Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drumfire
Ritirato! Cambiata motherboard e quindi IMEI. Funziona alla grande...per ora...
Scaricato un sacco di roba via HSDPA, tutto ok.
Domani vi scrivo le versioni di firmware che hanno installato.
Ciao
Allora,
ho provato un po tutto senza avere riavvii: gps+hsdpa+google earth o navigator+alimentatore collegato
La prima impressione è stata che scalda di meno; quando si collega l'alimentatore però la temperatura sale parecchio, ma mi sembra un po meno di prima (quando mi funzionava).
Insomma finalmente fa il suo dovere!
Non me la sento di fare test più pesanti perchè ho paura che si rompa di nuovo.
A chi ha problemi col device consiglio di portarlo in assistenza accompagnato da una lettera di spiegazioni+minacce come ho fatto io.
Ecco i cambiamenti post riparazione:
SERIALE: MB035PL01321 (era HT03XPL01115)
BANDA BASE: 32.43.00.32U_5.09.00.20
KERNEL: 2.6.32.15-gf9c0527
htc-kernel@and18-2 #1
BUILD: 2.09.405.8 CL218634 release-keys
NUMERO SOFTWARE: 2.09.405.8
VERSIONE BROWSER: WebKit 3.1
Ciao
-
Quote:
Drumfire
Insomma finalmente fa il suo dovere!
Non me la sento di fare test più pesanti perchè ho paura che si rompa di nuovo.
Drumfire non dirlo nemmeno per scherzo, puoi sottoporlo all'uso più pesante che possa venirti in mente e vedrai che non ti darà problemi, non è giusto angosciarsi ancora! Io da quando me lo hanno cambiato ci ho fatto pure il caffé e non mi ha dato alcun problema. Capisco che per i primi giorni dopo la brutta esperienza si "subisca" un po' di ansia ma il mio consiglio è di godertelo al 100% senza pensare più a riavvii e problemi vari, il tuo Desire non si era "rotto" ma era difettoso e quindi ora non si romperà a meno che non lo lanci giù per le scale :)
Buon divertimento e auguri a tutti gli altri che aspettano ;)
-
situazione
ok, dunque vedo che per la maggior parte la riaparazione è avvenuta, alle 14 vado a ritirare il mio, risulta "riparato" spero che significhi che è stato cambiato con il refurbished. Vedremo.
Bisogna però dire che il mio appena comprato andava che era una favola, il primo riavvio l'ho avuto dopo due mesi, un paio di giorni dopo l'aggiornamento a Froyo, infatti pensavo che fosse quello il problema. Spero, tanto, che fra qualche mese non ci troviamo tutti a piangere su i nostri nuovi cosoni nuovamente riavvianti.
intanto, se siete d'accordo, io propongo di aprire un post o continuarne un altro scrivendo i nomi di chi ha avuto il desire riavviante cambiato e chi invece si trova ancora con il "nessun problema riscontrato" per vedere su "carta" come stà reagendo HTC al problema.
Se io non avessi letto questo forum ed avessi semplicemente portato a riparare il mio desire per poi trovarmelo riparato dopo 15 giorni, sentendo la cortesia di Maria e amici, direi ok, ci stà, HTC comunque azienda OK.
-
una domanda per chi ha già ritirato il suo desire riparato, che versione di android avete trovato a bordo? La 2.1 o 2.2? Visto che la 2.2 è un'aggiornamento rispetto alla versione "di fabbrica" mi chiedevo cosa avete trovato! Sarebbe interessante saperlo sopratutto da chi, come me, ha mandato il telefono in ass.za dopo aver aggiornato. Grazie
-
ottime notizie leggo,, il mio dovrebbe arrivare domani o al max martedì !! Però ho quasi paura di altri riavvi XD infatti lo utilizzerò piano piano,,prima come telefono ahah e poi come supertelefono..roftl
PS: Ieri mi chiama un certo Filippo di htc e mi ha chiesto se la mia situazione si è risolta o no : ho risposto che devo ancora ricereve il cell dall'assistenza e che non sono affatto contento etc etc, con grande gentilezza mi ha detto che tutto quello che ho pronunciato io sarà inoltrato a chi di dovere,, insomma devo dire che la mia incaxxatura verso htc piano piano sta diminuendo, :cool:
-
a qunto pare l htc si è svegliata?vi sta riparandi i vostri desire vedo...
ma non ho capito:
i cell ve li vengono a prendere a casa o li spedite?
-
Quote:
Yurello
intanto, se siete d'accordo, io propongo di aprire un post o continuarne un altro scrivendo i nomi di chi ha avuto il desire riavviante cambiato e chi invece si trova ancora con il "nessun problema riscontrato" per vedere su "carta" come stà reagendo HTC al problema.
Se io non avessi letto questo forum ed avessi semplicemente portato a riparare il mio desire per poi trovarmelo riparato dopo 15 giorni, sentendo la cortesia di Maria e amici, direi ok, ci stà, HTC comunque azienda OK.
ciao,buona idea di modo da avere la situazione sott'occhio....in questa discussione c'è troppa confusione tra quelli ancora guasti e quelli riparati.....sperando di poter mettere anch'io il mio desire nella lista quando tornerà...
-
anche il mio è tornato
ritirato ora, nuovo imei MA STESSO S/N... mi sa che il mio sia stato proprio riparato con una scheda madre nuova a turate non solo sostituito con un rigenerato
adesso faccio le prove solite.. vi saprò dire ma sono fiducioso
prova corriere.tv per adesso ok, si è bloccato il sito non il coso ora vado su disney, il telefono pare più freddo, se passa questa prova comincio a scaricare dal market le varie cose e faccio prove più specifiche
intanto disney stà girando regolare
-
Quote:
Yurello
ritirato ora, nuovo imei MA STESSO S/N... mi sa che il mio sia stato proprio riparato con una scheda madre nuova a turate non solo sostituito con un rigenerato
adesso faccio le prove solite.. vi saprò dire ma sono fiducioso
buono a sapersi...aspettiamo una mini mini recensione sulla nuova mobo....
buona l'idea di aprire una nuova discussione con le riparazioni avvenute e specificare se era il primo invio in assistenza,quanto tempo,in che periodo e se cambiato solo imei o anche s/n.....insomma un po di dati per fare un quadro generale...
-
Quote:
alenyc
buono a sapersi...aspettiamo una mini mini recensione sulla nuova mobo....
buona l'idea di aprire una nuova discussione con le riparazioni avvenute e specificare se era il primo invio in assistenza,quanto tempo,in che periodo e se cambiato solo imei o anche s/n.....insomma un po di dati per fare un quadro generale...
eccoci,tutto ok, disney.it ok, corriere.tv ok, ho scaricato di tutto, ok
adesso ho avuto un poroblema di riavvio causato da un cacchio di programmino per la batteria, mi ha preso una sincope quando si è riavviato, ho aperto in safe, tolto lo schifezzo e..... fatto, adesso FB, giochi di boxe, tutto ok,
direi che effettivamente scalda meno ma non so dirvi quanto perchè non trovo app buone per la batteria, non ricordo cosa avevo utilizzato in passato...
cosa mi consigliate per il monitor temp batteria?