Visualizzazione stampabile
-
speriamo solo che questi benedetti telefoni vengano ripartati e tornino funzionanti....il resto non conta....per me va bene aspettare un po piu del previsto se questo serve per riavere indietro un telefono esente da questo schifoso problema.....anche perchè a parte il problema di reboot,il telefono secondo me è perfetto sotto tutti i punti di vista....
mi auguro di cuore che htc non ci prenda per il cxxo e ci ridia in mano un terminale funzionante....
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopr
comunque se puo esservi da (magra) consolazione avete convinto me a non prendere il desire, infatti sto per prendere un samsung galaxy s;)
Hai letto dei problemi di questo terminale (il Galaxy)?
Problemi di sincronizzazione, problemi di gps, problemi di memoria interna che non viene riconosciuta, problemi di firmware, probabili problemi di aggiornamento a froyo ...
Sinceramente sono un po' seccata da tutto questo lamentarsi e creare allarmismi su un cellulare come il Desire, che oltre al - gravissimo, non lo metto in dubbio, e non voglio sminuire i disagi di chi lo sta subendo, ma certamente limitato ad alcuni modelli - problema del riavvio è un signor terminale cui pochi reggono il paragone (e certo non l'iphone).
Sarebbe il caso di aprire un thread apposito per quelli che sono soddisfatti del proprio Desire.
Ciò non toglie nulla alla disorganizzazione del servizio assistenza, e certamente è criticabile l'atteggiamento della casa madre che, nonostante ci siano pochi casi di difetti rispetto ai terminali venduti, non ha ancora preso una posizione ufficiale.
Però al di là della comprensione che posso nutrire per chi ha investito in un terminale difettoso comincio a dubitare della sincerità di alcuni, non sui difetti lamentati ma per l'accanimento dimostrato nei toni.
-
Quote:
Leledb82
Senti ho capito che sto fatto dei riavvii faccia girare non poco i maroni, ma definire vecchio un terminale del genere anche se ora esce l'HD il Z ecc..mi sembra esagerato, dai dagli almeno un altro anno di vita...credo che a meno che non esca un cell. che fa il caffè almeno per altri cinque anni me lo tengo,daltronde anche la tecnologia ormai è satura e basandosi sul marketing ora fanno uscire i "nuovi" modelli con un po più di RAM la funzioncina in più...ma obbiettivamente un DESIRE come quello che posseggo io, ora come ora ha tutto ciò che si può desiderare da un cell,
Più avanti quando potremmo far girare solid works e programmi del genere allora sarà ora di cambiarlo...
Vedrai che quando tutti avranno il proprio Desire riparato e funzionante saranno contenti e non c'è aifon che tenga anche perchè la piattaforma Android è un libro aperto (essendo basata su linux).
Spero allora di poter godere di un htc Desire degno di questo nome,,mi hai fato riflettere sul fatto che uno smartphone al giorno d'oggi non si deve giudicare tanto per le sue caratteristiche tecniche ma per le app che riesce a far girare ed effettivamente ogni giorni chissà quanti programmini pazzeschi gli sviluppatori pubblicano sul market :-$ ,, ok non diro più che è un device vecchio.
cmq il numero di Prima Comunicazione è : 0296482111 Turate
065040341 Roma
-
Quote:
Dinda
Hai letto dei problemi di questo terminale (il Galaxy)?
Problemi di sincronizzazione, problemi di gps, problemi di memoria interna che non viene riconosciuta, problemi di firmware, probabili problemi di aggiornamento a froyo ...
Sinceramente sono un po' seccata da tutto questo lamentarsi e creare allarmismi su un cellulare come il Desire, che oltre al - gravissimo, non lo metto in dubbio, e non voglio sminuire i disagi di chi lo sta subendo, ma certamente limitato ad alcuni modelli - problema del riavvio è un signor terminale cui pochi reggono il paragone (e certo non l'iphone).
Sarebbe il caso di aprire un thread apposito per quelli che sono soddisfatti del proprio Desire.
Ciò non toglie nulla alla disorganizzazione del servizio assistenza, e certamente è criticabile l'atteggiamento della casa madre che, nonostante ci siano pochi casi di difetti rispetto ai terminali venduti, non ha ancora preso una posizione ufficiale.
Però al di là della comprensione che posso nutrire per chi ha investito in un terminale difettoso comincio a dubitare della sincerità di alcuni, non sui difetti lamentati ma per l'accanimento dimostrato nei toni.
Avendo il Desire funzionante al 100% sono d'accordo con te,ma mettiti nei panni di chi ha speso 500 € e ha un telefono che non funziona....
-
Quote:
zzzg
Avendo il Desire funzionante al 100% sono d'accordo con te,ma mettiti nei panni di chi ha speso 500 € e ha un telefono che non funziona....
e mettiti nei panni di chi lo deve comprare ora.. il danno c'è per tutti i desire credo e si può presentare subito o più in la col tempo
-
Quote:
alkerti
e mettiti nei panni di chi lo deve comprare ora.. il danno c'è per tutti i desire credo e si può presentare subito o più in la col tempo
appunto per questo evito visto che mi trovo a spendere 500€..
tutti i problemi del samsung sembrano risolvibili e comunque un gps ballerino lo trovo meno grave di un riavvio continuo..
-
Quote:
alkerti
Comprato il 5 luglio senza immaginare il problema,dopo la lettura dei post di chi aveva il problema l'ho messo alla prova,sito corriere,sito disney,navigatore,prove in wi-fi e 3g,mai un riavvio nemmeno a temperatura di 45 gradi,spero che non me l'hai gufata
-
Quote:
zzzg
Comprato il 5 luglio senza immaginare il problema,dopo la lettura dei post di chi aveva il problema l'ho messo alla prova,sito corriere,sito disney,navigatore,prove in wi-fi e 3g,mai un riavvio nemmeno a temperatura di 45 gradi,spero che non me l'hai gufata
cioè scusa che prove bisogna fare?
-
Quote:
francescopr
cioè scusa che prove bisogna fare?
Tutte quelle prove che fanno riavviare i desire che non funzionano,cioè collegamenti a siti pesanti con contenuti flash,come appunto corriere tv,oppure usare il navigatore,cose di questo genere fanno scaldare molto il desire.
-
Quote:
francescopr
ma il galaxy non ha led, come fa?...attendiamo lumi da te :D
Quote:
Nevan
crea un led sullo schermo illuminando tipo pochi pixel nell'area alta del display.
Si esatto, l' applicaione si chiama no led, questo è quello che crea, x ovvie ragioni l' applixazione non accende sempre lo stesso led
[IMG]http://img205.imageshack.us/img205/6...g0018nj.th.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Scusate l ot.