Visualizzazione stampabile
-
Io non ho un profilo in Facebook (!!), quindi chiedo a chi possiede un profilo di evidenziare il problema su
HTC Desire | Facebook
forse HTC segue Facebook con più 'interesse' (marketing) di quanto non segua i clienti che si rivolgono all'assistenza
PS: scrivete in inglese ovviamente :p
-
Magari andate anche qui:
HTC Italia | Facebook
così potete scrivere anche in italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
Ciao,
volevo solo farti i complimenti per la compostezza e proprietà' di linguaggio col quale hai descritto il problema.
Direi che il video parla da se (con la tua voce ;p)
Complimenti ancora (PS: ho il sospetto che tu sviluppi in ambiente Android, sbaglio ?)
Bhe, grazie :p a breve la versione in inglese ;)
Tutti noi dovremmo spammare ogni canale di comunicazione a noi noto per far risaltare il problema finché HTC non si decide a dare a questo gravissimo e ormai quasi assodato problema di process corner l'attenzione che merita !
Invito caldamente TUTTI gli utenti che hanno questo problema a spremere per bene il vostro Desire e, in caso di reboot spontanei, postare un video su YouTube. Lo so, è una rottura, ma se vogliamo far sentire la nostra voce è una delle poche modalità che abbiamo vista l'inutilità del canale di assitenza.
ps.: provengo da Symbian ed ho cominciato a codare da poco per Android (reboot permettendo!)
-
io e' la prima volta che lo mando in assistenza,e tornera' a settembre inoltrato(spero) ma se dovesse tornare col stesso problema mi rivolgero' subito ad una associazione consumatori,
primo; per il difetto riscontratoe non riparato
secondo; per la qualita' scadente dell'assistenza in garanzia
-
Quote:
daz
Bhe, grazie :p a breve la versione in inglese ;)
Tutti noi dovremmo spammare ogni canale di comunicazione a noi noto per far risaltare il problema finché HTC non si decide a dare a questo gravissimo e ormai quasi assodato problema di process corner l'attenzione che merita !
Invito caldamente TUTTI gli utenti che hanno questo problema a spremere per bene il vostro Desire e, in caso di reboot spontanei, postare un video su YouTube. Lo so, è una rottura, ma se vogliamo far sentire la nostra voce è una delle poche modalità che abbiamo vista l'inutilità del canale di assitenza.
ps.: provengo da Symbian ed ho cominciato a codare da poco per Android (reboot permettendo!)
E allora ti/vi invito al Gruppo di Sviluppo Italiano (beh uno dei tanti :-)
Google Android Sviluppatori | Google Groups
-
ho appena fatto una prova collegandomi a youtube e guardare un bel video;temperatura iniziale di 28 gradi e filmato liscio liscio come l'olio.....non è successo niente.
il problema si manifesta quando la temperatura è su i 36 gradi,se si fa una connessione,si riavvia.
cmq non penso proprio che uno che compra un telefono da 500 euro finirà per tenerlo come fermacarte,alla fine si hanno 2 anni di garanzia e la garanzia deve essere data.
per omissione di garanzia/riparazione,una persona potrebbe pure sporgere denuncia o cmq attaccarsi anche con il negozio dove lo si è acquistato visto che ad esempio io il telefono l'ho preso in negozio e per 2 anni è il negozio che mi deve offrire assistenza,non l'ho preso direttamente da htc....se poi htc non sistema le cose,diciamo che sono problemi del negozio che a sua volta non può offrirti la garanzia.
cmq a settembre lo porto in negozio e lo spedirà/porterà in assistenza,consegnerò anche una bella relazione tecnica su cosa devono andare a vedere per verificare il problema,inserendo il link delle discussioni aperte sul forum.
inoltre porterò pure un video su cd dove faccio vedere che il telefono si riavvia.
infine chiederò la sostituzione della scheda madre visto che è li il problema.....
p.s. non so se aggiornare a froyo oppure tenerlo così e far vedere che il problema c'è anche da originale...se metto froyo ho paura che il problema venga attribuito a questo....
-
Quote:
cylobsonic
mi pare che tutti i desire scaldino indipendentemente dalla data di fabbricazione. ai terminali 'vecchi' il calore poi produce continui riavvii.
attualmente l'unico consiglio che si puo' dare e' quello di scegliere un terminale prodotto almeno dal mese di maggio in poi in modo tale da ridurre al minimo il rischio di reboot continui. ma il calore prodotto no... credo che non esista un desire 'condizionato'.
per ora non ho visto nessun seriale di giugno 2010.
cylob
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Premetto che ho acquistato una settimana fa circa questo telefono dopo aver visto quello di un mio amico. Purtroppo ancora non l'ho utilizzato tanto ma dopo aver visto i vostri commenti ho il terrore nel farlo:(:(
Ho notato però che dietro alla mia scatola il seriale riporta questo numero HT06M... Quindi il mio modello è stato prodotto in Giugno? Quello che ho, credo, era quello di esposizione in quanto era l'ultimo modello rimasto... E pensare che volevo acquistare il WildFire in quanto costava di meno... Non essendoci e non avendo voglia di aspettare ho deciso di comprare il Desire (convinto anche da quello che avevo visto dal mio amico)... Mannaggia...
-
Quote:
ocrim83
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Premetto che ho acquistato una settimana fa circa questo telefono dopo aver visto quello di un mio amico. Purtroppo ancora non l'ho utilizzato tanto ma dopo aver visto i vostri commenti ho il terrore nel farlo:(:(
Ho notato però che dietro alla mia scatola il seriale riporta questo numero HT06M... Quindi il mio modello è stato prodotto in Giugno? Quello che ho, credo, era quello di esposizione in quanto era l'ultimo modello rimasto... E pensare che volevo acquistare il WildFire in quanto costava di meno... Non essendoci e non avendo voglia di aspettare ho deciso di comprare il Desire (convinto anche da quello che avevo visto dal mio amico)... Mannaggia...
A mio avviso il Desire e' un OTTIMO device, e probabilmente rtesta un ottimo device nonostante i nostri sfortunati modelli (una partita di qualche chip bacata..succede, ma a Taiwan dovrebbero fare molti test a campione per evitare che un intero wafer sia danneggiato !! )
Qui devo purtroppo notare come, nonostante il Desire continui ad essere un buon device a mio avviso, lo stesso non si può dire della professionalità' di HTC.
Punto, i fatti oggettivi parlano da se.
-
Ecco un altro video sul problema del reboot:
YouTube - HTC Desire Volume rocker / reboot issue
e un PAZZO (in senso buono per la pazienza) che ha fatto un hard reset, mostrando come anche dopo il hard reset il problema persista:
YouTube - HTC Desire Factory Reset and Still Reboots
Fate girare !!!
E un altro (danese):
YouTube - HTC Desire vilkårlig genstart
Qui ci sono reboot in loop:
YouTube - desire-rebooting.mp4
YouTube - Broken HTC Desire.
YouTube - HTC Desire bootet nicht?
-
ho appena finito una bella sessione di navigazione su desire,temp iniziale 27 gradi,tutto ok.pagine web e video senza problemi.
ho staccato a 34 gradi per paura di vederlo riavviare :'(