CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 99 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    prova battery life......

  2.  
  3. #682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumfire Visualizza il messaggio
    Allora,

    ho provato un po tutto senza avere riavvii: gps+hsdpa+google earth o navigator+alimentatore collegato

    La prima impressione è stata che scalda di meno; quando si collega l'alimentatore però la temperatura sale parecchio, ma mi sembra un po meno di prima (quando mi funzionava).

    Insomma finalmente fa il suo dovere!
    Non me la sento di fare test più pesanti perchè ho paura che si rompa di nuovo.

    A chi ha problemi col device consiglio di portarlo in assistenza accompagnato da una lettera di spiegazioni+minacce come ho fatto io.

    Ecco i cambiamenti post riparazione:

    SERIALE: MB035PL01321 (era HT03XPL01115)
    BANDA BASE: 32.43.00.32U_5.09.00.20
    KERNEL: 2.6.32.15-gf9c0527
    htc-kernel@and18-2 #1
    BUILD: 2.09.405.8 CL218634 release-keys
    NUMERO SOFTWARE: 2.09.405.8
    VERSIONE BROWSER: WebKit 3.1

    Ciao
    Oramai ne sono certo al 99.99%
    S/N della MoBo con prefisso HT = Telefono difettoso o con alto richio di difettosità
    S/N della MoBo con prefisso MB = Telefono con nuova MoBo riprogettata a seguito dei casibi di autoriavvio.

    Infatti TUTTI i tel tornati dall'assistenza hanno un nuovo prefisso MB al posto del vecchio HT

  4. #683
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lascia perdere le app per la temperatura, digita *#*#4636#*#* e ogni tanto dagli un occhiata! C'è l'aggiornamento OTA e adesso fa anche i video abbastanza fluidi!!!

  5. #684
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Infatti TUTTI i tel tornati dall'assistenza hanno un nuovo prefisso MB al posto del vecchio HT
    speriamo che da adesso in poi sia una regola e non un'eccezione.....non vorrei piu sentire di utenti che riprendono in mano il telefono senza aver risolto il problema...

    cmq su youtube,scrivendo htc desire,escono una marea di video riguardanti i reboot....

    inizialmente non era così esteso il problema.....

    dai htc che forse riesci a mettere una toppa sulla brutta figura che ha fatto...

  6. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ritirato nel pomeriggio.
    sostituita la scheda madre, nuovo imei e seriale che inizia per MB...
    per adesso l'ho spremuto per bene e tutto procede alla grande...
    speriamo di aver risolto definitivamente!!!
    auguro un lieto fine a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolozizou per il post:

    alenyc (09-09-10)

  8. #686
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    meriti un thanks anche te per l'aggiornamento sulla situazione....beati voi come vi invidio...ho troppa paura che mi torni indietro nelle stesse condizioni di prima....

    ma secondo voi,adesso che stanno sostituendo a gogo le mobo,i tel li testeranno per verificare il problema oppure basta leggere solo la descrizione del difetto per cambiare mobo,visto che ormai è un problema risaputo?


    voi avete saputo se è stata sostituita la mobo solo al momento del ritiro oppure anche chiamando il call center htc?

    gente,cominciano ad essere un po le persone che hanno avuto la mobo sostituta,si può aprire una nuova discussione per fare un quadro generale?
    qui è troppo dispersivo....
    la aprirei io,ma sono superstizioso...non vorrei farmi portavoce della soluzione dei vostri desire e ricevere il mio ancora bacato :-)
    Ultima modifica di alenyc; 09-09-10 alle 20:48

  9. #687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    meriti un thanks anche te per l'aggiornamento sulla situazione....beati voi come vi invidio...ho troppa paura che mi torni indietro nelle stesse condizioni di prima....

    ma secondo voi,adesso che stanno sostituendo a gogo le mobo,i tel li testeranno per verificare il problema oppure basta leggere solo la descrizione del difetto per cambiare mobo,visto che ormai è un problema risaputo?


    voi avete saputo se è stata sostituita la mobo solo al momento del ritiro oppure anche chiamando il call center htc?

    gente,cominciano ad essere un po le persone che hanno avuto la mobo sostituta,si può aprire una nuova discussione per fare un quadro generale?
    qui è troppo dispersivo....
    la aprirei io,ma sono superstizioso...non vorrei farmi portavoce della soluzione dei vostri desire e ricevere il mio ancora bacato :-)
    se chiami il call center ti dicono lo stato della riparazione e cosa è stato fatto al telefono. almeno così è stato per me...
    in bocca al lupo!

  10. #688
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ah ok quindi non si limitano a dirti se il tel è arrivato in assistenza,bene bene.....verso fine settimana prossima chiamo e sento se ci sono novità visto che ho chiamato oggi e mi hanno detto che il 7 è stato registrato in assistenza ma è ancora in attesa di controllo...

  11. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Oramai ne sono certo al 99.99%
    S/N della MoBo con prefisso HT = Telefono difettoso o con alto richio di difettosità
    S/N della MoBo con prefisso MB = Telefono con nuova MoBo riprogettata a seguito dei casibi di autoriavvio.

    Infatti TUTTI i tel tornati dall'assistenza hanno un nuovo prefisso MB al posto del vecchio HT
    ma esistono dei desire venduti nuovi e non riparati con la sigla MB ? Io credo che tutti abbiamo la sigla HT.. quindi se il tuo ragionamento è giusto, tutti i desire non passati per l'assistenza sono difettosi... mi pare strano... considerando quanti ne hanno venduti, andrebbero in rovina a cambiarli tutti !

  12. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumfire Visualizza il messaggio

    Ecco i cambiamenti post riparazione:

    SERIALE: MB035PL01321 (era HT03XPL01115)
    BANDA BASE: 32.43.00.32U_5.09.00.20
    KERNEL: 2.6.32.15-gf9c0527
    htc-kernel@and18-2 #1
    BUILD: 2.09.405.8 CL218634 release-keys
    NUMERO SOFTWARE: 2.09.405.8
    VERSIONE BROWSER: WebKit 3.1

    Ciao
    Ritirato ieri e rispetto a te noto le seguenti differenze:

    BANDA BASE: 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
    KERNEL: 2.6.32.15-g6a358a9
    Htc-kernel@and18-2 #1111

    Questi cambiamenti sono dovuti a qualche cambiamento fatto in assistenza o al nuovo aggiornamento che é uscito ieri?

Pagina 69 di 99 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy