Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iL_Dottore
Cosa ci possiamo fare noi consumatori? L'hai detto tu, non comprare i prodotti HTC in questo caso, ma di fare la guerra ai blogger non ne vedo l'utilità, ci sono state migliaia di petizioni sul web contro determinate case, alcune anche con migliaia di adesioni ma che non hanno prodotto nessun risultato.
Beh, proviamoci.
Io vorrei solo che i responsabili dei siti di informazione sui cellulari, riportassero semplicemenete questo problema. Alle volte scrivono degli articoli del cazzo, dico fai dell'informazione e dai la notizia di questi problemi!
Tanto più che HTC se ne sta fregando.
Se HTC si fosse data da fare non saremmo di certo qui a lamentarci in così tanti! Io capisco benissimo che su milioni di device, ne scappi qualcuno con problemi! Ma è il comportamento dell'assistenza HTC che stiamo rimproverando!
Viste le ore che ho dovuto lavorare per prendere questo oggetto, pretendo un minimo di rispetto e serietà.
-
Quote:
Drumfire
Beh, proviamoci.
Io vorrei solo che i responsabili dei siti di informazione sui cellulari, riportassero semplicemenete questo problema. Alle volte scrivono degli articoli del cazzo, dico fai dell'informazione e dai la notizia di questi problemi!
Tanto più che HTC se ne sta fregando.
Se HTC si fosse data da fare non saremmo di certo qui a lamentarci in così tanti! Io capisco benissimo che su milioni di device, ne scappi qualcuno con problemi! Ma è il comportamento dell'assistenza HTC che stiamo rimproverando!
Viste le ore che ho dovuto lavorare per prendere questo oggetto, pretendo un minimo di rispetto e serietà.
Allora il problema è dell'assistenza di HTC, non del Desire.
Dovrei fare un articolo sulla pessima qualità del servizio assistenza HTC?
Bene, lo farò quando mi capiterà il disagio in prima persona, così saprò cosa dire e come dirlo.
Altrimenti fallo tu un articolo sulla tua esperienza negativa, trova quindi le fonti che attestano che il problema è comune a tante persone come dici e io ti pubblico l'articolo! Promesso!
P.S. Qui la grattata ci sta tutta, speriamo di non dover usufruire dell'assistenza roftl
-
Quote:
iL_Dottore
Dovrei fare un articolo sulla pessima qualità del servizio assistenza HTC?
Bene, lo farò quando mi capiterà il disagio in prima persona, così saprò cosa dire e come dirlo.
Non vi va proprio di INFORMARE i potenziali acquirenti che ci sono questi problemi?
E allora parliamo solo dell'antenna dell'iPhone.
-
Quote:
Drumfire
Non vi va proprio di INFORMARE i potenziali acquirenti che ci sono questi problemi?
E allora parliamo solo dell'antenna dell'iPhone.
Com'è? Neanche a te va?
Credevo ci tenessi tantissimo alla tua causa.
Ma guarda un po' roftl
-
Quote:
iL_Dottore
Scusate se mi intrometto ma è da molto che seguo il mondo della telefonia e devo ammettere di non aver MAI visto un defect-rate così elevato come per l'HTC Desire. 26 e crescenti utenti in un singolo forum non-internazionale hanno presentato questo difetto. Ti sembra poco ? Il fatto che in un qualsiasi processo produttivo l'unità di misura sia il PPM e non la % dice niente ? Non è una questa una notizia ?
Non ti preoccupare comunque: riusciremo a far valere le nostre ragioni anche senza il tuo fondamentale contributo e ci arrangeremo come possiamo.
Grazie per il supporto e per la tua spiccata empatia ;)
-
Quote:
daz
Scusate se mi intrometto ma è da molto che seguo il mondo della telefonia e devo ammettere di non aver MAI visto un defect-rate così elevato come per l'HTC Desire. 26 e crescenti utenti in un singolo forum non-internazionale hanno presentato questo difetto. Ti sembra poco ? Il fatto che in un qualsiasi processo produttivo l'unità di misura sia il PPM e non la % dice niente ? Non è una questa una notizia ?
Non ti preoccupare comunque: riusciremo a far valere le nostre ragioni anche senza il tuo fondamentale contributo e ci arrangeremo come possiamo.
Grazie per il supporto e per la tua spiccata empatia ;)
Spero per te che tu riesca a fare valere le tue ragioni visto che ne hai pienamente diritto.
Il problema qui è un altro, siccome non si riesce a ottenere nulla da HTC allora ci si sfoga "rompendo i coglioni" a destra e manca.
Vi ripeto non vi fosse chiaro, invece di fare le vittime di un "sistema" a cui "conviene non si faccia sapere che il vostro Desire ha la bua" che NON ESISTE perchè credetemi HTC non si fila di striscio nessun blogger che io conosca, andate nei centri assistenza HTC quando riapriranno e fategli il culo a strisce visto che avete il sacrosanto diritto di avere un Desire funzionante al 100%, solo così otterrete qualcosa.
