CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 99 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda ho letto da qualche parte su internet che se sulla scatola è scritto tipo: "schermo touchscreen da 3,7 pollici" allora è slcd, se invece c'è scritto "schermo amoled touchscreen da 3,7 pollici" è ovviamente amoled.
    In pratica se non specificano sulla scatola che tipo di schermo è, allora è slcd.
    Almeno credo.

    Ciao

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi buone nuove! mi ha risposto ora htc dicendomi che sono arrivati i pezzi a turate, che la riparazione ci sarà il prima possibile e che si scusano per il ritardo!!! speriamo bene

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ricki80 per il post:

    SEngine (17-09-10)

  5. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho un amico che lavora, a buoni livelli, nel marketing di Vodafone. Hanno i magazzini pieni di DESIRE.
    Fino a qualche settimana fa andava a ruba subito DOPO l'iphone4. Ora nessuno più li vuole e stanno richiedendo molto il GALAXY S.

    Come vedete i forum/malumore funzionano. Molte persone PRIMA di procedere ad un acquisto oneroso si informano. E in questo periodo come googli "Desire", tra i primi risultati escono parole come "riavvio, reboot, etc..."

    Come vedete prima o poi la verità viene a galla....

    Saluti e buona fortuna a tutti

  6. #774
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Ho un amico che lavora, a buoni livelli, nel marketing di Vodafone. Hanno i magazzini pieni di DESIRE.
    Molto bene. Felice di sapere che in quella montagna di Desire invenduti c'è qualche decina di potenziali acquirenti da me convertiti personalmente.

    Diffondete il problema, fate cambiare rotta a chi è intenzionato all'acquisto, fate sentire la vostra drammatica esperienza non solo sui forum dedicati.
    Un video su youtube in più o in meno poco conta. Ma qualche centinaia di video in più o in meno certamente sì. L'invito è, come sempre, di pubblicare le vostre testimonianze negative su youtube, blog, forum, Twitter, Buzz, commenti ai giornali, il profilo Facebook di HTC, qualsiasi mezzo.
    Magari un giorno HTC, che sono ancora convinto produca terminali d'eccellenza nonostante tutto, ci degnerà anche di un'assistenza decente..

  7. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo vorrei comprare ma se me lo sconsigliate cosa compro? ma poi se lo compro e nn va lo porto in assistenza e me lo cambiano nn andrebbe tutto ok?

  8. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dudstone77 per il post:

    Nevan (18-09-10)

  10. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma poi se lo compro e nn va lo porto in assistenza e me lo cambiano nn andrebbe tutto ok?
    Se lo mandi in assistenza come ho fatto io un mese fa,per legge ti dovrebbero riparare il device poi se non lo fanno (come già è successo) è un altro conto...ma credo che inizialmente non sapessero la causa del reboot perpetuo pertanto non sapevano come riparare tutti quella montagna di Desirè che gli erano arrivati poi però hanno provato a sostituire le schede madri e vedendo che questa soluzione funzionava hanno cominciato a farlo con tuttti.Quindi ora non dovresti temere niente,se il telefono non funge lo mandi in assistenza e te lo riparano...

  11. #778
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dudstone77 Visualizza il messaggio
    stupendo !!! sei un mito !!!
    firma strafiga in fase di progetto XD

  12. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio Nevan per il commento...so bene di attirarmi le critiche ed il non apprezzamento di tanti, in ogni caso, fortunati possessori di Htc Desire funzionanti che ne esaltano le qualità...qui non è in gioco una competizione per dimostrare che android è meglio dell'IOS4 (Iphone) o viceversa, ma che sia lecito o giusto mettere in commercio prodotti del genere, dal costo così alto senza testarne minimamente l'efficienza e la stabilità. Il video, nel mio piccolo, anche se con tono quasi di "terrore" vuol essere solo uno sprone affinchè la gente rifletta bene prima di acquistare qualcosa, si informi principalemente attraverso i commenti di chi realmente utilizza questi dispositivi, comprandoli e testandoli quotidianamente, riscontrandone gli eventuali pregi o difetti, lasciando perdere certe recensioni di "servizio" che esaltano solo l'anima del commercio. Grazie a tutti voi che mi avete aperto gli occhi! Il mio acquisto presto partirà per l'assistenza e poi se mi ritorna come prima con i difetti che lo rendono come è al momento del tutto inservibile lo getterò nella pattumiera, tanto altri soldi so che usciranno dalle nostre tasche spendendo per queste "chimere" tecnologiche.

  13. #780
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    MI DITE CHE CAZZO DOVREI FARE ORA????????!!!!!!!!!!!


    YouTube - HTC Desire self reboots - part 2

    Ho visto che purtroppo anche altri poveri utenti su XDA hanno ricevuto il tuo stesso trattamento
    Tutto questo ha il sapore di un incubo, mi chiedo come sia possibile che HTC non assuma alcuna posizione in merito. Sono sconvolto. Se mai mi tornerà dall'assistenza non voglio nemmeno perdere tempo per fargli i test. Passo direttamente ad un altro Android NON HTC per evitare altre potenziali incazzature. Che schifo però...

Pagina 78 di 99 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy