CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 99 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

domanda rivolta a tutti gli utenti che hanno ricevuto il teminale riparato e funzionante:
    è tornato illeso,senza graffi e/o segni sulla scocca e/o display?

questo perchè se il terminale viene sostituito completamente con mobo nuove,questi telefoni a loro volta sono stati inviati in assistenza da altri utenti.

quindi in htc,ma anche in apple ad esempio,per risparmiare tempo a sostituire scheda,danno un telefono che magari è gia stato riparato.....in pratica un rigenerato....

ma se ad esempio,tizio xxx porta il tel in assistenza con qualche graffio,questo viene sistemato e mandato a caso ad un altro utente che a sua volta manda il tel in assistenza per il medesimo problema.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

salve ragazzi

io ho acquistato il desire a maggio e come iniziale del s.n. ha HT, quindi credo faccia parte di quelli difettosi...

il fatto è che a me non si è mai riavviato, una volta è arrivato anche a 39 gradi, pero' liscio come l'olio...
    come posso capire al 100% che e' da assistenza anche il mio??
    N.B, lo uso sempre con connessione wi-fi dato che non ho una flat dati sulla mia sim!
    Galaxy Note 9 black

daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi

io ho acquistato il desire a maggio e come iniziale del s.n. ha HT, quindi credo faccia parte di quelli difettosi...

il fatto è che a me non si è mai riavviato, una volta è arrivato anche a 39 gradi, pero' liscio come l'olio...
    N.B, lo uso sempre con connessione wi-fi dato che non ho una flat dati sulla mia sim!
    Il mio non si è mai riavviato usando solo WiFi. Come documentato da XDA, il reset è infatti scatenato dalla parte modem del SoC. Se lo userai sempre e solo in WiFi, dovresti poter dormire sonni relativamente tranquilli. Se proprio vuoi fare la prova del nove, con Vodafone potresti abilitare per una sola settimana la promozione da 512MB a soli tre euro; probabilmente gli altri operatori offrono soluzioni simili per poter fare un test veloce...

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

grazie mille per la risposta, vedro' se potro' fare la suddetta prova.....
    Galaxy Note 9 black

Androidiano L'avatar di Mastermarks

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi

Mi trovo con la stessa situazione. Mai riavviato e mai avuto problemi, tuttavia non ho mai utilizzato(e credo che non la utilizzerò mai) la rete mobile. La domanda è: se un desire ha le iniziali HT è SICURAMENTE difettoso? Oppure esistono speranze? Il mio raggiunge elevate temperature e non mi ha mai dato problemi. Scusate la domanda ma sono leggermente in ansia.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Mah guarda il mio ha l hsdpa attivo 24 su 24 ma non ho mai avuto problemi nemmeno quest estate con il cell in tasca a 36° ambiente
    Poi ci sono utenti che hanno i reboot anche solo con wifi o gps percui..

Androidiano L'avatar di Mastermarks

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Mah guarda il mio ha l hsdpa attivo 24 su 24 ma non ho mai avuto problemi nemmeno quest estate con il cell in tasca a 36° ambiente
    Poi ci sono utenti che hanno i reboot anche solo con wifi o gps percui..
    Speriamo bene! Comunque da quanto ho capito HTC sta incominciando a sostituire le schede madri, quindi speriamo che questo problema si risolva così

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    domanda rivolta a tutti gli utenti che hanno ricevuto il teminale riparato e funzionante:
    è tornato illeso,senza graffi e/o segni sulla scocca e/o display?

questo perchè se il terminale viene sostituito completamente con mobo nuove,questi telefoni a loro volta sono stati inviati in assistenza da altri utenti.

quindi in htc,ma anche in apple ad esempio,per risparmiare tempo a sostituire scheda,danno un telefono che magari è gia stato riparato.....in pratica un rigenerato....

ma se ad esempio,tizio xxx porta il tel in assistenza con qualche graffio,questo viene sistemato e mandato a caso ad un altro utente che a sua volta manda il tel in assistenza per il medesimo problema.....

A me è tornato esattamente nelle stesse condizioni in cui l'ho inviato. Hanno cambiato la scheda madrr, ma nn il telefono. Lo so x certo perchè aveva un graffio sul display e c'è ancora...

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quindi posso stare tranquillo di non trovare sorprese estetiche sul mio desire....

Androidiano L'avatar di Lucaice

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche il mio desire ha il seriale che inizia con HT (comprato a fine giugno) ma NON si è mai riavviato.. lo uso in wi fi e con il traffico dati della vodafone..

Mai avuto riavvii.. al max ricaricava a volte la sense ma questo solo prima di froyo.. ora è una meraviglia...

Pagina 72 di 99 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio