ho trovato anche questa pagina HTC Desire - gli utenti esasperati dai problemi di riavvio | Facebook
cmq il mio Desire arriverà il 6 Settembre circa,,per adesso posso dare solo un supporto psicologico ! :*
Visualizzazione stampabile
ho trovato anche questa pagina HTC Desire - gli utenti esasperati dai problemi di riavvio | Facebook
cmq il mio Desire arriverà il 6 Settembre circa,,per adesso posso dare solo un supporto psicologico ! :*
Ehi ma io non ho capito una cosa...per caso ci sono telefoni con un numero di serie in particolare che hanno questo problema??
Oppure succede a telefoni con numeri di serie diversi???
Comunque l'htc mi sta deludendo di tanto meglio cento volte passare alla melaaa...
Comunque anche io hoi parlato con Filippo...appena gli ho esposto il problema mi ha subito detto di fare un soft reset!loro sanno ma non ci vogliono aiutare!!
Ciao a tutti,
oggi sono stato contattato da Filippo di HTC (mi pare qualcuno avesse già accennato a questo dipendente di HTC) e mi ha chiesto l'IMEI del dispositivo per le dovute verifiche.
Mi ha chiesto se ho con me il device, ma non accendendosi nemmeno (reboot continui) direi che e' inutile portarlo dietro!
Si Lunard ho parlato io di questo Filippo. Leggi l'apposito topic che ho aperto:
https://www.androidiani.com/forum/pr...oavviante.html
ciao anche a me succedeva, era un virus che avevo preso, hai controllato questo??
Ragazzi ma qualcuno di voi sa se ci sono qui in italia in commercio i desire con schermo slcd e se anche questi si riavviano?
Io ho il caro vecchio e buon desire da una settimana ed è già partito per l'assistenza...accidenti a lui...
curiosità: è un problema che affligge SOLO dispositivi non rootati 2.2 OTA ?
Oppure è capitato che qualcuno ha rootato e il problema si ripeteva ?
salve a tutti,giusto per la cronaca ieri ho ritirato per la prima volta il mio desire dall'assistenza,mi hanno riscaricato la rom e fatto la taratura; ho inserito la sim ,la sd card e la batteria,e dopo due ore di carica l'ho acceso e sono andato su Youtube col 3G di vodafone,dopo due minuti compare un messaggio che dice "siamo spiacenti ma e' impossibile riprodurre il file" allora clicco su ok e ne apro un'altro: dopo meno di un minuto ha cominciato a rebottarsi in continuazione finche ho tolto la batteria.....lunedi vado dal negoziante e gli chiedo un altro telefono altrimenti vado dall'ass.consumatori