ragazzi, come devo fare quindi a sapere lo stato della mia riparazione ? vi ringrazio già da adesso.non mi è ancora arrivato !
firma strafiga in fase di progetto XD
anche se è la prima volta che lo mando in assistenza(e spero l'unica( so cosa vuol dire rimanere senza un terminale del genere,sopratutto considerando il valore d'acquisto.....
io sono abituato a ricevere diverse mail durante la giornata e adesso sono costretto a guardarle quando torno a casa,da pc.....
in bocca al lupo sia per il tuo,sia per il mio.....cmq ne stanno tornando diversi con mobo cambiata......direi che si può stare un po piu tranquilli,non come quando nemmeno in htc sapevano del problema o meglio non sapevano come risolverlo....
Io sto chiamando al customer care tutti i giorni. Sempre la stessa litania: "Il telefono è in riparazione.......vuole fare il sondaggio sulla qualità dei servizi offerti da HTC?...quanto è soddisfatto dell'assistenza HTC?".
Cmq l'unica cosa che mi fa stare un pò più tranquillo è che tenendosi il telefono ormai da più di due settimane gli cambieranno la MoBo e non mi tornerà indietro solo con un reflash o, peggio, "nessun difetto riscontrato".
In bocca al lupo a tutti.
Speriamo bene... oggi ho richiamato al supporto HTC ma non sono riuscito davvero a capire cosa volesse dirmi il mio interlocutore circa lo stato della mia riparazione: "signore, ok", "atenda in lenea", "forse atesa pezzo", "tre giorni, ok signore", "vuo fare sondagio signore". Da quel che ho decifrato i miei 500€ sono ancora in assistenza in attesa di pezzi di ricambio non meglio identificati. Boh!
ok speriamooo !!! Ecco il Topic dove postare il finale positivo della vostra vventura con HTC e assistenza !!! Solo possessori di HTC Desire sostituito o riparato. Iniziamo a farci i conti !! https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post182510
firma strafiga in fase di progetto XD