Consigli per gli acquisti tra il serio ed il faceto
Il Samsung Galaxy S è un buon terminale...schermo da paura...leggerino nei materiali...l'ho tenuto tra le mani prima di regalarlo...e chi l'ha ricevuto non ne è deluso...certo ha anche lui i suoi difetti...sarà pur vero che non ha il flash...ma chi usa un cellulare per fare foto notturne? Meglio una fotocamera digitale a tal scopo...si riscalda anch'esso ma fin quando l'ho potuto provare almeno non è neppure una volta andato in crash come il nostro "amato" Htc desire...Ho provato il Samsung Wave con Bada e a parte una risposta al touch non ai livelli dei vari android o l'iphone è un telefono solido, anche se acerbo; riscalda anche lui, ma non si "riavvia", ha sicuramente una musichetta d'inizio più gradevole dell' Htc Desire, registra bene in Hd, costa la metà dell'Iphone, esteticamente bello...
il mio preferito rimane, per un eventuale acquisto e lì si va sul sicuro, il Sonim XP3, non e' android, non ha uno schermo da 3 o 4 pollici, bensì un modesto 1,8 pollici, possiede però il Gps, ha un flash da paura, ha una autonomia in standby di 1500 ore, si può parlare per 18 ore, la fotocamera è vero e' di soli miseri 2 megapixel...non sarà bello...unico consiglio non supera il test della centrifuga e prima che si risvegli dall'ibernazione impiega un pò di tempo...ma alla fine va che è una meraviglia...quindi mi raccomando non mettetelo troppo sotto stress per sfogare la rabbia accumulata nel tentativo di usare il nostro Htc...state pur tranquilli che nello sfiorarlo con un dito non si riavvierà come il nostro "fantastico" Desire affetto da balbuzie e demenza precoce...;)
YouTube - Sonim XP3
Re: Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!
C è un app.che ti abilita i.led.di stato
Sent from my HTC Desire using Tapatalk