Visualizzazione stampabile
-
Guarda ho letto da qualche parte su internet che se sulla scatola è scritto tipo: "schermo touchscreen da 3,7 pollici" allora è slcd, se invece c'è scritto "schermo amoled touchscreen da 3,7 pollici" è ovviamente amoled.
In pratica se non specificano sulla scatola che tipo di schermo è, allora è slcd.
Almeno credo.
Ciao
-
ragazzi buone nuove! mi ha risposto ora htc dicendomi che sono arrivati i pezzi a turate, che la riparazione ci sarà il prima possibile e che si scusano per il ritardo!!! speriamo beneroftlroftlroftl
-
Vodafone
Ho un amico che lavora, a buoni livelli, nel marketing di Vodafone. Hanno i magazzini pieni di DESIRE.
Fino a qualche settimana fa andava a ruba subito DOPO l'iphone4. Ora nessuno più li vuole e stanno richiedendo molto il GALAXY S.
Come vedete i forum/malumore funzionano. Molte persone PRIMA di procedere ad un acquisto oneroso si informano. E in questo periodo come googli "Desire", tra i primi risultati escono parole come "riavvio, reboot, etc..."
Come vedete prima o poi la verità viene a galla....
Saluti e buona fortuna a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEngine
Ho un amico che lavora, a buoni livelli, nel marketing di Vodafone. Hanno i magazzini pieni di DESIRE.
Molto bene. Felice di sapere che in quella montagna di Desire invenduti c'è qualche decina di potenziali acquirenti da me convertiti personalmente.
Diffondete il problema, fate cambiare rotta a chi è intenzionato all'acquisto, fate sentire la vostra drammatica esperienza non solo sui forum dedicati.
Un video su youtube in più o in meno poco conta. Ma qualche centinaia di video in più o in meno certamente sì. L'invito è, come sempre, di pubblicare le vostre testimonianze negative su youtube, blog, forum, Twitter, Buzz, commenti ai giornali, il profilo Facebook di HTC, qualsiasi mezzo.
Magari un giorno HTC, che sono ancora convinto produca terminali d'eccellenza nonostante tutto, ci degnerà anche di un'assistenza decente..
-
io lo vorrei comprare ma se me lo sconsigliate cosa compro? ma poi se lo compro e nn va lo porto in assistenza e me lo cambiano nn andrebbe tutto ok?
-
Htc Desire...perchè bisogna starne alla larga!!!
-
Quote:
ma poi se lo compro e nn va lo porto in assistenza e me lo cambiano nn andrebbe tutto ok?
Se lo mandi in assistenza come ho fatto io un mese fa,per legge ti dovrebbero riparare il device poi se non lo fanno (come già è successo) è un altro conto...ma credo che inizialmente non sapessero la causa del reboot perpetuo pertanto non sapevano come riparare tutti quella montagna di Desirè che gli erano arrivati poi però hanno provato a sostituire le schede madri e vedendo che questa soluzione funzionava hanno cominciato a farlo con tuttti.Quindi ora non dovresti temere niente,se il telefono non funge lo mandi in assistenza e te lo riparano...
-
Quote:
dudstone77
stupendo !!! sei un mito !!! ;)
-
Ringrazio Nevan per il commento...so bene di attirarmi le critiche ed il non apprezzamento di tanti, in ogni caso, fortunati possessori di Htc Desire funzionanti che ne esaltano le qualità...qui non è in gioco una competizione per dimostrare che android è meglio dell'IOS4 (Iphone) o viceversa, ma che sia lecito o giusto mettere in commercio prodotti del genere, dal costo così alto senza testarne minimamente l'efficienza e la stabilità. Il video, nel mio piccolo, anche se con tono quasi di "terrore" vuol essere solo uno sprone affinchè la gente rifletta bene prima di acquistare qualcosa, si informi principalemente attraverso i commenti di chi realmente utilizza questi dispositivi, comprandoli e testandoli quotidianamente, riscontrandone gli eventuali pregi o difetti, lasciando perdere certe recensioni di "servizio" che esaltano solo l'anima del commercio. Grazie a tutti voi che mi avete aperto gli occhi! Il mio acquisto presto partirà per l'assistenza e poi se mi ritorna come prima con i difetti che lo rendono come è al momento del tutto inservibile lo getterò nella pattumiera, tanto altri soldi so che usciranno dalle nostre tasche spendendo per queste "chimere" tecnologiche.;)
-
Quote:
lunard
Ho visto che purtroppo anche altri poveri utenti su XDA hanno ricevuto il tuo stesso trattamento :(
Tutto questo ha il sapore di un incubo, mi chiedo come sia possibile che HTC non assuma alcuna posizione in merito. Sono sconvolto. Se mai mi tornerà dall'assistenza non voglio nemmeno perdere tempo per fargli i test. Passo direttamente ad un altro Android NON HTC per evitare altre potenziali incazzature. Che schifo però... :-[