se segue il corso del mio inizierà a riavviarsi mentre è in carica e poi non si avvierà proprio più con la sim inserita .. cioè si riavvia sempre subito dopo il boot
Visualizzazione stampabile
A guidicare dai seriali che ho visto nel post apposito dei possessori di Desire rebootante mi pare che le forniture siano svariate.
Molto più probabile arrivino da un particolare stabilimento, come per le lenti Canon ad esempio alcune fabbriche giapponesi sono più rinomate di altre, anche se il controllo di qualità per prodotti di fascia alta è maniacale (non per niente so giapponesi).
Immagino sia o una fornitura di materiale "difettato" o assemblaggio non corretto (più improbabile).
Il mio (non riavviante per ora) ha caricabatteria con spina italiana e porta usb
il mio è un reboot che caricabatterie travel e ingresso usb,come quello fornito anche nel wildfire per esempio...
Beh, siete solo in tre ad aver risposto però due su tre che lamentate riavvii avete il caricabatterie rettangolare componibile.
Io dico che questa storia và approfondita e che sarebbe interessante avere informazioni anche dagli altri 27 utenti che lamentano il difetto.
anch'io ho il carica batteria rettangolare smontabile,e si rebootta,ma vorrei la vostra opinione anche sulla possibilita' che si produca il danno anche dall operatore mobile(nel mio caso vodafone) a seconda delle frequenze che usa e della versione radio,se sono fuori pista ditemelo...
il mio riavvia, ho il caricabatterie componibile.
ciao
Io ho caricabatterie con presa 220 anteriore e presa usb posteriore.Il desire e perfetto nessun reboot comunque utilizzo al 90% il cavo usb con pc x la carica
Uguale al mio