CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 99 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ho provato a richiamare il negozio dove l'ho preso nella vana speranza di sentirmi dire riportalo qui che lo cambiamo,ma avendolo preso il 2 agosto ormai posso solo spedirlo in assistenza....

ho spiegato bene il problema e cosa succede in assistenza htc e ho chiesto cosa dovrei fare se il telefono dovesse tornare indietro nelle stesse condizioni,risposta:

sinceramente non lo so ma se la cosa dovesse continuare con un secondo invio,conviene contattare un'associazioni per il diritto dei consumatori....

ci sono rimasto un po così sinceramente.... non ha capito che sono stati loro a vendermelo e se non mi torna funzionante,sono loro che mi devono risolvere il problema...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Adesso mi si riavvia anche dopo una telefonata o un sms.

E' un problema DEGENERATIVO:
    - un mese e mezzo fa sono inziati i reboot ma potevo ancora navigare qualche minuto
    - quindici giorni fa dopo qualche secondo di navigazione si piantava
    - e adesso questa

Viva.
    IL MIO HTC DESIRE SOFFRE DI CONTINUI REBOOT --> acquisto SCONSIGLIATO
    QUI per iscriverti nella lista degli sfigati.
    QUI per riportare la tua esperienza.
    Probabile CAUSA:partita diffettosa nella quale il surriscaldamento (HSDPA+GPS+in carica+temp.ambiente elevata+cover...) provoca un danno hw che di seguito causa riavvii a temp.interne via via più basse (ad es.dopo pochi secondi di connessione dati)
    SOLUZIONE temporanea: tenere il device in ambiente fresco o a contatto con oggetti freddi

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

beh,dubito che htc non ti cambi la scheda madre vedendo la situazione.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    beh,dubito che htc non ti cambi la scheda madre vedendo la situazione.......
    Sai cosa? E' un pò di tempo che stavo pensando proprio questo: lo stresso fino a quando proprio non si accende nemmeno. Così non possono accampare scuse.
    Lunedì ore 8 riapre l'assistenza vicino a casa mia (questa è una bella comodità se devo riportarlo 3-4 volte), e glielo lancio dietro la schiena.
    IL MIO HTC DESIRE SOFFRE DI CONTINUI REBOOT --> acquisto SCONSIGLIATO
    QUI per iscriverti nella lista degli sfigati.
    QUI per riportare la tua esperienza.
    Probabile CAUSA:partita diffettosa nella quale il surriscaldamento (HSDPA+GPS+in carica+temp.ambiente elevata+cover...) provoca un danno hw che di seguito causa riavvii a temp.interne via via più basse (ad es.dopo pochi secondi di connessione dati)
    SOLUZIONE temporanea: tenere il device in ambiente fresco o a contatto con oggetti freddi

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ricordo che il Desire quando funzionava perfettamente nelle prime settimane effettivamente diventava caldissimo ( e stava iniziando a fondersi ) ora mi si riavvia ma senza diventare caldo,,ormai il danno è fatto ..

cmq oggi l'ho portato da expert che provvederà a mandarlo nel centro raccolta e da li all'assistenza,,ho allegato questo foglio ; perdonate, forse sono stato troppo gentile :

" Allego anche questo foglio a supporto dell’altro. Il problema che ha il mio telefono è lo Spegnimento / Riavvio automatico che si verifica tutte le volte che si utilizzano le connessioni H/3G da sole o insieme al GPS. Anche con il telefono ripristinato con hard reset/soft reset si verifica; ho provato a cambiare Sim e gestore ma il difetto hardware è sempre presente : mi collego, passa qualche minuto in navigazione e si spegne, certe volte va in loop continuo non facendomi arrivare nemmeno al menù del telefono. Questa è la seconda volta che lo mando in assistenza, questo htc Desire è difettoso di fabbrica richiedo una sostituzione del terminale. Se fate un giro in forum come Adroidiani.com troverete una lista di utenti che hanno lo stesso problema mio, analizzando i S/N dei Desire difettosi c’è una netta corrispondenza con HTxxxPLxxxxx il codice PL , ergo potrebbe essere una partita “fallata” riconoscibile da queste 2 lettere.
    Confido nella vostra serietà ed in un supporto migliore della prima volta, ho eseguito tutte le operazioni che possono scongiurare un problema software, ma non si risolve nulla. "
    firma strafiga in fase di progetto XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa diapolon la tua versione radio e' rimasta la stessa? e per caso usi vodafone?

Baby Droid L'avatar di cylobsonic

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    "Se fate un giro in forum come Adroidiani.com troverete una lista di utenti che hanno lo stesso problema mio, analizzando i S/N dei Desire difettosi c’è una netta corrispondenza con HTxxxPLxxxxx il codice PL , ergo potrebbe essere una partita “fallata” riconoscibile da queste 2 lettere."
    tutti i desire hanno un numero seriale del tipo HTxxxPLxxxxx in quanto la sigla PL indica il modello (nel nostro caso, Desire).
    in caso contrario sono pronto a modificare la mia affermazione.

cylob
    Modello: HTC Desire
    Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
    HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Una domanda che può sembrare banale ma che serve a togliermi una curiosità.....Che tipo di caricabatterie è uscito dalla confezione, quello rettangolare e componibile o quello "affusolato" e monoblocco?