Il mio seriale e uno con 5h quindi in teoria buono ma stanotte si e rinviato...non ha mai perso in colpo in due settimane....non vorrei che adesso abbia visto i rinvii e per ogni cosa impazzisce....
Visualizzazione stampabile
Il mio seriale e uno con 5h quindi in teoria buono ma stanotte si e rinviato...non ha mai perso in colpo in due settimane....non vorrei che adesso abbia visto i rinvii e per ogni cosa impazzisce....
Ciao a tutti,
anche io ieri ho avuto due riavvii del mio Desire mentre stavo utilizzando google maps navigator. Sono accaduti nell'arco di 10 min e non saprei da cosa possa dipendere. Forse l'unica cosa che mi è parsa strana è che il telefono in quel momento era un po' caldo. Non l'ho lasciato sotto il sole e prima di usare il navigatore l'avevo in tasca dei pantaloni.
Android è aggiornato alla v. 2.2
Comunque una mezz'ora dopo i due riavvii il navigatore ha funzionato correttamente e non ho avuto più problemi.
Saluti
Ho provato a navigare Su diverse pagine per una buona mezz'ora senza problemi,poi sono andato sul sito del corriere tv e in cinque minuti si e riavviato....temperatura 35,3
adesso mi si pianta anche in connessione wifi :O ed ero sul sito del corriere della sera e nel frattempo stava aggiornando delle app. :O
che schifo !!!!!
sto seriamente pensando di prendere un'altro device, e dopo mandare in assistenza il Desire.
Bella fregatura.
uff
ragazzi rispondete al sondaggio sui possessori di desire, considerando quelli che hanno problemi non possiamo essere solo in 7...
ho contattato htc per il problema dei riavvii....mi ha detto che devo portarlo in un centro raccolta.....ma non posso portarlo dove l'ho preso?
devo farmi 50km di strada per portarlo al centro raccolta...
Bombardate HTC esponendo con chiarezza i problemi,
e' l'unico modo.
Direi di segnalare in tanti ai vari telefonino.net, etc questi problemi
scusate,ma per l'assistenza devo per forza portarlo in un centro raccolta oppure anche in negozio dove l'ho preso?
perchè i centri raccolta solo lontani 50km da me...
al call center htc mi hanno detto d portarlo in un centro raccolta.
Ennesima comunicazione inviata via mail al supporto HTC:
Invito caldamente i tecnici del Vostro servizio assistenza a guardare i seguenti video
(visto che sembrano non trovare alcun difetto nei tanti device inviati in assistenza),
che espongono con chiarezza i problemi di reboot!
Prego HTC di fare un richiamo ufficiale al fine di sostituire i device che presentano questo problema,
non ci si aspetta nulla di meno da un vendor professionale.
YouTube - HTC Desire self reboots
YouTube - HTC DESIRE REBOOTS / Riavvii continui / Spegnimento di HTC Desire (PROBLEMA DIFFUSO)
YouTube - HTC Desire problem
Questo e' quello che può succedere guidando (no comment..)
YouTube - HTC Desire wordt te warm en herstart uit zichzelf
Cordiali saluti.