Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drumfire
Lo saprò tra 1 oretta...per questo ho tanta tanta paura :-X :-X :-X
ah, ok...
speriamo bene allora!!!
aspetto tue notizie
-
Quote:
baul87
ieri sera ho fatto un hard reset ed ho anche tolto i permessi di root, rimettendo tutto originale ed aggiornando a froyo ufficiale.
x ora nessun riavvio...vedremo quando lo stressero maggiormente...
mi autoquoto..si riavvia anche con rom originale e senza root...ieri ho scritto ad htc, vediamo cosa mi dicono.
qualcuno di milano ha avuto un esperienza positiva con un centro assistenza? se si quale?
-
salve a tutti sono riuscito a contattare il negozio domani lo spedisco e quasi sicuramente lo cambiero con il samsug galaxy, volevo un parere da voi il galaxy sta al livello del desire ? o faccio un errore a prenderlo?
-
Quote:
paolozizou
ah, ok...
speriamo bene allora!!!
aspetto tue notizie
Ritirato! Cambiata motherboard e quindi IMEI. Funziona alla grande...per ora...
Scaricato un sacco di roba via HSDPA, tutto ok.
Domani vi scrivo le versioni di firmware che hanno installato.
Ciao
-
devi fare la prova google earth con gps attivato e wifi
-
Quote:
Drumfire
Ciao
benebene
speriamobenextuttinoi
-
Quote:
doboing
la data di produzione di vede dal codice, e come puoi notare sulla lista dei desire difettosi, fino ad ora corrispondono ai codici HT03 - HT04 - HT05 - HT06 - HT07 e cioè quelli costruiti da marzo a luglio del 2010. Credo che quelli costruiti in agosto non arriveranno prima della fine di settembre... bisognerà aspettare!
Ma no il mio è un HT03 come già detto arrivo tranquillamente anche a 40gradi navigando in 3g e non si è mai riavviato Ho fatto la prova con Google earth ecc....
E tutto bene fino ad ora.....il seriale non indica necessariamente il difetto!
Però Ho notato che fa molta difficoltà sto terminale a gestire le reti cioè se passo da una zona coperta ad una senza copertura con la 3 a volte durante una chiamata nel passaggio al roaming TIM mi cade la linea
-
Quote:
Drumfire
Ciao
Sono contento per te!
Spero di essere anche io fortunato come te, visto che anche io ho portato il telefono in assistenza e domani (spero) dovrebbe essere pronto...
Incrociamo le dita!!!!!
-
tempi di consegna
io ho portato il coso il 24/08, il tizio del centro di raccolta mi disse che ci sarebbero voluti 20 giorni minimo, vedo che però tutti voi avete ricevuto il pezzo dopo 15 giorni massimo. In effetti ad oggi non ho ancora notizie e siamo a 15 giorni. C'è qualcuno che l'ha ricevuto dopo i 15 giorni canonici?
Qualcuno prima?
Lo chiedo più che altro per valutare HTC anche sotto questo profilo
-
Dipende da tante cose. io ero andato direttamente a prima comunicazione di roma, il 23/8 per informarmi e il tizio mi disse che ci volevano 7-10 giorni, se avessi aspettato settembre forse c'era più lavoro ma alla fine i giorni erano quelli.... Alla fine gliel'ho lasciato il 30/8 e la ragazza m'ha detto che 10 gg minimo se li prendono. Oggi ho chiesto info ad htc europa che sta seguendo la mia riparazione (o quanto meno mi risponde) specificandogli se avessero cambiato la MoBo e mi hanno risposto che il telefono è in attesa del pezzo di ricambio, quindi presumo mi sostituiscano la MoBo! :D Ora spero si sbrighino, magari anche il tuo è in attesa del pezzo!