sentite, ho anche letto i ngiro che sopratutto si presentava il problema nel caso di connessione ad internet tramite il 3g o roaming, ma se per esempio usasse sempre il wifi? io ho un contratto favoloso ocn tim decisamente vecchio e decisamente vantaggioso nei miei confornti e sicuro che non voglio cambiare tariffa, per cui in internet tramite la sim non andrò mai, ne mei mi interesserà, lo userò solo in wifi per cui potrei star tranquillo no?
Anche io uso solo il WiFi... Non ho mai provato ad installare un gioco, però... Ho troppo paura che se installo qualche cosa di pesante si possa poi riavviare... E pensare che l'avevo anche preso per installargli gli emulatore di SNES, Genesys...:'(:'(
15-09-10, 13:46
mdsk
Quote:
Originariamente inviato da spaurus
bene se va a fartuna siamo panati :)
sentite, ho anche letto i ngiro che sopratutto si presentava il problema nel caso di connessione ad internet tramite il 3g o roaming, ma se per esempio usasse sempre il wifi? io ho un contratto favoloso ocn tim decisamente vecchio e decisamente vantaggioso nei miei confornti e sicuro che non voglio cambiare tariffa, per cui in internet tramite la sim non andrò mai, ne mei mi interesserà, lo userò solo in wifi per cui potrei star tranquillo no?
assolutamente no, non puoi stare tranquillo... mi dispiace ma ti parlo per esperienza personale ho comprato il cell a luglio e mi sono sempre connesso in wifi, scaricate tutte le appl possibili ed inimmagginabili dopo 10 giorni il primo capriccio riavvio senza nessun motivo apparente... e da li via via sempre a peggiorare sino a quando metà agosto mi sono rassegnato e l'ho tenuto spento aspettando settembre per l'assistenza... beh ci siamo capiti, l'ho scritto prima, scusa per il riassunto ma ancora non si è capito da cosa dipende il problema, mi ricorda un po il problema della xbox360 (che centra direte voi) quando si riscaldava parecchio si disaldava un chip o la cpu o la gpu non saprei e via con i tre led rossi consolle inutilizzabile... che anche qui il problema sia legato alla temperatura mi sa che è assodato...
15-09-10, 13:50
spaurus
e per attivare la garanzia dove si manda?
ci sono vari centri in italia e/o province oppure un unico centro ita che chissà quanto ci vuole tra spedire e ricevere?
In zona Cuneo / Torino c'è quelche centro assistenza HTC?
15-09-10, 13:52
speed399
mi hanno risposto ADESSO all'email che avevo mandato a fine luglio chiedendo qual era il punto di raccolta più vicino dove portare il cellulare :rotfl:
15-09-10, 14:02
spaurus
ho letto comunque in giro che la postvendita htc fa abbastanza pena. tolto il fatto che il dispositivo si abello e prestante, ma nel caso ci siano problemi bisogna veramente pregare...
15-09-10, 14:06
mdsk
Quote:
Originariamente inviato da spaurus
e per attivare la garanzia dove si manda?
ci sono vari centri in italia e/o province oppure un unico centro ita che chissà quanto ci vuole tra spedire e ricevere?
In zona Cuneo / Torino c'è quelche centro assistenza HTC?
da quanto ho capito il centro assistenza è a milano, in tutta italia invece ci sono i punti raccolta, almeno a roma ce ne stanno una decina... il cell poi viene comunque spedito a milano, per questo tipo di info conviene chiamare però al centro assistenza che guarda caso a prefisso milanese... li ti diranno tutte le vie della tua città dove è possibile portare il cell che comunque verrà spedito...
15-09-10, 15:11
Nevan
Quote:
Originariamente inviato da mdsk
da quanto ho capito il centro assistenza è a milano, in tutta italia invece ci sono i punti raccolta, almeno a roma ce ne stanno una decina... il cell poi viene comunque spedito a milano, per questo tipo di info conviene chiamare però al centro assistenza che guarda caso a prefisso milanese... li ti diranno tutte le vie della tua città dove è possibile portare il cell che comunque verrà spedito...
il centro in cui materialmente riparano è a Turate (CO)
15-09-10, 22:24
doboing
Quote:
Originariamente inviato da camanca
leggete questo articolo,
l'ho commentato mettendo in evidenza il nostro problema per sensibilizzare il sole24ore, visto che a fare passate di lingua sono molto bravi ma a denunciare cose imbarazzanti sono un pò restii
Semplicemente assurdo,, è proprio una cosa che taglia i cogl**** a fettine sottili :O fossi in te andrei direttamente a Turate, fatti un viaggio verso Como ti giri un pò la città e poi vai direttamente al centro Prima Comunicazione è l'unica. HTC non c'entra nulla secondo me, HTC si trova a TAIWAN,, qui in italia c'è solo qualche pirla che gestisce le cagate che troviamo sul sito italiano e qualche operatore di call center messo li a lavorare per pietà. Secondo me loro hanno un contatto solo via web con Prima comunicazione. La colpa è di quegli stronzi che si chiamano tecnici. Se io sono un tecnico con le contropalle all'arrivo di un Desire lo sistemo. Facendomi arrivare mobo nuova e tutto.