CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 99 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinda Visualizza il messaggio
    Dunque.
    ...
    ah sì, nel frattempo ... tocco ferro
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi, come devo fare quindi a sapere lo stato della mia riparazione ? vi ringrazio già da adesso. non mi è ancora arrivato !
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #703
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ragazzi, come devo fare quindi a sapere lo stato della mia riparazione ? vi ringrazio già da adesso. non mi è ancora arrivato !
    chiama il call center htc e tramite seriale rintracciano il tuo telefono....spero che lo abbiano riparato....

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    chiama il call center htc e tramite seriale rintracciano il tuo telefono....spero che lo abbiano riparato....
    grazie, sei un amico
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    grazie, sei un amico
    anche se è la prima volta che lo mando in assistenza(e spero l'unica( so cosa vuol dire rimanere senza un terminale del genere,sopratutto considerando il valore d'acquisto.....

    io sono abituato a ricevere diverse mail durante la giornata e adesso sono costretto a guardarle quando torno a casa,da pc.....

    in bocca al lupo sia per il tuo,sia per il mio.....cmq ne stanno tornando diversi con mobo cambiata......direi che si può stare un po piu tranquilli,non come quando nemmeno in htc sapevano del problema o meglio non sapevano come risolverlo....

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    anche se è la prima volta che lo mando in assistenza(e spero l'unica( so cosa vuol dire rimanere senza un terminale del genere,sopratutto considerando il valore d'acquisto.....

    io sono abituato a ricevere diverse mail durante la giornata e adesso sono costretto a guardarle quando torno a casa,da pc.....

    in bocca al lupo sia per il tuo,sia per il mio.....cmq ne stanno tornando diversi con mobo cambiata......direi che si può stare un po piu tranquilli,non come quando nemmeno in htc sapevano del problema o meglio non sapevano come risolverlo....
    Io sto chiamando al customer care tutti i giorni. Sempre la stessa litania: "Il telefono è in riparazione.......vuole fare il sondaggio sulla qualità dei servizi offerti da HTC?...quanto è soddisfatto dell'assistenza HTC?" .
    Cmq l'unica cosa che mi fa stare un pò più tranquillo è che tenendosi il telefono ormai da più di due settimane gli cambieranno la MoBo e non mi tornerà indietro solo con un reflash o, peggio, "nessun difetto riscontrato".
    In bocca al lupo a tutti.

  8. #707
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene... oggi ho richiamato al supporto HTC ma non sono riuscito davvero a capire cosa volesse dirmi il mio interlocutore circa lo stato della mia riparazione: "signore, ok", "atenda in lenea", "forse atesa pezzo", "tre giorni, ok signore", "vuo fare sondagio signore". Da quel che ho decifrato i miei 500€ sono ancora in assistenza in attesa di pezzi di ricambio non meglio identificati. Boh!

  9. #708
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Speriamo bene... oggi ho richiamato al supporto HTC ma non sono riuscito davvero a capire cosa volesse dirmi il mio interlocutore circa lo stato della mia riparazione: "signore, ok", "atenda in lenea", "forse atesa pezzo", "tre giorni, ok signore", "vuo fare sondagio signore". Da quel che ho decifrato i miei 500€ sono ancora in assistenza in attesa di pezzi di ricambio non meglio identificati. Boh!
    io ho chiamato poco fa,, il mio interlocutore forse avrà studiato più italiano,,cmq anche a me ha detto che sono in attesa del pezzo di ricambio
    Ultima modifica di Nevan; 11-09-10 alle 10:38
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    io ho chiamato poco fa,, il mio interlocutore forse avrà studiato più italiano,,cmq anche a me ha detto che sono in attesa del pezzo di ricambio
    si,a turate hanno finito le schede madri ref. dovrete aspettare qualche giorno in più rispetto ai 15 soliti... però significa che non vi manderanno il coso riflashato e basta

  11. #710
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    si,a turate hanno finito le schede madri ref. dovrete aspettare qualche giorno in più rispetto ai 15 soliti... però significa che non vi manderanno il coso riflashato e basta
    ok speriamooo !!! Ecco il Topic dove postare il finale positivo della vostra vventura con HTC e assistenza !!! Solo possessori di HTC Desire sostituito o riparato. Iniziamo a farci i conti !! https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post182510
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 71 di 99 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy