Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daz
Ho visto che purtroppo anche altri poveri utenti su XDA hanno ricevuto il tuo stesso trattamento :(
Tutto questo ha il sapore di un incubo, mi chiedo come sia possibile che HTC non assuma alcuna posizione in merito. Sono sconvolto. Se mai mi tornerà dall'assistenza non voglio nemmeno perdere tempo per fargli i test. Passo direttamente ad un altro Android NON HTC per evitare altre potenziali incazzature. Che schifo però... :-[
e cosa compri ? io se mi fanno il buono da expert e a fine anno uscirà il desire Z prendo quello,,,o l'HD il problema è che entrambi si chiamano Desire.
-
Quote:
Nevan
e cosa compri ? io se mi fanno il buono da expert e a fine anno uscirà il desire Z prendo quello,,,o l'HD il problema è che entrambi si chiamano Desire.
Credo Samsung Galaxy, non vedo molte altre alternative :(
-
ciao,
il mio sta peggiorando, adesso riavvia anche quando di notte è in carica, lo trovo la mattina a schermata bianca con logo HTC verde, l'immagine di quando sta facendo il boot.
E lo trovo bollente, manco posso toccarlo, non vorrei saltare in aria una notte di questa.
Ora ho capito, che lo devo ricaricare in modalità aereo, almeno così facendo non si riavvia.
Ancora non lo mando in assistenza, perchè non ho un telefono 3G da usare come sostituto, e non so cosa prendere nel mentre ( insomma, da buttare 100 euro, non di più ).
Però quando mi ritorna, lo rivendo, perchè mi girano parecchio le balls.
Il Desire Z mi attira, ma ho perso fiducia in HTC ( dal primo Touch che aveva problemi, poi X1 che crepava, ora Desire autoriavviante ).
ciao
-
Quote:
Spawn75
ciao,
il mio sta peggiorando, adesso riavvia anche quando di notte è in carica, lo trovo la mattina a schermata bianca con logo HTC verde, l'immagine di quando sta facendo il boot.
E lo trovo bollente, manco posso toccarlo, non vorrei saltare in aria una notte di questa.
Ora ho capito, che lo devo ricaricare in modalità aereo, almeno così facendo non si riavvia.
Ancora non lo mando in assistenza, perchè non ho un telefono 3G da usare come sostituto, e non so cosa prendere nel mentre ( insomma, da buttare 100 euro, non di più ).
Però quando mi ritorna, lo rivendo, perchè mi girano parecchio le balls.
Il Desire Z mi attira, ma ho perso fiducia in HTC ( dal primo Touch che aveva problemi, poi X1 che crepava, ora Desire autoriavviante ).
ciao
Il riavvio è degenerativo purtroppo,, è come se si cuocesse sempre più la motherboard maledetta,,, cmq la colpa potrebbe anche essere di snapdragon eh ? infatti voglio proprio vedere che chip monteranno i prossimi htc; se htc cambia snapdragon vuol dire che il problema è stato quello li... forse meglio il cortex che monta samsung Wave o Galaxy S
-
ma qualcuno ha idea di come sono fatte queste schede che stanno sostituendo....???
perchè non presentano problemi di riavvio?
-
Quote:
alenyc
ma qualcuno ha idea di come sono fatte queste schede che stanno sostituendo....???
perchè non presentano problemi di riavvio?
a questa risposta può solo rispondere chi ha l'abilità di smontare il device e tutto... credo che sulla rete ci sarà qualche cosa magari in siti stranieri.
-
Buon pomeriggio,
mi accodo a tutti voi fortunati possessori di Desire.
Non replico tutto quello che è stato scritto
del famoso Reboot.
Comprato fine Maggio 2010, il difetto mi si presentava raramente
(davo colpa al mio Navigon)
Ora come ora non è più utilizzabile, a parte di tenerselo come
un classico Cellulare da 10,00 euro, e di metterlo in carica
sotto stretta sorveglianza del sottoscritto.
In settimana verrà portato al centro raccolta della mia Città.
Per la cronaca il mio S/N è HT042PL0XXXX
ciao
Cebry
-
Ma chi ha avuto là scheda sostituita ha riscontrato ancora surriscaldamento e sopratutto adesso funziona davvero bene?
-
Quote:
cebry
Buon pomeriggio,
mi accodo a tutti voi fortunati possessori di Desire.
Non replico tutto quello che è stato scritto
del famoso Reboot.
Comprato fine Maggio 2010, il difetto mi si presentava raramente
(davo colpa al mio Navigon)
Ora come ora non è più utilizzabile, a parte di tenerselo come
un classico Cellulare da 10,00 euro, e di metterlo in carica
sotto stretta sorveglianza del sottoscritto.
In settimana verrà portato al centro raccolta della mia Città.
Per la cronaca il mio S/N è HT042PL0XXXX
ciao
Cebry
Ciao, se vuoi puoi aggiungerti alla lista dei fortunati possessori di questo fermacarte da 500€ mantenuta nell'altro thread :(
-
cavolo io proprio in questi giorni volevo prendermi il desire, ma mi avete spaventato, non vorrei buttare 430€.....
voi cosa dite questo problema esiste ancora nei terminali nuovi?:-[