CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 99 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ho chiamato l'altro ieri e oggi ma stessa risposta...in attesa della parte di ricambio....

penso che siano messi così anche i centri in europa...

cmq può anche essere che le schede le abbiano ricevute,ma visto che si sono accumulati i telefoni,al call center dicono sempre in attesa di ricambio finchè il tecnico non prende in mano il telefono,sostituisce e si aggiorna lo stato di riparazione....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ho chiamato l'altro ieri e oggi ma stessa risposta...in attesa della parte di ricambio....

penso che siano messi così anche i centri in europa...

cmq può anche essere che le schede le abbiano ricevute,ma visto che si sono accumulati i telefoni,al call center dicono sempre in attesa di ricambio finchè il tecnico non prende in mano il telefono,sostituisce e si aggiorna lo stato di riparazione....
    pensa che solo in questo forum ci sono uan quarantina di Desire Riavvianti, come testimonia il topic di SEngine,, uffa spero che arriva presto mi mancaaa poi dopo aver letto del Desire HD e Desire Z non stò più nella pelle di riavere il mio poveretto...che ne dici se oggi chiamiamo per chiedere se le mobo sono arrivate ? anzi io invierei una mail a prima comunicazione ! :::::::::::::::::::::::Prima Comunicazione::::::::::::::::::::::

edit : ho inviato a primacomunicazione roma questa email :

Salve, ho l' HTC Desire in assistenza credo a Turate, il serial è HT04KPL0xxx e l'Imei è xxxxxxxxxxxxxxxxx ; dato che non c'è un'email per contattare direttamente il centro di Turate scrivo a voi . No ho più notizie dal 1 Settembre e vorrei sapere se è già stata sostituita la scheda madre (o tutto il device) come richiesto. Nel caso i pezzi di ricambio o il device sostitutivo non fosse ancora arrivato potreste dirmi entro quando si aspettano le nuove motherboard ? Il telefono in questione mi serve per lavoro e quindi vorrei un'informazione precisa.

Aspetto fiducioso vostre news.
    Cordiali Saluti.
    Ultima modifica di Nevan; 17-09-10 alle 11:16
    firma strafiga in fase di progetto XD

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

adesso chiamo e chiedo....

poi mando una mail a prima comunicazione...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

chiamato adesso,ancora in attesa della parte di ricambio...adesso mando una mail a prima comunicazione di turate....tanto di sicuro è la il mio telefono...

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    chiamato adesso,ancora in attesa della parte di ricambio...adesso mando una mail a prima comunicazione di turate....tanto di sicuro è la il mio telefono...
    se non ti secca perchè non chiami proprio prima comunicazione ? e chiedi ma quando cacchio arrivano ste mobo !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solo per una considerazione: quante volte abbiamo scaricato dal market un'applicazione che non funzionava col Desire oppure abbiamo espresso commenti del tipo "crash su Desire...". Alla luce di quanto stà succedendo ora, non erano le applicazioni che crashavano, ma il Desire stesso (che era fallato).
    Così, solo per dare a cesare quel che è di cesare...
    ciao

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    se non ti secca perchè non chiami proprio prima comunicazione ? e chiedi ma quando cacchio arrivano ste mobo !!!
    avevo già chiamato turate ma ti dicano che non è un numero x assisatenza clienti e di chiamare il 0236003221

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomarco040 Visualizza il messaggio
    Solo per una considerazione: quante volte abbiamo scaricato dal market un'applicazione che non funzionava col Desire oppure abbiamo espresso commenti del tipo "crash su Desire...". Alla luce di quanto stà succedendo ora, non erano le applicazioni che crashavano, ma il Desire stesso (che era fallato).
    Così, solo per dare a cesare quel che è di cesare...
    ciao
    Hai ragione ed il brutto è che molte applicazioni utili non le scaricavo per paura che erano quelle a far sballare tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo ringraziare tutti gli utenti del forum per avermi messo in guardia da questo problema.
    Quattro giorni fa ho acquistato un desire con sconto del 30% a 350€, la sera si è riavviato mentre stavo provando un gioco ma non ci ho fatto troppo caso, pensavo ad un crash fortuito.
    Per fortuna la mattina incuriosito ho cercato informazioni per scrupolo e sono giunto su questo forum.. dopo aver letto inorridendo le segnalazioni di decine di utenti sono corso al negozio dove mi hanno sostituito il telefono. Ora il nuovo purtroppo non ha schermo amoled, bensì slcd (anche se onestamente sono quasi uguali e a meno di averli a fianco le differenze non si notano) ma almeno funziona (almeno credo visto che a 43,2 gradi di temperatura della batteria ha retto, il precedente a 37,5 rebootava).
    Se non avessi letto sul forum del problema non mi sarei mai attivato per la sostituzione. Grazie.

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xarz Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare tutti gli utenti del forum per avermi messo in guardia da questo problema.
    Quattro giorni fa ho acquistato un desire con sconto del 30% a 350€, la sera si è riavviato mentre stavo provando un gioco ma non ci ho fatto troppo caso, pensavo ad un crash fortuito.
    Per fortuna la mattina incuriosito ho cercato informazioni per scrupolo e sono giunto su questo forum.. dopo aver letto inorridendo le segnalazioni di decine di utenti sono corso al negozio dove mi hanno sostituito il telefono. Ora il nuovo purtroppo non ha schermo amoled, bensì slcd (anche se onestamente sono quasi uguali e a meno di averli a fianco le differenze non si notano) ma almeno funziona (almeno credo visto che a 43,2 gradi di temperatura della batteria ha retto, il precedente a 37,5 rebootava).
    Se non avessi letto sul forum del problema non mi sarei mai attivato per la sostituzione. Grazie.
    ciao, come fai a sapere che è un SLCD ?

Pagina 77 di 99 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio