Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Quindi posso stare tranquillo di non trovare sorprese estetiche sul mio desire....
ehi ale anche io sono un maniaco contro i graffi etc e non ti nascondo che ho un pò di paura,,cmq devo dire che la prima volta che mi è ritornato il desire dall'assistenza su tutto il display c'era una pellicola blue spessa come proteggi schermo ;) credo che lo sanno bene l'importanza che ha il display in uno smartphone !! dai speriamo beeene forse mi arriva mercoledì :p
-
Quote:
Nevan
ehi ale anche io sono un maniaco contro i graffi etc e non ti nascondo che ho un pò di paura,,cmq devo dire che la prima volta che mi è ritornato il desire dall'assistenza su tutto il display c'era una pellicola blue spessa come proteggi schermo ;) credo che lo sanno bene l'importanza che ha il display in uno smartphone !! dai speriamo beeene forse mi arriva mercoledì :p
ma il tuo è ancora a turate in attesa del ricambio?
io ho ritelefonato ieri e mi hanno detto che è ancora in attesa della parte di ricambio.....:'(
-
Io l'ho portato al centro di raccolta all'incirca 15-16 giorni fa...però non mi è ancora tornato...Sicuramente staranno aspettando l'arrivo di nuove schede madri persostituire le nostre.:(
-
ma queste mobo da dove dovrebbero arrivare?
direttamente da taiwan?
certo che se ci mettono tanto ad arrivare,si accumula lavoro,poi mi immagino quanto ci vuole per riaverlo indietro.....
per info,qualcuno ha idea di quanto tempo ci si può mettere a cambiare una mobo al telefono?semplice curiosità...
-
Quote:
alenyc
ma il tuo è ancora a turate in attesa del ricambio?
io ho ritelefonato ieri e mi hanno detto che è ancora in attesa della parte di ricambio.....:'(
io telefonai alla fine della scorsa settimana, riposta : " è in attesa del pezzo di ricambio" ; domani in teoria all'expert dove lo ritirerò arriverà un carico di telefoni riparati..spero che trovo il miooo !! Non voglio telefonare ad htc per avere un pò di effetto sorpresa domani quando andrò,,ma se non c'è cercherò di non farmelo mancare e attendere mercoledì prossimo :'(
PS: al primo viaggio in assistenza l'ho riavuto dopo 10 gioni esatti, infatti ero compiaciuto della velocità dell'assistenza,,,peccato che sulla busta trovai " nessun difetto riscontrato :( . I tempi di attesa attualmente sono dai 15 giorni ai 30 a quanto leggo..)
-
Quote:
Nevan
io telefonai alla fine della scorsa settimana, riposta : " è in attesa del pezzo di ricambio" ; domani in teoria all'expert dove lo ritirerò arriverà un carico di telefoni riparati..spero che trovo il miooo !! Non voglio telefonare ad htc per avere un pò di effetto sorpresa domani quando andrò,,ma se non c'è cercherò di non farmelo mancare e attendere mercoledì prossimo :'(
PS: al primo viaggio in assistenza l'ho riavuto dopo 10 gioni esatti, infatti ero compiaciuto della velocità dell'assistenza,,,peccato che sulla busta trovai " nessun difetto riscontrato :( . I tempi di attesa attualmente sono dai 15 giorni ai 30 a quanto leggo..)
io fossi in te la farei una telefonata ad htc....
giusto per dormire tranquillo....meglio saperlo oggi in che stato è piuttosto che attendere domani e vedere che magari non arriva.....almeno questo è quello che farei io.....
-
Io sto chiamando tutti i giorni al CC di HTC
Sempre la stessa risposta. "In attesa di riparazione".
Se chiedo della sostituzione della MoBo mi rispondono sempre vagamente: "in attesa di riparazione".
Tempi di attesa ?: "Non sappiamo dirglielo"
Infine:"Vuole partecipare al sondaggio sulla qualità dei servizi di HTC???"::-X:-X:-X
-
Quote:
SEngine
Io sto chiamando tutti i giorni al CC di HTC
Sempre la stessa risposta. "In attesa di riparazione".
Se chiedo della sostituzione della MoBo mi rispondono sempre vagamente: "in attesa di riparazione".
Tempi di attesa ?: "Non sappiamo dirglielo"
Infine:"Vuole partecipare al sondaggio sulla qualità dei servizi di HTC???"::-X:-X:-X
cmq il tel è stato sottoposto a controllo e se ti hanno detto che stanno aspettando il ricambio quasi sicuramente è la scheda madre....quindi puoi stare un po piu tranquillo visto che quando tornerà sarà ok....
stessa situazione per me,ma il mio l'hanno ricevuto martedì scorso e controllato giovedì.....
mi hanno detto che è in attesa della parte di ricambio,ma il telefono è stato già esaminato...
-
Ciao a tutti..HTC mi aveva assicurato la sostituzione del device con uno nuovo..oggi l'ho ritirato dal centro assistenza (per la quarta volta) ed ho quesi la certezza che mi abbiano solo cambiato la scheda madre.
Non che la cosa mi facci piacere, anzi...ma ormai non posso pretendere altro da HTC..almeno mi hanno dato il device con gia' Froyo a bordo...al momento sembra essere tutto ok..sperem...
-
ma si dai....probabilmente non te l'hanno sostituito xcheè ormai stanno cambiando le mobo....forse meglio così,pensa se lo cambiavano con uno nuovo e aveva la stessa mobo fallata.....
il tel ti è tornato integro senza graffi?
yi hanno rilasciato un foglio di avvenuto intervento dove riporta nuovi e vecchi imei e s/n?