Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricki80
Dipende da tante cose. io ero andato direttamente a prima comunicazione di roma, il 23/8 per informarmi e il tizio mi disse che ci volevano 7-10 giorni, se avessi aspettato settembre forse c'era più lavoro ma alla fine i giorni erano quelli.... Alla fine gliel'ho lasciato il 30/8 e la ragazza m'ha detto che 10 gg minimo se li prendono. Oggi ho chiesto info ad htc europa che sta seguendo la mia riparazione (o quanto meno mi risponde) specificandogli se avessero cambiato la MoBo e mi hanno risposto che il telefono è in attesa del pezzo di ricambio, quindi presumo mi sostituiscano la MoBo! :D Ora spero si sbrighino, magari anche il tuo è in attesa del pezzo!
ho chiamato ora HTC italia e ho parlato con.... MARIA!!!!! la mitica maria, che per altro è di una cortesia quasi imbarazzante,ha una bellissima voce e mi sono praticamente innamorato di lei :D :D ;considerando che il pezzo l'avevo portato ad un centro di raccolta si è impegnata a ricercarlo tramite IMEI e l'ha trovato, mi ha quindi ritelefonato dicendomi che è stato riparato (ha detto così) il 3/9. PAre quindi confermato quanto segue:
Prima Comunicazione ha in carico anche il call center di HTC, rispondono o maria o filippo, gli extracomunitari rispondevano da un call center estero per tappare la chiusura per ferie.
Mi ha detto che HTC ha preso come unica posizione ufficilae rispetto ai difetti di riavvio dei desire quella di rilasciare un aggiornamento froyo senza bug a breve. (aspetta e spera)
Chi parlerà male di MAria in questo o altro post verrà da me selvaggiamente affrontato a colpi di Diamond Touch roftlroftlroftl
Ora rimane da capire dove cacchio è finito il mio diamond visto che al centro di raccolta il sistema automatico dice che è ancora in assistenza esterna
-
Ciao a tutti. Vi racconto la mia breve esperienza:
Desire acquistato a giugno...ad agosto comincio i problemi di riavvio non appena attivo la connessione dati fino al blocco del telefono con schermata bianca e scritta verde HTC. Portato al centro di raccolta di bologna il 24/08/2010 con allegato foglio A4 in cui spiegavo dettagliatamente il problema. Ritirato ieri 07/09/2010...nuovo imei quindi mobo sostituita.
Ho di nuovo in mano "500 euro" che funzionano egragiamente!!!
-
Ciao a tutti,
Io ho portato il mio htc desire in assistenza il 24 agosto e nn avendo alcuna notizia del cell ho appena chiamato il call center htc. Mi ha risposto un certo Peter (certamente nn era italiano...) cmq é stato gentilissimo. Ha detto che il telefono é di ritorno ed é stato riparato: scheda madre cambiata... EVVAI!!!!
Ora speriamo di averlo presto fra le mani e che tutto funzioni per il meglio.
Auguro a tutti quelli che hanno lo stesso problema una felice conclusione della vicenda, visto che lo stress sopportato é altissimo!
Ciao ciao
-
appena chiamato il customer care di htc.
mi ha risposto un ragazzo non certamente italiano, ho avuto qualche difficoltà a capirlo (e lui a capire me) ma è stato gentilissimo ed efficentissimo. mi ha dato i centri assistenza della mia città, mi ha spiegato le modalità di consegna del telefono, e mi ha assicurato che verra riparato. mi ha consigliato anche di descrivere esattamente il problema (scrivero di aprire google earth ed usarlo x 2 minuti :P) in un foglio, e di allegare anche numero di telefono ed email cosi sarò avvisato non appena sarà riparato.
non è sembrato molto sorpreso dal problema, perciò immagino che ormai abbiano capito che è una cosa abbastanza frequente!
mercoledi lo portero dove mi ha indicato (prima mi serve anche se a mezzo servizio), e spero che entro 2 settimane torni indietro....
vi terro informati! certo è che il DESIRE senza nessun problema è un signor smartphone, a mio parere meglio del galaxy s e del nexus...x cui mi auguro proprio che risolveranno il problema e possa godermi finalmente il mio htc!
-
ma il nexus non ha le stesse caratteristiche del desire?
-
Quote:
alkerti
ma il nexus non ha le stesse caratteristiche del desire?
li ho provati entrambi e con il desire mi sono trovato meglio...i tasti fisici mi piacciono d + :)
-
Quote:
baul87
li ho provati entrambi e con il desire mi sono trovato meglio...i tasti fisici mi piacciono d + :)
quindi l'unica differenza sta nei tasti fisici e per te il desire è meglio del nexus per quello?
-
Quote:
alkerti
quindi l'unica differenza sta nei tasti fisici e per te il desire è meglio del nexus per quello?
no, mi è sembrato anche che il desire sia migliore come ricezione, ma magari è stato una mia impressione.
-
ho chiamato adesso htc per sapere del mio,anche io ho parlato con MARIA, confermo la gentilezza,ma alla fine bisogna vedere se il telefono torna a casa funzionante o meno....
ho ha detto che è stato registrato presso l'assistenza il 7 settembre ma non è ancora stato sottoposto a eventuale riparazione...me lo immaginavo visto che l'ho consegnato venerdì scorso in negozio....c'è di buono che anche via tel ti dicono lo stato della riparazione....cmq mi ha detto di chiamare giovedì prossimo per vedere eventuali aggiornamenti...
mi ha chiesto se avevo fatto qualche procedura tipo reset e ho detto che ho fatto di tutto,quello che mi hanno anche detto al call center,ma nulla da fare....ho anche lanciato l'amo spiegando bene il problema,e che ad alcuni è stata cambiata la mobo ecc ecc...cmq non penso che serva a qualcosa,alla fine lei risp al telefono,non ripara e tratta di prima persona con i telefoni in assistenza....
-
ho visto sul sito htc che si può monitorare lo stato della riparazione inserendo il numero di ticket e la propia mail....dove lo trovo il ticket?
io il telefono l'ho consegnato nel negozio dove l'ho acquistato...