Ho il desire con il caricabatteria allegato sopra e si riavvia...
Visualizzazione stampabile
Ho il desire con il caricabatteria allegato sopra e si riavvia...
Allora il caricabatteria non significa nulla
si mi sa anche a me....il caricabatterie non è il problema....
Il mio si è riavvvato alcune volte in standby.
Durante l'uso dell'internet browser invece quest'ultimo si è chiuso.
Questi sono i miei due problemi, essenzialmente.
Mai usato il caricabatterie originale, ne uso uno Digicom a cui collego il cavo usb originale...
No, io non dico che il problema è il caricabatterie, pensavo solo che forse le nuove partite con in bundle il caricabatterie "monoblocco" potessero essere esenti dal difetto del riavvio.
Comunque fin'ora solo una persona con il nuovo caricabatterie lamenta il problema, gli altri hanno detto di avere quello componibile.....
Salve ragazzi, volevo chiedere un'informazione:
A voi il cell vi si riavvia completamente??
Dopo aver fatto l'aggiornamento a Froyo a ho solo delle interruzioni impreviste dell'interfaccia sense, mai nessun riavvio.
E' lo stesso caso vostro? sapreste suggerirmi come posso risolvere il problema?
grazie
Hai fatto dopo l'aggiornamento un bel Hard Reset?
Io vorrei fare in hard reset x che dopo l'aggiornamento non l'ho fatto ed ho avuto dei riavvii mentre il cell era in standby, e alle volte il sense sembra inchiodato e solitamente riprende da solo.
Volevo sapere se il reset mi cancella tutto ? E come si fa?
Si ti cancella "tutto" ad esclusione della SD.
Ti consiglio di fare un backup con qualche applicazione tipo mybackup (se vai su appbrain ne trovi di tutti i tipi per dati e applicazioni).
Il menu dove trovi il reset di fabbrica è all'interno di impostazioni - SD e memoria telefono - ripristina impostazioni di fabbrica
(o qualcosa del genere).
Lo lasci fare ed è come avere un terminale svuotato di tutto con froyo. Come se lo avessi comprato ora con froyo ... qualcosa potrebbe rimanere su SD, come dati e cache delle applicazioni.