P.S. Il supporto non era gratuito, riceverete fattura a casa roftl
-
Concordo pienamente con Drumfire: la stampa, se è veramente libera e professionale, devendo fare informazione, DEVE dire che alcune partite di Desire sono fallate. Poi, se vuole fare inchieste, chiede ad HTC quello che non Utenti non riusciamo a fare: contattarli e farsi dire le cose come stanno, quali sono le partite, se ci sono dei rimedi, ecc.
Altrimenti fanno solo degli spot, per questo o quel cellulare...
-
Quote:
iL_Dottore
Spero per te che tu riesca a fare valere le tue ragioni visto che ne hai pienamente diritto.
Il problema qui è un altro, siccome non si riesce a ottenere nulla da HTC allora ci si sfoga "rompendo i coglioni" a destra e manca.
Vi ripeto non vi fosse chiaro, invece di fare le vittime di un "sistema" a cui "conviene non si faccia sapere che il vostro Desire ha la bua" che NON ESISTE perchè credetemi HTC non si fila di striscio nessun blogger che io conosca, andate nei centri assistenza HTC quando riapriranno e fategli il culo a strisce visto che avete il sacrosanto diritto di avere un Desire funzionante al 100%, solo così otterrete qualcosa.
P.S. Il supporto non era gratuito, riceverete fattura a casa roftl
Si forse l'espressione usata non è delle più delicate, ma quando si ha in mano un fermacarte da 500€ l'incaxxatura è davvero molto elevata.
Come in ogni azienda del pianeta esisterà pure in HTC la figura che cura l'immagine dell'azienda ? Hanno pure il gruppo su Facebook e il canale Twitter, qualcuno leggerà cosa succede in giro, no ?
Il nostro è solo un tentativo, magari un po' naive, di rendere quando più possibile pubblica la notizia affinché qualche anima pia in HTC ci noti e porti il problema alla luce internamente in modo tale che il customer care ci risponda: "Sì, il suo seriale è affetto da un problema noto, la sua motherboard verrà sostituita un due giorni lavorativi", anziché "Provi a togliere la batteria" :-X
Se ci assicuri comunque che nessuno in HTC ci legge di striscio, basta perdere tempo: sono disposto a prendere una giornata di ferie per recarmi di persona a Turate e far vedere sotto gli occhi di quegli incompetenti che il problema c'è e non me ne andrò da lì finché non avrò un telefono perfettamente funzionante.
-
Quote:
daz
Si forse l'espressione usata non è delle più delicate, ma quando si ha in mano un fermacarte da 500€ l'incaxxatura è davvero molto elevata.
Come in ogni azienda del pianeta esisterà pure in HTC la figura che cura l'immagine dell'azienda ? Hanno pure il gruppo su Facebook e il canale Twitter, qualcuno leggerà cosa succede in giro, no ?
Il nostro è solo un tentativo, magari un po' naive, di rendere quando più possibile pubblica la notizia affinché qualche anima pia in HTC ci noti e porti il problema alla luce internamente in modo tale che il customer care ci risponda: "Sì, il suo seriale è affetto da un problema noto, la sua motherboard verrà sostituita un due giorni lavorativi", anziché "Provi a togliere la batteria" :-X
Se ci assicuri comunque che nessuno in HTC ci legge di striscio, basta perdere tempo: sono disposto a prendere una giornata di ferie per recarmi di persona a Turate e far vedere sotto gli occhi di quegli incompetenti che il problema c'è e non me ne andrò da lì finché non avrò un telefono perfettamente funzionante.
Te lo posso assicurare, questo vale ovviamente per me e per i miei blog, ma penso che valga lo stesso anche per gli altri dello stesso "livello".
Sono pochissimi nel mondo i blog che vengono presi seriamente in considerazione dalle case se fanno cattiva pubblicità, purtroppo non scrivo in nessuno di quelli :)
Immagino abbiate portato i vostri Desire più volte all'assistenza e restituiti con un "nulla di fatto".
Bene, presentatevi con le "decine" di ricevute delle "riparazioni" incazzati come serpi e vedete come cambia la storia. Ovviamente portategli il Desire subito dopo fatto un wipe così non potranno inventarsi nulla e dimostrategli sotto gli occhi il riavvio. Lo so che è un'enorme perdita di tempo ma non vedo altre possibilità purtroppo.
Per quanto riguarda l'articolo, se uno di voi che ha vissuto l'esperienza in prima persona, quindi può raccontare dettagliatamente cosa è successo e come è stato trattato dall'assistenza HTC, vuole scrivere un articolo a riguardo io rimango seriamente a disposizione per la pubblicazione.
-
Io resto dell'idea che un annuncio ufficiale di N persone che si rivolgono ad una Associazione dei Consumatori l'effetto lo sortisce :-)
Restano ancora 3 settimane al mio personale 'ultimatum'..vediamo.
Vorrei veramente evitare questa strada, perché' porta via soldi, tempo, energie e tante altre cose che non crescono sugli alberi.