Visualizzazione stampabile
-
domanda rivolta a tutti gli utenti che hanno ricevuto il teminale riparato e funzionante:
è tornato illeso,senza graffi e/o segni sulla scocca e/o display?
questo perchè se il terminale viene sostituito completamente con mobo nuove,questi telefoni a loro volta sono stati inviati in assistenza da altri utenti.
quindi in htc,ma anche in apple ad esempio,per risparmiare tempo a sostituire scheda,danno un telefono che magari è gia stato riparato.....in pratica un rigenerato....
ma se ad esempio,tizio xxx porta il tel in assistenza con qualche graffio,questo viene sistemato e mandato a caso ad un altro utente che a sua volta manda il tel in assistenza per il medesimo problema.....
-
salve ragazzi
io ho acquistato il desire a maggio e come iniziale del s.n. ha HT, quindi credo faccia parte di quelli difettosi...
il fatto è che a me non si è mai riavviato, una volta è arrivato anche a 39 gradi, pero' liscio come l'olio...
come posso capire al 100% che e' da assistenza anche il mio??
N.B, lo uso sempre con connessione wi-fi dato che non ho una flat dati sulla mia sim!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
salve ragazzi
io ho acquistato il desire a maggio e come iniziale del s.n. ha HT, quindi credo faccia parte di quelli difettosi...
il fatto è che a me non si è mai riavviato, una volta è arrivato anche a 39 gradi, pero' liscio come l'olio...
N.B, lo uso sempre con connessione wi-fi dato che non ho una flat dati sulla mia sim!
Il mio non si è mai riavviato usando solo WiFi. Come documentato da XDA, il reset è infatti scatenato dalla parte modem del SoC. Se lo userai sempre e solo in WiFi, dovresti poter dormire sonni relativamente tranquilli. Se proprio vuoi fare la prova del nove, con Vodafone potresti abilitare per una sola settimana la promozione da 512MB a soli tre euro; probabilmente gli altri operatori offrono soluzioni simili per poter fare un test veloce...
-
grazie mille per la risposta, vedro' se potro' fare la suddetta prova.....
-
Quote:
cuozzo
salve ragazzi
Mi trovo con la stessa situazione. Mai riavviato e mai avuto problemi, tuttavia non ho mai utilizzato(e credo che non la utilizzerò mai) la rete mobile. La domanda è: se un desire ha le iniziali HT è SICURAMENTE difettoso? Oppure esistono speranze? Il mio raggiunge elevate temperature e non mi ha mai dato problemi. Scusate la domanda ma sono leggermente in ansia.:-[
-
Mah guarda il mio ha l hsdpa attivo 24 su 24 ma non ho mai avuto problemi nemmeno quest estate con il cell in tasca a 36° ambiente
Poi ci sono utenti che hanno i reboot anche solo con wifi o gps percui..
-
Quote:
thay
Mah guarda il mio ha l hsdpa attivo 24 su 24 ma non ho mai avuto problemi nemmeno quest estate con il cell in tasca a 36° ambiente
Poi ci sono utenti che hanno i reboot anche solo con wifi o gps percui..
Speriamo bene! Comunque da quanto ho capito HTC sta incominciando a sostituire le schede madri, quindi speriamo che questo problema si risolva così:)
-
Quote:
alenyc
domanda rivolta a tutti gli utenti che hanno ricevuto il teminale riparato e funzionante:
è tornato illeso,senza graffi e/o segni sulla scocca e/o display?
questo perchè se il terminale viene sostituito completamente con mobo nuove,questi telefoni a loro volta sono stati inviati in assistenza da altri utenti.
quindi in htc,ma anche in apple ad esempio,per risparmiare tempo a sostituire scheda,danno un telefono che magari è gia stato riparato.....in pratica un rigenerato....
ma se ad esempio,tizio xxx porta il tel in assistenza con qualche graffio,questo viene sistemato e mandato a caso ad un altro utente che a sua volta manda il tel in assistenza per il medesimo problema.....
A me è tornato esattamente nelle stesse condizioni in cui l'ho inviato. Hanno cambiato la scheda madrr, ma nn il telefono. Lo so x certo perchè aveva un graffio sul display e c'è ancora...
-
Quindi posso stare tranquillo di non trovare sorprese estetiche sul mio desire....
-
Anche il mio desire ha il seriale che inizia con HT (comprato a fine giugno) ma NON si è mai riavviato.. lo uso in wi fi e con il traffico dati della vodafone..
Mai avuto riavvii.. al max ricaricava a volte la sense ma questo solo prima di froyo.. ora è una meraviglia...