Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
avevo una curiosità per le persone a cui hanno sostituito la scheda madre... Dopo la sostituzione avete notato se il telefono scalda di meno? Volevo capire se con questa sostituzione hanno migliorato il sistema di dissipazione... Le temperature di esercizio sono migliorate o sono rimaste quelle di sempre?
-
leggete questo articolo,
l'ho commentato mettendo in evidenza il nostro problema per sensibilizzare il sole24ore, visto che a fare passate di lingua sono molto bravi ma a denunciare cose imbarazzanti sono un pò restii
È boom per Android: testa a testa con Symbian nel 2014 - Il Sole 24 ORE
-
ho richiamato adesso in htc per sapere eventuali novità....niente ancora in attesa della parte di ricambio....
cmq ho chiesto al call center se sanno quale parte sarà sostituita o cmq che stanno aspettando,ma non me l'ha saputo dire....
sarà effettivamente così,che loro non sanno oppure sanno ma parlare con un operatore straniero risulta difficile(adesso mi rispondono solo loro)?
-
Ho telefonato anch'io adesso per il mio Desire. Sono fermi con le riparazioni perchè mancano le schede madri e non sanno dire quando arriveranno (chiamare la prossima settimana).
Andiamo bene...
-
Ciao ragazzi, vorrei prendere un desire usato, ma la pura che sia uno di quelli che si riavvia è abbastanza alta, è certametne in garanzia, solo che non vorrei trovarmi con un telefono nuovo e non poterlo usare per un mesetto....
come posso fare a scoprire dal seriale o dalla scatola se potrebbe essere uno die quella partita farlocca con la mainboard che crashano?
dovrei incotrare il venditore in serata, con dispositivo e scatola. se mi sapete dire come accorgermene in linea di massima, sarai molto contento.
grazie :)
-
aspettando il desire
tredici giorni fa ho portato il mio desire per la prima volta in assistenza per il problema dei riavvii che alla fine si è ridotto a riavvii continui anche alla prima accensione, ormai era inutilizzabile. Li, ho avuto modo di parlare con due utenti di questo forum uno ancora lo doveva mandare in assistenza l'altro era li per ritirarlo (spero gli abbiano risolto il problema visto che il suo desire gli è ritornato con la scheda madre sostituita), non vedo l'ora di ritirarlo ma leggendovi mi sa che dovrò rassegnarmi ad aspettare un po più del previsto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
Ciao ragazzi, vorrei prendere un desire usato, ma la pura che sia uno di quelli che si riavvia è abbastanza alta, è certametne in garanzia, solo che non vorrei trovarmi con un telefono nuovo e non poterlo usare per un mesetto....
come posso fare a scoprire dal seriale o dalla scatola se potrebbe essere uno die quella partita farlocca con la mainboard che crashano?
dovrei incotrare il venditore in serata, con dispositivo e scatola. se mi sapete dire come accorgermene in linea di massima, sarai molto contento.
Ciao,
credo che sia difficile capire con esattezza se il telefono in questione soffre del problema dei riavvii in base al seriale... :( Questo perchè il problema si si è manifestato per quasi tutti quelli prodotti: HT03, HT04, HT05, HT06 e HT07 (non so se sono già presenti anche gli HT08)... Bisogna comprare e sperare... Pensa a me che ho un seriale che è identico (HT06M) a quello di un utente che ha manifestato il problema!!!:(:( Anche il mio, prima o poi, si romperà???:'(
Ovviamente, quando parlo di tutti quelli prodotti, intendo che modelli con il problema appartengono ai vari gruppi di seriali (non che tutti quelli prodotti sono fallati)... Anche se sono sempre più convinto che il problema si manifesterà a tutti, prima o poi (io sono un pessimista assoluto, quando compro qualche ammenicolo elettronico parto sempre dal presupposto che abbia un difetto...)
-
seondo me non è questione di seriale visto che alcuni utenti con seriale non nuovo non hanno mai avuto problemi....va a fortuna...
-
bene se va a fartuna siamo panati :)
sentite, ho anche letto i ngiro che sopratutto si presentava il problema nel caso di connessione ad internet tramite il 3g o roaming, ma se per esempio usasse sempre il wifi? io ho un contratto favoloso ocn tim decisamente vecchio e decisamente vantaggioso nei miei confornti e sicuro che non voglio cambiare tariffa, per cui in internet tramite la sim non andrò mai, ne mei mi interesserà, lo userò solo in wifi per cui potrei star tranquillo no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
te lo fai accendere e cerca di giocare un po con googlemap, gps e connessione mobile attive per almeno una decina di minuti.