Visualizzazione stampabile
-
si anche a me han fatto togliere tutto
l'ho portato una settimana fa e oggi era l'ultimo giorno di apertura del punto di ritiro che va in ferie fino al 20 :/ sarà una lunga attesa :( speriamo non invano
-
bene, quindi pare che li cambino sti telefoni, evidentemente qualcosa si è mosso dopo le ferie, secondo me hanno ricevuto semplicemente i telefoni rigenerati, chissà
-
Quote:
Originariamente inviato da
zooey
Si, quando lo porti al punto ritiro ti fanno togliere sim, scheda di memoria, batteria e cover posteriore
in realtà a me hanno mandato anche la batteria, il tizio del punto di raccolta ha pensato che potesse essere anche quella difettosa.
Fra l'altro incomincio ad essere alquanto nervosetto, ho portato il "coso" il 24/8 e non ho ancora notizie... vedo che chi lo ha portrato il 24 grosso modo ha già avuto il cambio: l'assistenza è quella per tutti, i corrieri lavorano in 24 ore ... mah, forse lunedi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yurello
in realtà a me hanno mandato anche la batteria, il tizio del punto di raccolta ha pensato che potesse essere anche quella difettosa.
Fra l'altro incomincio ad essere alquanto nervosetto, ho portato il "coso" il 24/8 e non ho ancora notizie... vedo che chi lo ha portrato il 24 grosso modo ha già avuto il cambio: l'assistenza è quella per tutti, i corrieri lavorano in 24 ore ... mah, forse lunedi...
Ma ci sono stati altri rientri positivi di Desire sostituiti quindi ? :p
Ascolta ma sei proprio sicuro che i corrieri che utilizzano arrivano in 24h ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Ma ci sono stati altri rientri positivi di Desire sostituiti quindi ? :p
Ascolta ma sei proprio sicuro che i corrieri che utilizzano arrivano in 24h ?
beh si, tutti i corrieri hanno quello standard (meno che per le isole) tra ritiro e consegna al massimo 48 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zooey
Buonasera, racconto la mia esperienza a beneficio di altri possessori dell'HTC Desire. Acquistato alla fine di Maggio, dopo due mesi di corretto funzionamento iniziano i riavvi spontanei :'(. La situzione è peggiorata sempre di più e a nulla sono valsi: soft reset, hard reset ed aggiornamento alla versione 2.2 (Froyo) del S.O. Per curiosità vi dico che per eseguire l'aggiornamento alla 2.2 ho dovuto mettere lo smartphone nel frigorifero tra due pacchi di surgelati :-[, altrimenti cominciavano i riavvi e non riuscivo a concludere l'installazione! Non ottenendo alcun risultato ho chiamato il Customer Care per farmi dire quali fossero i centri raccolta di Roma per spedirlo in assistenza. Ho atteso la riapertura di Prima Comunicazione (dopo la chiusura per ferie) ed il 24/8 gli ho portato lo smartphone. Mi è stato detto che sarebbe stato spedito in assistenza il giorno successivo (e penso che così sia stato). Ieri sera ho ricevuto l'sms che mi avvisava di andare a ritirarlo perché era stato riparato :D. Oggi sono andato e mi è stato riconsegnato: cambiata la scheda madre ;) (IMEI cambiato). Lo ho stressato un po' e fino ad ora non ho rilevato nessun problema :cool:. Quindi se avete lo stesso problema vi suggerisco di portarlo velocemente ad un centro raccolta (efficiente) che lo mandi il prima possibile in assistenza!
che gran bella notizia mi dai! Anch'iop di roma e l'ho portato proprio questo lunedì 30 alla prima comunicazione. Non mi resta che attendere fiducioso! Speriamo davvero di non essere l'eccezione:'(:'(:'(
-
chiedo scusa se qualcuno lo ha gia scritto prima ma non mi sono letto 60 pagine d post...
qualcuno ha esperienze con l assistenza htc a milano? e basta portare il telefono che risalgono alla garanzia attraverso il seriale o devo anche portare lo scontrino?
grazie
-
sono quasi sicuro che vogliono lo scontrino,infatti sia al centro raccolta sia in negozio dov'è stato acquistato chiedono solo telefono senza cover post,batteria,sim microsd e scontrino fiscale.....fanno la fotocopia e allegano il tutto al telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
sono quasi sicuro che vogliono lo scontrino,infatti sia al centro raccolta sia in negozio dov'è stato acquistato chiedono solo telefono senza cover post,batteria,sim microsd e scontrino fiscale.....fanno la fotocopia e allegano il tutto al telefono...
grazie :)...spero non c mettano troppo a ripararlo...
ah, ovviamente lo devo riportare allo stato di fabbrica vero? xkè sopra ora ho la cyanogen :p
-
salve a tutti ieri e arrivato il mio desire tutto bene fino a quando non ho fatto l'aggiornamento a froyo si riavviava solo all'accensione dopo tante prove ho scoperto che se partiva con la modalita umts gsm andava subito in crash ora lo impostato su gsm e funziona bene cosa posso fare ?