Visualizzazione stampabile
-
scusate,ma non stanno cominciando a cambiare le schede madre in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
scusate,ma non stanno cominciando a cambiare le schede madre in assistenza?
quando non te lo rimandano indietro dicendo che non ci sono problemi o_O
sono pazzi...secondo loro uno manda in assistenza un telefono da 500 euro privandosene x 2 settimane senza motivo?? sono allibito...
se qualcuno vuole tentare la sorte e ne vuole uno praticamente nuovo (che ogni tanto dopo mezz'ora di internet si riavvia) mi scriva in pm che vendo il mio. è inaccettabile una cosa del genere...
certo che nel 2010 uno dei modelli d punta di htc ha questo difetto...l unico modello d apple xde il segnale se coperto da un lato...ci prendono tutti x scemi?
-
nella mia lettera allegata al telefono infatti ho scritto che uno non manda un telefono e rimanere senza per 2 settimane,senza motivo....
ho anche riportato che molte persone hanno riavuto indietro il tel con la dicitura nessun difetto riscontrato oppure controllare i propri accessori....
-
ma si sono individuati quali sono difettosi? quelli costruiti in un certo periodo o anche quelli prodotti ora? dove si vede sulla confezione la data di produzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alkerti
ma si sono individuati quali sono difettosi? quelli costruiti in un certo periodo o anche quelli prodotti ora? dove si vede sulla confezione la data di produzione?
Sembra che le schede madri nuove sostituite su quelli portati in assistenza portino un nuovo s/n con prefisso MB, mentre quelli fallati HT
-
scusate a tutti come devo fare per mandare il cell ad htc visto che non riesco a contattare il venditore grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
paologabo
Anch'io la settimana scorsa dopo mesi di valutazione di schede di vari modelli mi ero finalmente deciso per il Desire, ma adesso con questo problema non so più cosa fare .... aspettare gli sviluppi o dirigermi sul Galaxy S?
Non ne ho idea ....
a me sinceramente dispiace perché credevo che HTC fosse una garanzia di qualità, ma a questo punto valuterei attentamente anche l'acquisto di uno smart da 120 euri!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alkerti
ma si sono individuati quali sono difettosi? quelli costruiti in un certo periodo o anche quelli prodotti ora? dove si vede sulla confezione la data di produzione?
la data di produzione di vede dal codice, e come puoi notare sulla lista dei desire difettosi, fino ad ora corrispondono ai codici HT03 - HT04 - HT05 - HT06 - HT07 e cioè quelli costruiti da marzo a luglio del 2010. Credo che quelli costruiti in agosto non arriveranno prima della fine di settembre... bisognerà aspettare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
doboing
la data di produzione di vede dal codice, e come puoi notare sulla lista dei desire difettosi, fino ad ora corrispondono ai codici HT03 - HT04 - HT05 - HT06 - HT07 e cioè quelli costruiti da marzo a luglio del 2010. Credo che quelli costruiti in agosto non arriveranno prima della fine di settembre... bisognerà aspettare!
Si hanno casi di Desire con seriale che inizia con questi codici ma senza il problema del surriscaldamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antiriad
Si hanno casi di Desire con seriale che inizia con questi codici ma senza il problema del surriscaldamento?
veramente non è ancora chiaro se sia il surriscaldamento a provocare i reboot, secondo me neanche i loro tecnici ci hanno capito niente, altrimenti la casa avrebbe rilasciato uno straccio di dichiarazione riguardo al problema anziché far finta di niente...