Visualizzazione stampabile
-
se non le stanno rifacendo e dite che stanno mettendo le medesime schede,come mai funzionano e non hanno problemi e come mai stanno ritardando tanto?
capisco il mio che non è ancora pronto avendolo consegnato il 7 settembre,ma gente che l'ha portato appena dopo meta agosto......un mese di attesa e ancora nessuna riparazione....
per il discorso apple,secondo me se provi android rimane poi difficile passare ad un'altro sistema operativo,quello di apple alla fine starebbe stretto....
per non parlare del fatto che ogni cosa che si fa con apple va adoperato itunes....cosa odiosa anche quando usavo l'ipod...
c'è il problema dell'antenna che non prende se lo tengo in mano,anche in questo caso,i tecnici mica hanno cambiato tutti i terminali,hanno detto di applicare una cover di gomma sul telefono....
adesso non so con questo nuovo com'è la storia della batteria,ma se come nel vecchio in caso di batteria rovinata e difettata devo spedire tutto in asisstenza......
-
che ne dite di provare a chiamare prima comunicazione di turate?
io ho provato ma mi hanno liquidato dicendo che non è un tel a supporto clienti e di chiamare il cs htc.
chi se la sente,con una buona parlantina e tono che faccia capire che sa il fatto suo,di provare a chiamare domani e alla risposta di contattare il cs htc dire che sono 3 settimane che si ha sempre la stessa risposta?
di modo da farsi spiegare come stanno messi la,se queste benedette schede sono arrivate,stanno arrivando oppure devono ancora ordinarle....qua veramente si rischia di arrivare a natale senza telefono....oggi ho chiamato ancora in htc e mi hanno detto che è in attesa...con tono molto seccato ho detto che sta frase la sento ormai da 3 settimane e mi ha detto che la parte di ricambio non è in italia e che deve arrivare dalla cina......infine mi ha detto:non si preoccupi,ancora un paio di giorni e si risolve tutto...o una cosa del genere visto che al solito non era italiano....
quindi se in htc dicono così,in htc europe dicono la stessa cosa a chi ci si deve rivolgere?
al negozio non penso proprio che sanno il perchè del ritardo...l'unica è sentire direttamente chi prende in mano questi telefoni e li ripara.....se io abitassi vicino a turate andrei di persona,ci potete scommettere,ma abito a 80km...... fossero meno li farei ma in tot sarebbero 160km.....
-
Se abitavo ad 80 km io un saltino già lo avrei fatto ....... ci puoi scommettere le @@ ma abito troppo lontano .
Posso solo dire che quelli che mi hanno venduto il telefono stanno seguendo il caso da vicino , spero che non mi prendano per il c..o , vi tengo informati .... che tristezza htc !!
-
se non ricordo male,leggevo di qualcuno che aveva portato direttamente il telefono a prima comunicazione,ma forse mi sbaglio o forse era quello di roma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
se non ricordo male,leggevo di qualcuno che aveva portato direttamente il telefono a prima comunicazione,ma forse mi sbaglio o forse era quello di roma...
io l'ho portato direttamente a prima comunicazione, ma quello di roma... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricki80
io l'ho portato direttamente a prima comunicazione, ma quello di roma... :(
Si infatti , Roma è come se fosse un centro raccolta ufficiale per l'assistenza di Turate,, io credo che è impossibile invece entrare li dove ci sono questi tecnici..sarà zona riservata o_O ,,ma almeno lavorassero bene e con impegno.
-
Aggiornamento!
Oggi pomeriggio sono stato contattato telefonicamente da htc per sapere se avevo risolto il mio problema, gli ho detto di no e gli ho spiegato tutta la situazione, del fatto che htc europa mi dice una cosa e chiamando lo 023.... me ne dicono un'altra e lui mi ha assicurato che i pezzi sono in italia, che il mio telefono non è in "attesa....." ma sta "in lavorazione" quindi entro metà della settimana prossima dovrei avere notizie dal centro di raccolta. Con tutta cordialità ho tenuto a precisare che finchè non riavrò il mio telefono funzionante in mano non potrò esprimere che un giudizio negativo sull'assistenza htc...
Speriamo ragazzi
-
dai buono a sapersi....mi auguro che ti arrivi presto.....almeno sappiamo che forse sono qui in italia ste schede....
riferendomi invece al discorso di andare a turate per chiedere lumi,intendevo al desk informazioni....magari si potesse entrare in laboratorio....
cmq ricki80,tienici informati....
-
-