Visualizzazione stampabile
-
Io sto aspettando la riapertura dell'assistenza e poi lo glielo lancio.
Anche a me inizialmente si resettava solo sopra i 35°C adesso invece il delirio inizia anche sotto i 30°C. Basta un connessione dati di 3 secondi.
Tanto per rompere i coglioni ho scritto qui.
Bombardate anche voi e facciamo sentire la nostra voce!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drumfire
Io sto aspettando la riapertura dell'assistenza e poi lo glielo lancio.
Anche a me inizialmente si resettava solo sopra i 35°C adesso invece il delirio inizia anche sotto i 30°C. Basta un connessione dati di 3 secondi.
Tanto per rompere i coglioni
ho scritto qui.
Bombardate anche voi e facciamo sentire la nostra voce!
Bombardare per quale motivo sentiamo?
Giusto per il gusto di "rompere i coglioni" come hai scritto, puoi bombardare quanto vuoi ma il tuo Desire non si "ripara" se continui con il tuo atteggiamento. Se proprio vuoi "rompere i coglioni" fallo a chi di dovere, questo ti potrebbe servire Centri Assistenza HTC in Italia
-
scusate la domanda un po strana,ma a qualcuno è capitato di veder tornare il telefono dall'assistenza segnato o rigato?
il mio è immacolato,non vorrei che con il viaggio e l'eventuale smontaggio,mi tornasse segnato....
per caso devo fare un foglio o qualcosa che attesta che al momento della consegna il telefono è privo di segni?
non ho mai mandato un telefono in assistenza...
-
Quote:
iL_Dottore
Giusto per il gusto di "rompere i coglioni" come hai scritto, puoi bombardare quanto vuoi ma il tuo Desire non si "ripara" se continui con il tuo atteggiamento. Se proprio vuoi "rompere i coglioni" fallo a chi di dovere, questo ti potrebbe servire
Centri Assistenza HTC in Italia
Caro "amico"
Ti assicuro che i k... fracassati ce li abbiamo noi con sto k.... di fermacarte/forno a micro-onde. Prova tu a sopportare una attesa di 15 giorni all'assistenza "tecnica" HTC conclusa col referto "nessun difetto riscontrato", torni a casa e dopo tre (3) minuti ZAC ricominciano i riavii. Riportalo in assistenza, scrivi 1000 mail alla HTC, blablabla
Ti assicuro che i k... fracassati sono i nostri. E BENISSIMO facciamo a rendere pubblica questa VERGOGNA.
Apple, in caso di 3GS difettoso te lo viene a prendere fino a casa e te lo sostituisce con uno nuovo (visto dal vivo con un mio collega)
Saluti
-
Quote:
iL_Dottore
Giusto per il gusto di "rompere i coglioni" come hai scritto, puoi bombardare quanto vuoi ma il tuo Desire non si "ripara" se continui con il tuo atteggiamento. Se proprio vuoi "rompere i coglioni" fallo a chi di dovere, questo ti potrebbe servire
Centri Assistenza HTC in Italia
Ci avrei scommesso, me l'aspettavo una risposta come la tua...
Comunque: già fatto caro.
E mi son stufato di parlare con un pakistano (che non parla neanche bene l'italiano ma si fa capire bene quando vuole).
E siccome nessun blog ne parla, se mi permetti, gli rompo i maroni.
Non so se te ne sei accorto, ma nel mondo (putroppo) funziona proprio così: vuoi far valere le tue ragioni? Rompi le balle.
Siccome a sti blog conviene far buona pubblicità invece che dare le notizie io gli rompo i coglioni (non infastidiamo signora HTC per carità!).
Ok? Non ti sta bene? Tu non farlo.
Io ho mandato mail cortesi a una decina di siti di informazione tecnologica...nessuna risposta. Hai visto qualche articolo a riguardo? Io no. Tu hai provato a scrivere? Ottenuto risposta?
Non so te, ma io ho 500 euro di celluare che posso usare al 30% delle potenzialità.
Pensa un pò che a casa non ho la linea telefonica e l'ho comprato proprio per usarlo come modem. Ma si rebootta! E allora?
Me la paghi tu o HTC la linea?
Pensa un po che avrei un piano da 10GB al mese. Ma non posso sfruttarlo. Perchè?.....si rebootta...
Pensa che avevo filmato un concerto di 10 minuti....e sul più bello è partito un reboot. File illeggibile. Me lo rifai tu o HTC il concerto?
