prova battery life......
Visualizzazione stampabile
prova battery life......
Oramai ne sono certo al 99.99%
S/N della MoBo con prefisso HT = Telefono difettoso o con alto richio di difettosità
S/N della MoBo con prefisso MB = Telefono con nuova MoBo riprogettata a seguito dei casibi di autoriavvio.
Infatti TUTTI i tel tornati dall'assistenza hanno un nuovo prefisso MB al posto del vecchio HT
Lascia perdere le app per la temperatura, digita *#*#4636#*#* e ogni tanto dagli un occhiata! C'è l'aggiornamento OTA e adesso fa anche i video abbastanza fluidi!!!:):):)
speriamo che da adesso in poi sia una regola e non un'eccezione.....non vorrei piu sentire di utenti che riprendono in mano il telefono senza aver risolto il problema...
cmq su youtube,scrivendo htc desire,escono una marea di video riguardanti i reboot....
inizialmente non era così esteso il problema.....
dai htc che forse riesci a mettere una toppa sulla brutta figura che ha fatto...
ritirato nel pomeriggio.
sostituita la scheda madre, nuovo imei e seriale che inizia per MB...
per adesso l'ho spremuto per bene e tutto procede alla grande...
speriamo di aver risolto definitivamente!!!
auguro un lieto fine a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao
meriti un thanks anche te per l'aggiornamento sulla situazione....beati voi come vi invidio...ho troppa paura che mi torni indietro nelle stesse condizioni di prima....
ma secondo voi,adesso che stanno sostituendo a gogo le mobo,i tel li testeranno per verificare il problema oppure basta leggere solo la descrizione del difetto per cambiare mobo,visto che ormai è un problema risaputo?
voi avete saputo se è stata sostituita la mobo solo al momento del ritiro oppure anche chiamando il call center htc?
gente,cominciano ad essere un po le persone che hanno avuto la mobo sostituta,si può aprire una nuova discussione per fare un quadro generale?
qui è troppo dispersivo....
la aprirei io,ma sono superstizioso...non vorrei farmi portavoce della soluzione dei vostri desire e ricevere il mio ancora bacato :-)
ah ok quindi non si limitano a dirti se il tel è arrivato in assistenza,bene bene.....verso fine settimana prossima chiamo e sento se ci sono novità visto che ho chiamato oggi e mi hanno detto che il 7 è stato registrato in assistenza ma è ancora in attesa di controllo...
ma esistono dei desire venduti nuovi e non riparati con la sigla MB ? Io credo che tutti abbiamo la sigla HT.. quindi se il tuo ragionamento è giusto, tutti i desire non passati per l'assistenza sono difettosi... mi pare strano... considerando quanti ne hanno venduti, andrebbero in rovina a cambiarli tutti !
Ritirato ieri e rispetto a te noto le seguenti differenze:
BANDA BASE: 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
KERNEL: 2.6.32.15-g6a358a9
Htc-kernel@and18-2 #1111
Questi cambiamenti sono dovuti a qualche cambiamento fatto in assistenza o al nuovo aggiornamento che é uscito ieri?