Visualizzazione stampabile
-
Questo non sò dirtelo, io sono andato direttamente da prima comunicazione, nel tuo caso bisogna vedere il negoziante quanta cura ha dei telefoni. Se non ricordo male nella scatola del desire c'è una specie di pellicola di plastica semirigida che avvolgeva il telefono, consegnaglielo con quella!
-
Scusate, ma la procedura di assistenza come funziona? io ho mandato una mail ma ancora non ho ricevuto risposta. Il telefono viene ritirato da loro tramite corriere o devo portarlo io da qualche parte?
Avendo comprato il terminale su mw on-line non posso riportarlo in negozio ovviamente.
-
il telefono una volta consegnato al negozio dove lo si ha acquistato,va direttamente a prima comunicazione a turate o fa qualche altro giro?
-
Sto seguendo la discussione da qualche giorno
Premetto che ho un desire e non ho problemi ma vorrei provare a darvi una mano.Ho visto avete escluso le temperature e la batteria,e' gia qualcosa
Innanzitutto mi dite se potete entrare in recovery e,se si,quali opzioni avete disponibili?
inoltre,dopo quanto tempo dall'acquisto e con quale/i rom ( solo originali o anche cooked)si presenta il problema?
-
Allora ieri navigando con SKYfire e telefono sotto carica mi è andato in crash ma non si è riavviato e solo tornato alla schermata home, ho visto la temp della batteria ed ero sui 40.2 gradi,
comunque quello dei riavvii e un problema che sta crescendo a livelli preoccupanti
Mi sento di dire che HTC non si dichiara perchè non sa neanche lei da cosa dipenda ma sono propenso pensare che probabilmente verrà risolto con qualche sorta di aggiornamento,cmq a cui si presenta questo problema deve PRETENDERE
di farsi cambiare il cell.
E poi basterebbe solo che a Taiwan giungesse uno di questi terminali (come quello di un video di You Tube appena tornato dall'assistenza che manco si accendeva) che si renderebbero conto del problema
Sembra proprio ci sia una sorta di menefreghismo in Italia e una "mafia" che nasconde la realtà dei fatti (colpa del governo?!?).
Se puo essere una soluzione io mi organizzerei insieme agli utenti di questo forum e con una bella lettera di "presentazione" invierei uno di questi terminali
direttamente a Taiwan sottolineando il ruolo dell'assistenza qua in Italia.
-
Ora pensare possa essere colpa del governo,mi pare esagerato
Imho e' piu probabile che in italia siano solo un branco di incompetenti
-
un utente ha scritto che il problema da prima comunicazione è stato constatato anche se non hanno notizie ufficiali di htc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
un utente ha scritto che il problema da prima comunicazione è stato constatato anche se non hanno notizie ufficiali di htc....
ho mandato un 2 email corpose a "prima comunicazione" ma non mi hanno risposto affatto,,gli unici che rispondono sono "prima comunicazione roma (proma)" che fanno solo da centro raccolta mi hanno detto....
io aspetto il desire dall'assistenza so che ad alcuni stanno cambiando le schede madri,,speriamo bene !:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
eta1beta
Anche io sono caduto nella rete.
Acquistato il 12/8 con abbonamento H3G. Riportato in negozio il 19/8
Il telefono risulta da subito inutilizzabile. Aggiornato a froyo 2.2 ota. Aggiornate anche le applicazioni maps/navigator.
Eseguito anche reset.
Eseguite prove solo in wlan, piuttosto che in 3g, la situazione non cambia. Si resetta quando va bene... e se sei particolarmente fortunato si inchioda e per farlo ripartire l'unica soluzione è levare e rimettere la batteria.....
Ieri (30/8) mi è arrivato il msg di terminale pronto da ritirare nel negozio H3G. Considerato che l'ho riconsegnato il 19 ma fino al 23 il centro era chiuso, direi che hanno fatto presto... E oltre a questo (mi sto toccando) sembra che tutto sia ok. Sul foglio di rientro c'è scritto che hanno cambiato la scheda. Forse si sono accorti dei problemi. Mi sembra (non so se sia suggestione) che si scaldi anche meno di prima....
-
Quote:
Originariamente inviato da
eta1beta
Ieri (30/8) mi è arrivato il msg di terminale pronto da ritirare nel negozio H3G. Considerato che l'ho riconsegnato il 19 ma fino al 23 il centro era chiuso, direi che hanno fatto presto... E oltre a questo (mi sto toccando) sembra che tutto sia ok. Sul foglio di rientro c'è scritto che hanno cambiato la scheda. Forse si sono accorti dei problemi. Mi sembra (non so se sia suggestione) che si scaldi anche meno di prima....
ciao,il tuo in che condizioni di reboot era quando l'hai mandato all'assistenza?
hai dovuto allegare una bella lettera descrittiva del problema?
hai notato segni o graggi su scocca o display
grazie ciao
p.s. beato te che hai risolto.