CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 99 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena provato con la batteria di un mio collega che ha un Nexus One perfettamente funzionante ma rebootta lo stesso
    Allora cade anche l'ipotesi della batteria. Non ci son speranze.
    IL MIO HTC DESIRE SOFFRE DI CONTINUI REBOOT --> acquisto SCONSIGLIATO
    QUI per iscriverti nella lista degli sfigati.
    QUI per riportare la tua esperienza.
    Probabile CAUSA:partita diffettosa nella quale il surriscaldamento (HSDPA+GPS+in carica+temp.ambiente elevata+cover...) provoca un danno hw che di seguito causa riavvii a temp.interne via via più basse (ad es.dopo pochi secondi di connessione dati)
    SOLUZIONE temporanea: tenere il device in ambiente fresco o a contatto con oggetti freddi

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    riguardo la batteria credo proprio non c'entri nulla. Ieri per prova l'ho stressato parecchio in wi-fi, con la batteria tra l'altro quasi scarica (icona gialla) e il telefono si è scaldato, ma ha fatto perfettamente il suo dovere! A stress finito ho controllato la temperatura e riportava 41.5 quindi....

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo "appena" 3 giorni mi ha risposto fabrizio di htc....

    Gentilissimo Sig. Riccardo Petrarca , Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Le suggeriamo comunque alcuni passaggi per riuscire a risolvere il problema: cancellare applicazioni di terza parte , provare batteria diversa, effettuare soft reset (togliendo la batteria a telefono acceso attendere qualche istante per poi reinserirla) fare back up (salvataggio dei dati su pc) per poi compiere un hard reset (ripristino totale del telefono ) nel seguente modo: Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE. 2. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ. 3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE. 4. Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti FILIPPO HTC

    Possibile facciano ancora finta di nulla?

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Dopo "appena" 3 giorni mi ha risposto fabrizio di htc....

    Gentilissimo Sig. Riccardo Petrarca , Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Le suggeriamo comunque alcuni passaggi per riuscire a risolvere il problema: cancellare applicazioni di terza parte , provare batteria diversa, effettuare soft reset (togliendo la batteria a telefono acceso attendere qualche istante per poi reinserirla) fare back up (salvataggio dei dati su pc) per poi compiere un hard reset (ripristino totale del telefono ) nel seguente modo: Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE. 2. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ. 3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE. 4. Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti FILIPPO HTC

    Possibile facciano ancora finta di nulla?
    NOOOOO io adesso c'è filippo!!! e Maria???? ihihihihih

    Ciao xxxx,

    Gentilissimo Sig. , Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo il continuo riavvio del Suo dispositivo, La invitiamo gentilmente ad eseguire le seguenti procedure: - Disinstallare eventuali applicazioni di 3 Parte - Provare possibilmente un'altra batteria - Soft Reset: con il dispositivo acceso, gentilmente tolga la batteria per qualche istante, la reinserisca e riaccenda il telefono. Se il problema persiste: - Back up dei dati - Hard Reset: Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni. Scorrere lo schermo verso il basso, quindi toccare Privacy > Ripristino dati di fabbrica. Nella schermata Ripristino dati di fabbrica, toccare Ripristina telefono e quindi Cancella tutto Se il problema persiste, Le chiediamo cortesemente di attendere il prossimo aggiornamento Froyo, in fase di rilascio, che completera' l'utilizzo e le funzionalita' del Suo palmare, in tal caso potra' richiesere l'assistenza, fornendoci, gentilmente, la CITTA' E REGIONE di residenza, per indicarLe l'indirizzo del Punto Raccolta di Sua competenza. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC

    Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket

    Cordiali saluti,

    Maria

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    riguardo la batteria credo proprio non c'entri nulla. Ieri per prova l'ho stressato parecchio in wi-fi, con la batteria tra l'altro quasi scarica (icona gialla) e il telefono si è scaldato, ma ha fatto perfettamente il suo dovere! A stress finito ho controllato la temperatura e riportava 41.5 quindi....
    Non diciamo che il problema è la batteria scarica, ma che uno dei chip interni alla batteria sono danneggiati e fa resettare il device o che la batteria ad un certo punto non riesce più ad erogare i sufficienti Ampere.
    Claro?
    Propendevo più per la prima ipotesi (chip andato) perchè in genere una batteria calda genera più A di quando è fredda. Ma "daz" ci dice che ha provato con una batteria buona e si resetta ancora.

    Apro un'altra strada: perchè a me si resettava immediatamente quando facevo una connessione dati navigando col Desire e dopo parecchi minuti quando navigavo col PC usando il Desire come modem (tethering) e quindi col Desire a schermo spento?
    Usandolo come modem non stressavo cpu e coprocessore grafico...

