Guarda il mio telefono era con root...ho installato nuovamente il FW originale e poi ho fatto l'update....
...mi consigli di farlo cmq l'hard reset?
Io ho pensato che non servisse...
Visualizzazione stampabile
finche' usavo wind non avevo il problema del riavvio,ho cominciato ad averlo dopo che sono passato a vodafone,dev'essere perche' vodafone nella mia zona ha un segnale piu' potente,che il desire difettoso non riesce a reggere,ora sono in attesa dall'assistenza...
Sembra che la maggior parte di chi ha problemi abbia Vodafone come operatore......
nn è nessun problema di schede in quanto avendo effettuato più di una prova l'unico problema è la scheda madre..una volta cambiata quella andrà alla perfezione..
La mia era solo una osservazione statistica,non intendevo dire che è vodafone il problema
Io sono stato uno dei primi sa avere questo tipo di problema ed lo spedito già due volte un assistenza non ti sto a spiegare cosa ho pssato perché già lo detto un tantissimi post. Adesso sto con la speranza che mi ritorni dietro nuovo come mi ha promesso il negoziante ma ormai nn credo più a niente
Ti batto, sono alla TERZA volta :p
Comunque, senza offesa per nessuno, smettiamola di citare problemi assurdi come SIM non compatibili, SD corrotte, ecc
Sicuramente possono esserci dei casi limite, piu' sfortunati degli altri, ma acquistando un device di fascia alta mi aspetto che NON VI SIA ALCUN problema con SIM dell'operatore xxx, con una SD della Sandisk piuttosto che della Kingstone..ma ragazzi, stiamo scherzando?!
Ciao a tutti,
ad oggi (ormai dico "c'era da aspettarselo") non ho ricevuto alcuna comunicazione da questo fantomatico direttore/responsabile di HTC.
Purtroppo la fiducia verso questo Vendor sta scendendo a livelli parossistici e per quanto robusti e di buona fattura siano i device, mi rivolgerò in futuro a ci mi garantirà una buona assistenza.
Dopo il sondaggio abbastanza negativo, mi ha appena chiamato l'assistenza HTC (numero strano, +21076), comunicandomi un centro assistenza vicino...a giorni glielo porto. Speriamo.
La mia paura é che chi ha avuto il cell fixato, se lo ritrovi come prima nel giro di qualche settimana...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk