non tutti, il mio per esempio ha lo stesso seriale che avevo ma nuovo imei e avevo letto qui anche quoacun altro, stessa cosa.
credo che la serie MB siano telefoni refurbished assemblati in fabbrica
Visualizzazione stampabile
Ma tu il seriale dove lo leggi?
Perché a me sull'etichetta sotto la batteria é rimasto invariato ma se vado nelle informazioni del telefono mi dà seriale MB...
sulla scocca,perchè è quello che fa fede, in effetti però il seriale che mi da il software è MB iniziale... non corrispondono hai ragione.
vabbeh comunque confermo che va perrfettamente bene
comunque, il desire l'avevo comprato a inizio giugno e andava benissimo, il difetto lo ha fatto la prima volta ad agosto, subito dopo l 'ota froyo, speriamo che regga ....
Stessa cosa io, dopo la riparazione (e ripeto che non ho mai più avuto un problema superati anche i 40°) sulla mobo c'è L'HT tramite sistema invece MB. Teoricamente quello a valere dovrebbe essere quello letto dal software di sistema, credo abbiano cambiato scheda madre e lasciato la scocca precedente, pertanto appare anche il vecchio seriale... a me addirittura è cambiato anche l'imei :)
cmq l'imei dovrebbe essere relativo alla scheda madre,mentre il seriale al terminale nel suo complesso.....
se cambiano solo le mobo,l'imei dovrebbe cambiare e rimanere invariato il seriale...
se invece cambiano proprio tutto,tutti e due dovrebbero essere diversi....
avete trovato il telefono veloce come prima?
non vorrei che abbiano abbassato la frequenza del processore per rimediare a questi problemi....
naaa, il clock da linpack è sempre lo stesso... anzi prima della riparazione si impallava... ora va pure meglio :D
in media,voi che avete avuto la sostituzione della mobo,quanto aveter atteso per riaverlo?
io l'ho portato in negozio venerdì scorso,ma spedito lunedì 6.....ricevuto da prima comunicazione il 7 settembre.....
posso sperare di riaverlo a fine settimana prossima o quantomeno sapere se è stato riparato?
Dunque.
Telefono acquistato a inizio agosto
s/n HT
in base a quello che ho visto dall's/n risulta prodotto a giugno.
Non ne ho mai fatto un uso spropositato, ma da quando mi avete messo quest'angoscia le sto provando di tutti i colori
Sempre acceso, con rete sempre attiva, gps non sempre perché mi sembra uno spreco quando sto in casa o in studio.
Gps e Foursquare attivi ad ogni uscita dalle mura
Carica ieri a pranzo (ora è di nuovo in carica, 23 ore dallo scollegamento).
Navigato su siti falsh, su disney.it (ho letto che qualcuno aveva problemi navigando lì), giocato, anche se non lo faccio quasi mai perchè lo uso molto più per lavoro ma volevo testarlo. Giochi off line e giochi on line ma scaricati dal market (tipo quiz del caprone che se non l'avete provato neanche una volta dovete).
Imo.im sempre acceso (solo un account, skype)
Un paio di applicazioni scaricate dal market
Ricevute un'infinità di mail su 3 account registrati. Scritte e inviate una decina di mail tra cui un paio con documenti allegati.
telefonato e ricevuto telefonate con rete H attiva, e pure mentre stavo navigando
Massima temperatura raggiunta (controlli incrociati con wildefire nuovo del mio compagno e scambio di applicazioni via bluetooth - dimenticavo di dire che ho usato anche questo per una buona mezz'ora) 39° gradi e dispari, per altro scesa in picchiata non appena ho smesso per qualche minuto di maneggiarlo
Insomma, a me non è successo niente
Quanto devo temere ancora?
Qualcuno che mi consiglia qualche prova dura da fare?
P.S. ma quelli che lo hanno avuto come nuovo dall'assistenza la batteria quanto dura?