Pensa che avevo rinunciato a prendermi il navigatore per investire tutto in questo eccezzionale smartphone...ma si rebootta...proprio mentre non sai dove cazzo ti trovi e sei in ritardo! Cosa faccio chiamo il 24.88.187? Non posso! Si è reboottato e adesso devo aspettare che si raffreddi...
Chiudo qui dicendo che siccome io mi sono stufato di spendere soldi ed essere anche pigliato per il culo, allora faccio sentire la mia voce, in tutti i modi.
Tu fai quello che vuoi, ne hai il pieno diritto, ma non venire a dire a me cosa devo fare. Ok?
Amici come prima eh, non te la pigliare.
-
Quindi perchè tu hai avuto sfortuna i blogger si dovrebbero sorbire la tua insofferenza?
E dove sta scritto?
Te la delucido un po' io la situazione caro: NON PIJO UNA LIRA PER SCRIVERE SUL BLOG, TANTOMENO DA HTC E COMPAGNIA BELLA
Fai una cosa, comprati un iPhone 4 e poi fattelo cambiare da Apple all'infinito perchè ha un effetto mano più accentuato di tutti gli altri smartphone in commercio, tanto te lo vengono a prendere a casa!
-
Quote:
iL_Dottore
Quindi perchè tu hai avuto sfortuna i blogger si dovrebbero sorbire la tua insofferenza?
E dove sta scritto?
Te la delucido un po' la situazione caro Signor frustrato: NON PIJO UNA LIRA PER SCRIVERE SUL BLOG, TANTOMENO DA HTC E COMPAGNIA BELLA
E allora SCRIVI! Cosa ti costa?!?
Informa! Magari dì che siamo poche decine, ma metti la pulce nell'orecchio a chi butta i soldi sugli smartphone progettati male invece di investirli in una bella vacanza, in beneficenza o con due prostitute!
Vedrai che ci pensa due volte a prendere un HTC e vedrai che la prossima volta, forse, HTC starà un po più attenta ai suoi clienti. E' l'unica arma che abbiamo: non comprare.
-
Quote:
Drumfire
Ci avrei scommesso, me l'aspettavo una risposta come la tua...
Comunque: già fatto caro.
E mi son stufato di parlare con un pakistano (che non parla neanche bene l'italiano ma si fa capire bene quando vuole).
...
Amici come prima eh, non te la pigliare.
....NordAfricani per la precisione (così mi disse uno di loro dietro mia esplicita domanda)...
-
Quote:
SEngine
....NordAfricani per la precisione (così mi disse uno di loro dietro mia esplicita domanda)...
Ahahahahahaa!!! roftl roftl roftl roftl
Allora è perfetto!
Quote:
...l'ho vista uscire, mano nella mano, con quell'africano
che non parla neanche bene l'italiano, ma si vede che si fa capire bene quando vuole...
-
Quote:
Drumfire
E allora SCRIVI! Cosa ti costa?!?
Informa! Magari dì che siamo poche decine, ma metti la pulce nell'orecchio a chi butta i soldi sugli smartphone progettati male invece di investirli in una bella vacanza, in beneficenza o con due prostitute!
Vedrai che ci pensa due volte a prendere un HTC e vedrai che la prossima volta, forse, HTC starà un po più attenta ai suoi clienti. E' l'unica arma che abbiamo: non comprare.
Il mio HTC Desire grazie a Dio non ha mai avuto questo problema per esempio, ma se il problema fosse di dimensioni gigantesche come asserisci tu ne uscirebbe fuori un caso vero e proprio come è successo per "l'antennagate" di iPhone 4.
Di casi ce ne possono essere tantissimi per carità, ma ti assicuro che questo non vale solo per l'HTC Desire, ogni smartphone o quasi ha avuto le sue sfortune con particolari partite magari fallate.
Questo accade perchè le case fanno "la corsa" a chi sforna più dispositivi per accaparrarsi sempre più grosse fette di mercato, quindi non hanno il tempo materiale per testare a fondo ogni cellulare, oppure curare la produzione che è sempre più dislocata e affidata a case minori.
Cosa ci possiamo fare noi consumatori? L'hai detto tu, non comprare i prodotti HTC in questo caso, ma di fare la guerra ai blogger non ne vedo l'utilità, ci sono state migliaia di petizioni sul web contro determinate case, alcune anche con migliaia di adesioni ma che non hanno prodotto nessun risultato.