Ragazzi so che non c'entra col problema dei riavvii ma vi posto la ridicola risposta di "Maria" di HTC per il problema delle foto sfocate se aperte dal widget galleria; come ho scritto anche in un thread, appena acceso il cell se apro le foto dal widget, queste si vedono sgranate, se poi metto la visualizzazione sequenza, allora queste tornano visibili regolarmente. Ecco la risposta:
Gentilissimo Sig. Lorenzo, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo il funzionamento poco corretto della fotocamera del Suo dispositivo, in seguito all'aggiornamento Froyo, Le comunichiamo che siamo a conoscenza di questo problema sul Suo telefono e stiamo lavorando su un aggiornamento, che verrà rilasciato al più presto. Tuttavia, se vorra’ comunicarci i suoi dati, potra’ essere ricontattato nel momento in cui sara’ disponibile. Altrimenti, Le suggeriamo di visitare il nostro sito per novita’ in merito agli aggiornamenti. La ringraziarmo per la pazienza e comprensione. La invitiamo gentilmente, in attesa del nuovo rilascio, ad eseguire le seguenti procedure: - Disinstallare eventuali applicazioni di 3 Parte - Soft Reset: con il dispositivo acceso, gentilmente tolga la batteria per qualche istante, la reinserisca e riaccenda il telefono. Se il problema persiste: - Back up dei dati - Hard Reset: Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni. Scorrere lo schermo verso il basso, quindi toccare Privacy > Ripristino dati di fabbrica. Nella schermata Ripristino dati di fabbrica, toccare Ripristina telefono e quindi Cancella tutto Se il problema dovesse persistere, Le chiediamo cortesemente, di comunicarci la CITTA' E REGIONE di residenza, per fornirLe l'indirizzo del Punto Raccolta di Sua competenza, per richiedere l'assistenza. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC
Mi è stata data risposta per un problema alla fotocamera!!!! E se non errò non sono il primo che riceve risposte non corrette...unica cosa interessante è l'ipotesi di un aggiornamento che viene paventata nella risposta...
17-08-10, 13:25
alenyc
quindi da come parlate si può intuire che chi ha problemi non avrà mai la riparazione giusto?
ma scusate,uno non può fare denuncia?
e non denuncia ad htc,ma al negoziante....è lui che deve offrire assistenza tramite htc,io il telefono non l'ho preso in hrc ma in un negozio di una catena telefonica....alla fine se lo porto una volta,mi torna indietro uguale,lo riporto si una seconda e forse una terna,ma alla quarta mi ripresento in negozio e con educazione spiegare che se alla quarta volta il telefono non mi torna in mano funzionante,sporgerò denuncia per mancata assistenza!!voglio vedere poi come si mette la cosa.....poi scusate,perchè htc non vorrebbe sistemare i telefoni non funzionanti?
mica si sta parlando di cinafonini comprati in un baracchino?
sta cosa mi sa dell'assurdo.....
17-08-10, 13:29
Nevan
update : Ragazzi ho appena ricevuto sul mio desire una chiamata da htc, mi chiama un operatore italianissimo che voleva sapere il mio problema..con voce stanca , seria e seccata ho esposto tutta la triste storia di questo htc desire, insistendo sul fatto che siamo in tantissimi ad avere questo problema, ho citato youtube e androidiani come esempio.Inizialmente mi da risposte del tipo faccia un soft reset (li sono diventato un orso cane:O ) appena ha capito che non c'era nulla da fare mi consiglia di rimandare il telefono in assistenza, scrivere 2 righe "precise e decise" in modo che all'assistenza sanno già cosa fare. ( premetto che avevo già riempito un foglio A4 esponendo dettagliatamente il problema al primo viaggio in assistenza o_O) sperando che non va a finire sotto le mani di ..va beh ci siamo capiti. non ho più voglia di collezionare buste con scritto "nessun difetto riscontrato" :'(
17-08-10, 13:52
lunard
Quote:
Originariamente inviato da Nevan
update : Ragazzi ho appena ricevuto sul mio desire una chiamata da htc, mi chiama un operatore italianissimo che voleva sapere il mio problema..con voce stanca , seria e seccata ho esposto tutta la triste storia di questo htc desire, insistendo sul fatto che siamo in tantissimi ad avere questo problema, ho citato youtube e androidiani come esempio.Inizialmente mi da risposte del tipo faccia un soft reset (li sono diventato un orso cane:O ) appena ha capito che non c'era nulla da fare mi consiglia di rimandare il telefono in assistenza, scrivere 2 righe "precise e decise" in modo che all'assistenza sanno già cosa fare. ( premetto che avevo già riempito un foglio A4 esponendo dettagliatamente il problema al primo viaggio in assistenza o_O) sperando che non va a finire sotto le mani di ..va beh ci siamo capiti. non ho più voglia di collezionare buste con scritto "nessun difetto riscontrato" :'(
Stessa cosa richiesta anche a me da un gentilissimo addetto di HTc.