    Vabbè mi son rotto le balle di tutte ste ipotesi. Come dice qualcuno qui, non è compito nostro.
    Mi tocca spettare che il coso torni dall'assistenza e sperare. E se la speranza non è ripagata...scatenare l'inferno
    IL MIO HTC DESIRE SOFFRE DI CONTINUI REBOOT --> acquisto SCONSIGLIATO
    QUI per iscriverti nella lista degli sfigati.
    QUI per riportare la tua esperienza.
    Probabile CAUSA:partita diffettosa nella quale il surriscaldamento (HSDPA+GPS+in carica+temp.ambiente elevata+cover...) provoca un danno hw che di seguito causa riavvii a temp.interne via via più basse (ad es.dopo pochi secondi di connessione dati)
    SOLUZIONE temporanea: tenere il device in ambiente fresco o a contatto con oggetti freddi

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    NOOOOO io adesso c'è filippo!!! e Maria???? ihihihihih

    Ciao xxxx,

    Gentilissimo Sig. , Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo il continuo riavvio del Suo dispositivo, La invitiamo gentilmente ad eseguire le seguenti procedure: - Disinstallare eventuali applicazioni di 3 Parte - Provare possibilmente un'altra batteria - Soft Reset: con il dispositivo acceso, gentilmente tolga la batteria per qualche istante, la reinserisca e riaccenda il telefono. Se il problema persiste: - Back up dei dati - Hard Reset: Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni. Scorrere lo schermo verso il basso, quindi toccare Privacy > Ripristino dati di fabbrica. Nella schermata Ripristino dati di fabbrica, toccare Ripristina telefono e quindi Cancella tutto Se il problema persiste, Le chiediamo cortesemente di attendere il prossimo aggiornamento Froyo, in fase di rilascio, che completera' l'utilizzo e le funzionalita' del Suo palmare, in tal caso potra' richiesere l'assistenza, fornendoci, gentilmente, la CITTA' E REGIONE di residenza, per indicarLe l'indirizzo del Punto Raccolta di Sua competenza. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTC

    Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket

    Cordiali saluti,

    Maria
    beh dai almeno filippo si è spinto fino al wipe del telefono Come mai ho l'impressione che tu abbia già fatto queste prove senza risolvere???...

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    beh dai almeno filippo si è spinto fino al wipe del telefono Come mai ho l'impressione che tu abbia già fatto queste prove senza risolvere???...
    mi sa che le ho fatte sì sì...

    comunque se devo essere preso per il c... preferisco Maria a Filippo!!

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    comunque se devo essere preso per il c... preferisco Maria a Filippo!!
    come non darti torto....

    pour parler la cosà che mi fà strano è che per farti fare il soft reset ti dicono di togliere la batteria a telefono acceso.... bah

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumfire Visualizza il messaggio
    Non diciamo che il problema è la batteria scarica, ma che uno dei chip interni alla batteria sono danneggiati e fa resettare il device o che la batteria ad un certo punto non riesce più ad erogare i sufficienti Ampere.
    Claro?
    Propendevo più per la prima ipotesi (chip andato) perchè in genere una batteria calda genera più A di quando è fredda. Ma "daz" ci dice che ha provato con una batteria buona e si resetta ancora.

    Apro un'altra strada: perchè a me si resettava immediatamente quando facevo una connessione dati navigando col Desire e dopo parecchi minuti quando navigavo col PC usando il Desire come modem (tethering) e quindi col Desire a schermo spento?
    Usandolo come modem non stressavo cpu e coprocessore grafico...

    Vabbè mi son rotto le balle di tutte ste ipotesi. Come dice qualcuno qui, non è compito nostro.
    Mi tocca spettare che il coso torni dall'assistenza e sperare. E se la speranza non è ripagata...scatenare l'inferno
    giusto per chiaccherare, quando provavo il tethering i tempi di riavvio erano invece più o meno gli stessi nel mio caso, facendo propendere il difetto verso la parte che si occupa del collegamente dati telefonico. La mia esperienza di tecnico hardware pc di vecchia data mi fa dire che i chipset danneggiati o fallati si palesano in modi quasi mai completamente identici.

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io parlo del mio caso,ma è già successo che il telefono si riavvia sia ad alte temperature,su i 38 gradi,e qualche volta anche a 34,5 gradi....

    quindi non c'è un diretto collegamento con la temperatura....

    ad esempio ieri ho usato solo il wifi e il telefono era sui 36,5 gradi e mai un riavvio....

    se fosse la temperatura alta,allora dovrebbe riavviarsi anche quando è in semplice carica dove raggiunge anche i 40 gradi,invece no....

    sembra che alle volte la batteria non riesca a stare dietro al telefono e di conseguenza il telefono si spegne....

    un utente qui sul forum,non ricordo il nome,ho messo un video filmando un bestiale reboot continuo appena ritirato dall'assistenza,una cosa incredibile,non riusciva nemmeno a comparire la schermata di inserimento pin della sim....
    in 2 minuti avrà fatto 5 reboot.

    mi sembra molto strano che un telefono ridotto così arrivi all'assistenza e l'assistenza accendendolo non vede il problema.
    in quel caso non c'era da accenderlo e verificare il problema andando sul web o altro...li il problema era subito all'avvio.
    anche una scimmia si accorgerebbe che il telefono non si avvia.

    uno può essere scemo fino ad un certo punto,ma non vedere che il telefono non riesce nemmeno ad entrare nella schermata principale mi sembra un po una cosa impossibile.

    non vorrei veramente che in assistenza,il telefono venga acceso tramite macchinario o altro che simuli una batteria....

    sbaglio?

Pagina 51 di 99 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy