il problema: il device HTC Desire in mio possesso presenta da circa 2 mesi continui reboot spontanei.
Ho gia' portato per 2 volte consecutive il device in assistenza, accomagnandolo sempre con la
richiesta scritta di sostituzione della scheda madre (che sembra essere l'unica soluzione valida riscontrata dai MOLTI
utenti che hanno riscontrato questo problema) oppure con la sostituzione del device.
Il centro assistenza ha eseguito unicamente la riprogrammazione della EEPROM (flash della ROM) la prima volta, nessun intervento la seconda.
Sto per prortare (su richiesta del Vostro collega) per la terza volta il device in assistenza, confidando nella sostituzione dello stesso.
Se il problema sara' ancora liquidato come 'inesistente' mi vedro' costretto a coinvolgere la locale Associazione in Difesa dei consumatori.
Resto comunque confidente nella serieta' di HTC (avendo gia' avuto un HTC Magic che non mi ha dato alcun problemi, ma molte soddisfazioni e dovendo
per lavoro sviluppare su piattaforma Android)
Con l'occasione Vi auguro buon lavoro "