Ho fatto quanto chiesto e sto ancora aspettando (per la terza volta) di vedere se mi cambiano questo maledetto Desire (mai più HTC a questo punto, peccato perché i device sono in generale robusti e di buona qualità)
17-08-10, 15:34
gionsmit
raga,qualcuno ha sentito del metodo descritto su xda ? c'e' un forum dedicato a "htc desire reboot loop"che dice essere un problema dei desire sbrandizzati e che sembrerebbe risolvibile flashandolo con una gold card,ma non capisco bene l'inglese....bo
17-08-10, 17:30
daz
HTC Desire reboot defect, parte seconda
Come d'accordo con il customer care HTC allegherò questo video alla lettera di descrizione del problema.
Voglio sperare di non dover andare fino a Turate di persona
17-08-10, 19:24
Ermoro76
I had the same problem.
My Solution: remove battery, remove the SIM, put battery reboot, turnoff, remove battery, put SIM, put battery, boot
Provate così magari funza ...
Inoltre nel post c'è scritto di levare la batteria per qualche ora.
17-08-10, 22:58
daz
Quote:
Originariamente inviato da Ermoro76
I had the same problem.
My Solution: remove battery, remove the SIM, put battery reboot, turnoff, remove battery, put SIM, put battery, boot
Provate così magari funza ...
Inoltre nel post c'è scritto di levare la batteria per qualche ora.
Non c'é alcun dubbio, riconosco che questa soluzione effettivamente funziona alla grande.
Potresti però dire gentilmente a mia moglie (esperienza di vita vissuta, non scherzo) che dobbiamo farci la rotonda altre 20 volte prima che sto cazzo di Desire si decida di rebootare e dirci quale minchia di uscita dobbiamo prendere per arrivare al ristorante ?
Lasciami il tuo numero please ché magari ci dai una mano quando questo cesso da 500€ fa le bizze, grazie.
18-08-10, 00:49
Ermoro76
Quote:
Originariamente inviato da daz
Non c'é alcun dubbio, riconosco che questa soluzione effettivamente funziona alla grande.
Potresti però dire gentilmente a mia moglie (esperienza di vita vissuta, non scherzo) che dobbiamo farci la rotonda altre 20 volte prima che sto cazzo di Desire si decida di rebootare e dirci quale minchia di uscita dobbiamo prendere per arrivare al ristorante ?
Lasciami il tuo numero please ché magari ci dai una mano quando questo cesso da 500€ fa le bizze, grazie.
La soluzione potrebbe essere definitiva, l'ho trovata su un post di XDA, ma siccome mi pare che ti roda un po troppo il culo, lascio proprio stare.
Comincio a pensare che forse te lo meriti il reboot ... ma te ne servirebbero un paio pure al cervello.
Saluti
18-08-10, 01:06
daz
Quote:
Originariamente inviato da Ermoro76
La soluzione potrebbe essere definitiva, l'ho trovata su un post di XDA, ma siccome mi pare che ti roda un po troppo il culo, lascio proprio stare.
Comincio a pensare che forse te lo meriti il reboot ... ma te ne servirebbero un paio pure al cervello.
Saluti
ma che bravoooo... sembri l'unico al mondo che riesce a leggere XDA. Credi che non l'abbiamo visto prima, povero niubbo ? Ma ti pare una SOLUZIONE questa ?