Visualizzazione stampabile
-
risolto ma con cambio
ciao ragazzi un saluto a tutti questo è il mio primo post qui.
Vorrei raccontarvi la mia storia x il desire e sperare di tirarvi su un pò il morale!
Ho acquistato in Francia (io vivo e lavoro qui la maggiorparte dell'anno) il 24 ago un desire no brand e vi devo dire che ero molto soddisfatto setto il mio account google e tutto si è sincronizzato alla perfezione fantastico!!!
La navigazione una bomba il flash magnifico etc...
La sera stessa esco con gli amici e faccio il figo ok ristorante nuovo lo troviamo con il navigatore di google,non l'avessi mai fatto dopo 5 min. di Gps riavvii a palla
solo levando la batteria sono riuscito a farlo ripartire.
Bah ho pensato a qualche applicazione del cavolo e quando sono tornato a casa ho fatto un hard reset (sigh dopo neanche 6 ore dall'acquisto) e riprovo
ma niente dopo pochi min di gps riavvio continuo.
Ho chiamato HTC e ho spiegato il problema dopo 2 sec. mi hanno subito dato l'indirizzo dell'unico centro assistenza in Francia al quale inviare il cel (qui l'invio lo paghi tu 10€ ma è assicurato 500€ e il ritorno loro).
Ok lo spedisco e mi torna oggi a casa con TNT express un altro telefono con IMEI diverso quindi sostituzione completa.
Lo provo e finalmente va!!!!! E' acceso da un bel pò con navigatore gps + web + video etc... insomma va, provati anche vari giochi che lo fanno scaldare di brutto ma non si riavvia +.
Ragazzi in bocca al lupo e dalla mia esperienza il solo modo x risolvere è farselo cambiare.
ciaooo a presto tenete duro e al limite se non vi frega di pagare la spedizione dato che la garanzia è europea qui in Francia lo cambiano al volo senza se e senza ma.
-
ragazzi un po' di scaramanzia ancora non guasta ma dovrebbe essere tutto a posto:
ritirato oggi il telefono dall'assistenza a milano dopo 2 mesi
"sostituito il prodotto nuovo imei" recita la scheda
tutto ok fino adesso
auguro a tutti la stessa conclusione
-
Piccola curiosità, sono in contatto diretto con il c.s. di htc europa(visto che italia mi deve ancora rispondere dalla sett. scorsa:-X:-X:-X), quando ho pregato di far sapere al tecnico che il problema si verificava utilizzando la rete umts e gli ho anche suggerito di visitare il sito disney o giocare con Gmaps per riprodurre il problema, mi hanno risposto che la loro procedura prevede che il telefono sia spento per tutta la riparazione! per poi aggiungere: "questo significa che abbiamo già individuato il problema, il processo di diagnostica è concluso ed è iniziato il processo di riparazione"....... speriamo bene!
Certo questo spiegherebbe perchè alcuni htc autoriavvianti siano stati mandati indietro, visto che manco li accendono.......
-
ciao ragazzi, purtroppo scrivo in questo post perché mi capita da qualche giorno di avere i riavvii,ma questo mi capita "che mi accorgo" una volta al giorno massimo due,pensavo di fare il ripristino di fabbrica,che ne pensate?
ps. dove trovo il ripristino di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
ciao ragazzi, purtroppo scrivo in questo post perché mi capita da qualche giorno di avere i riavvii,ma questo mi capita "che mi accorgo" una volta al giorno massimo due,pensavo di fare il ripristino di fabbrica,che ne pensate?
- Spegni il telefono
- Tieni premuto "Volume -"
- Accendi il telefono con volume - premuto
- con i tasti volume seleziona "clear storage"
- premi accensione per decidere
- poi premi "volume +" per far partire il ripristino
;)
-
grazie,troppo gentile,pensi che si risolva?
-
se si tratta di problemi di riavvio non serve a nulla....provato anche io ma nulla da fare,oggi pomeriggio lo porto per mandarlo in assistenza con foglio descrittivo...
-
ok,ora provo,speriamo bene perché sono innamorato del desire ,non vorrei disinnamorarmi,vi faccio sapere.
-
Quote:
alvarotodini
Dopo quanto che avevi il desire si è presentato per la prima volta il problema del riavvio ? Dopo la prima volta che si è presentato il problema, dopo quanti giorni si è ripresentato ?
-
ho il desire da tre mesi,ma l'ho comprato usato,ha circa sei mesi,mi è capitato per la prima volta quattro giorni fà nel momento in cui ho inserito il jack cuffie ma un riavvio strano schermata bianco con la scritta htc verde,ma è durato due secondi e senza musichetta ,invece oggi mi si è riavviato come se lo accendessi, schermata, htc verde e musichetta.che ne pensi?
Quote:
kalimano
Dopo quanto che avevi il desire si è presentato per la prima volta il problema del riavvio ? Dopo la prima volta che si è presentato il problema, dopo quanti giorni si è ripresentato ?