Cmq si diceva che è l'ARM v9 a crashare...bene trattasi questa dell'architettura del procio...ma perché in fast boot nel mio è scritto ARM v7???
Visualizzazione stampabile
Cmq si diceva che è l'ARM v9 a crashare...bene trattasi questa dell'architettura del procio...ma perché in fast boot nel mio è scritto ARM v7???
A tutt'ora, per i Desire in assistenza, mancano ancora le schede madri di ricambio.
Che ridicoli...
l'HO DETTO CHE RIAVREMO I DESIRE QUANDO ORMAI SARà UN TELEFONO VECCHIO...
Cmq quando ho chiesto alla signorina del supporto telefonico htc se, htc conosce questo problema o è al corrente del problema dei Desire che si riavviano mi ha detto che loro non possono informare l'azienda perchè fanno solo supporto telefonico :O e se htc non ha fatto nessun comunicato sul sito vuol dire che non è informata o il problema non è rilevante,, mi ha detto che a comunicare qualcosa ad htc azienda dovrebbe essere il centro riparazioni....... che schifo, che schifo e ancora che schifo... Ragà mi pento amaramente di aver speso tutti questi soldi per l'htc desire, pensavo di aver acquistato un gioiellino, invece è cacca.
Senti ho capito che sto fatto dei riavvii faccia girare non poco i maroni, ma definire vecchio un terminale del genere anche se ora esce l'HD il Z ecc..mi sembra esagerato, dai dagli almeno un altro anno di vita...credo che a meno che non esca un cell. che fa il caffè almeno per altri cinque anni me lo tengo,daltronde anche la tecnologia ormai è satura e basandosi sul marketing ora fanno uscire i "nuovi" modelli con un po più di RAM la funzioncina in più...ma obbiettivamente un DESIRE come quello che posseggo io, ora come ora ha tutto ciò che si può desiderare da un cell,
Più avanti quando potremmo far girare solid works e programmi del genere allora sarà ora di cambiarlo...
Vedrai che quando tutti avranno il proprio Desire riparato e funzionante saranno contenti e non c'è aifon che tenga anche perchè la piattaforma Android è un libro aperto (essendo basata su linux).
comunque se puo esservi da (magra) consolazione avete convinto me a non prendere il desire, infatti sto per prendere un samsung galaxy s;)