ma ti è arrivato dall'assistenza oppure è nuovo?
Visualizzazione stampabile
ma ti è arrivato dall'assistenza oppure è nuovo?
Sembra che hai il nostro stesso problema. Se crasha durante la navigazione in 3G/HSDPA allora sei dei nostri, nel club dei possessori di desire autoriavvianti. Fai dei test. Lascia 3G/GSM in automatico, forza navigazione su siti pesanti, utilizza google maps con GPS attivo. Se si riavvia più volte NON perdere tempo. Mandalo SUBITO in assistenza con una bella lettera di spiegazione e magari anche un bel video. PRETENDI il cambio della scheda madre
NON puoi limitarti al solo lento utilizzo su GSM.
Saluti
p.s. a tutti coloro che hanno il telefono autoriavviante "prenotatevi" per mettervi il lista sull'altro post
Oggi mi è successa una cosa strana. Ho usato google map come navigatore con il carica da macchina attaccato per circa 1 ore, la temperatura batt era sui 44, ad un certo punto mentre navigavo, è apparso un messaggio del tipo " il programma htc sense non risponde " ( o qualcosa del genere.. non era proprio così il messaggio.. ma molto simile ) con le opzioni ATTENDI e TERMINA. io ho fatto termina e sono tornato a navigare tranquillamente senza problemi, ad un certo punto ho premuto HOME per tornare alla scheramata sense principale, e mi è venuta la schermata bianca con la scritta htc per 1 secondo circa, poi senza riavviarsi mi è apparsa la sense normale con la scritta ( caricamento in corso quello con la rotellina ) e poi mi ha aperto la pagine principale normale. sono tornato a navigare e dopo 10 min la solita cosa.. ma sottolineo che il telefono non si è riavviato.
Nel pomeriggio ho riprovato e non me l'ha fatto..
Secondo voi è il solito difetto in una forma diversa o è qualcos'altro ?
gia contattato il venditore domani mi fara sapere o me lo cambia oppure mi rida i soldi indietro
Salve oggi ho avuto il primo riaavio del mio desire, strano, era in 3g, ma stavo navigando in wifi, batteria sui 36°, stavo leggendo solo delle news...
Adesso lo mettero "sotto sforzo" per bene per capire se faccio parte anche io del clun, ma penso di si a giudicare dal seriale...
Alcune info, ve ne sarei grato:
Il terminale ha una settimana di vita, acquistato il 27/08, il negoziante può ancora sostituirmelo? E' 7 o 15 giorni per fare il cambio, anche se fosse 15 sicuramennte avrà in casa amcora i terminali con scheda madre "vecchia" xcui sarei di nuovo al punto di partenza penso...
Dove cerco il punto di raccolta più vicino? Io sono di Torino, devo prima registrare il terminale sul sito dell htc o basta che vado con il terminale e fotocopia dello scontrino?
Ovviamnete con una lettere dove espongo i problemi e pretesa di scheda madre.
Grazie a tutti
profilo twitter di htc italia
https://twitter.com/HTCItalia
non possono ignorare le nostre lamentele se sono pubbliche e numerose
fatevi sotto, meritiamo almeno una risposta ufficiale.
Anche qui, al profilo Facebook di HTC Italia
HTC Italia | Facebook