Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diapolon
eh, non lo so :-) fortunatamente a me l'ha sostituito direttamente il negoziante
Io ho fatto lo stesso ed ora non ho nemmeno la più lontana ombra di un problema se non quello che non posso stare senza il mio gioiellino :-[
-
Il Desire mi sta facendo impazzire: quando la temperatura (usando OSMonitor) sale sopra il 39°C va in loop continuo. Unico sistema è aspettare o disabilitare la connessione dati.
Ieri sera stavo usando Google Navigator in macchina ed ha iniziato con i reboot, per poter usare il navigatore ho dovuto sparargli l'aria del climatizzatore sul retro. Poi a 22°C ha iniziato a funzionare a dovere.
Prima dell'OTA di giugno avevo fatto sessioni molto durante le quali la parte inferiore diventava molto calda, sicuramente più di 40°C. E non si era mai riavviato.
Vorrei portarlo in assistenza ma con le ferie in agguato hio paura per i tempi...
-
Quote:
Drumfire
Il Desire mi sta facendo impazzire: quando la temperatura (usando OSMonitor) sale sopra il 39°C va in loop continuo. Unico sistema è aspettare o disabilitare la connessione dati.
Ieri sera stavo usando Google Navigator in macchina ed ha iniziato con i reboot, per poter usare il navigatore ho dovuto sparargli l'aria del climatizzatore sul retro. Poi a 22°C ha iniziato a funzionare a dovere.
Prima dell'OTA di giugno avevo fatto sessioni molto durante le quali la parte inferiore diventava molto calda, sicuramente più di 40°C. E non si era mai riavviato.
Vorrei portarlo in assistenza ma con le ferie in agguato hio paura per i tempi...
Anche io ho cominciato ad avere i riavvii dopo l'OTA, ha portato solo problemi quellìaggiornamento. Comunque io l'ho portato in assistenza una settimana fa e il commesso mi ha assicurato che starà via al massimo due settimane.
-
Ce l'ho da maggio, nessun problema "bloccante", ogni tanto qualche processo che salta, ma assai raramente.
Confermo comunque la mia impressione che la nuova versione del firmware OTA mi sembra abbia portato più problemi che altro, in particolar modo abusando della memoria interna con pacchetti belli "ingombranti" e per una minore stabilità. Noto inoltre che anche il GPS a volte da segni di squilibrio, cosa che prima dell'update non aveva mai fatto (uso abitualmente Sygic).
P.s. si potrebbe provare a ritornare al vecchio Firmware tramite RUU? o magari disinstallando l'update?
-
Ho chiamato oggi il call center htc e mi ha detto di provare ad andare su internet con un'altra SIM ,,, ora ho messo la mia veccchia sim da 128k con zero limits on ma non riesco a collegarmi !!! forse problema con l'apn ? any solution ?
-
Quote:
Nevan
Ho chiamato oggi il call center htc e mi ha detto di provare ad andare su internet con un'altra SIM ,,, ora ho messo la mia veccchia sim da 128k con zero limits on ma non riesco a collegarmi !!! forse problema con l'apn ? any solution ?
Nn serve a niente io ho fatto tremila prove l'unica soluzione 15 giorni di assistenza e passa. La paura
-
Quote:
dark8
Nn serve a niente io ho fatto tremila prove l'unica soluzione 15 giorni di assistenza e passa. La paura
non so io spero che sia la sim,,,cioè il device è perfetto... solo quando si connette in mobile si resetta,cavolo ! :'(
Edit : anche con l'altra sIM si è riavviato XD !!! ma ditemi l'assistenza Htc dove ci sono questi fantomatici tecnici esperti si trova in italia ?
-
Quote:
Ermoro76
P.s. si potrebbe provare a ritornare al vecchio Firmware tramite RUU? o magari disinstallando l'update?
ti posso garantire, e' tempo sprecato. il problema del riavvio si presenta anche con il firmware pre-OTA. garantito.
da tre settimane ormai convivo con un desire autoriavviante e sono giunto alla conclusione che non e' un'anomalia 'software' ma 'hardware', non e' legata alla sim in quanto anche escludendo la funzione 'rete mobile' (e quindi impedendo al desire di connettersi ad internet tramite apn) si riavvia lo stesso, non e' un problema legato alla scheda microusb in quanto anche in assenza di quest'ultima si riavvia.
insomma...
... l'ho consegnato al negozio lunedi' e ora sono in attesa.
come tutti voi :)
cylob
-
Quote:
Nevan
non so io spero che sia la sim,,,cioè il device è perfetto... solo quando si connette in mobile si resetta,cavolo ! :'(
Edit : anche con l'altra sIM si è riavviato XD !!! ma ditemi l'assistenza Htc dove ci sono questi fantomatici tecnici esperti si trova in italia ?
La prima volta il mio negoziante lo ha inviato all'assistenza a napoli ed dopo 15giorni è tornato peggio di prima riskio esplosione batteria mentre il secondo invio è a roma con la speranza ke ritorni funzionante
-
Quote:
dark8
La prima volta il mio negoziante lo ha inviato all'assistenza a napoli ed dopo 15giorni è tornato peggio di prima riskio esplosione batteria mentre il secondo invio è a roma con la speranza ke ritorni funzionante
azz brutta storia,,, ieri un mio amico aveva il buon vecchio 3GS iphone che gli andava una scheggia :/ li non esistono riavvii :'(