grazie, gli ho scritto questo : " Buongiorno vorrei sapere se è al corrente della bufera che c'è tra gli utenti italiani che hanno acquistato l'htc Desire."
Visualizzazione stampabile
Piccolo aggiornamento,
indispettito dalla telefonata ho chiamato direttamente prima comunicazione a roma dove ho consegnato il telefono, dopo tutta la chiacchierata in cui spiegavo tutto, mi hanno confermato che mi cambieranno la scheda madre ma sono in attesa del pezzo. Comunque si sono dimostrati disponibili ad indagare e così su loro richiesta gli ho girato la mail di htc europa in cui mi dicevano che il mio telefono era in riparazione e loro la girano direttamente a como per sapere ulteriori notizie, spero di aggiornarvi presto.
Stasera il Call Center mi ha detto che le schede madri non sono arrivate e che ci vorrà ancora un po' di tempo...
Certo che te li fanno fumare!
salve a tutti
vorrei fare un aggiornamento sul mio desire.
spedito l'8 sett. e ritirato il 21 (o 22?) sett. con scheda sostituita (nuovo IMEI)
ho fatto diverse prove e ha retto, mantenendo temperature relativamente basse intorno ai 33° - 35°, temperature che però prima causavano, apparentemente, i riavvii... insomma sino ad oggi tutto bene... stamattina l'ho usato collegato all'accendi sigari della macchina e in modalità navigarote (gps + dati, temp 41°) e si è riavviato o_O , ma solo una volta e mantenendo quell'odiosa schermata bianca... dopo-di-che, mantenendo sangue freddo, l'ho raffreddato e si è ripreso ed ha funzionato correttamente per tutto il gionro, ho continuato ad usarlo come navigatore, ma senza alimentazione, raggiungendo temp. 45° senza mai riavviarsi...
questo è tutto... io francamente non mi fido proprio per niente... boh speriamo sia una defaiance e non l'inizio di un altro tormento...
ciao, carlo. :'(
notizie poco incoraggianti direi....
a questo punto le nuove schede non servono a niente....sono pari pari alle originali....
mi viene da pensare questo in base a quello che hai scritto....
mi viene il dubbio che le prime schede sostituite siano tornate indietro con gli stessi problemi....da qui il voler rivisitare la scheda di modo da rimediare con conseguente ritardo nell'inviarle ai vari centri assistenza.....speriamo...
anche perchè adesso non fa caldo come ad agosto...probabilmente se ci fosse lo stesso caldo,il telefono si sarebbe riavviato altre volte....
il mio a 33-35 gradi reggeva.....dai 36,5 e in modo piu frequente ai 38 gradi partivano i riavvii....
specifico che io ho avuto solo alcuni casi di riavii continui,il piu delle volte ripartiva tranquillamente finchè non riutilizzavo la rete dati...andavo su un sito tipo disney e dopo poco si riavviava di nuovo...
anche se nel tuo caso si è riavviato una sola volta,perchè lo ha fatto?
perchè le schede sono ancora fallate,ecco perchè.....
Questa è la testimonianza che NON volevo leggere. Come tutti ben sappiamo, il problema è degenerativo, e si verifica con probabilità 1 quando il terminale è sotto torchio e in carica dopo settimane o mesi di utilizzo. Questo dimostra che HTC NON ha risolto il problema dei riavvii. Coloro i quali non hanno ancora il problema hanno probabilmente sottoutilizzato il proprio dispositivo. E' solo questione di tempo e anche di fortuna: ma prima o poi questo grave difetto di progettazione si manifesta.
Come già detto, mi sono messo il cuore in pace. Il livore verso HTC per la sua assenza di professionalità e la bile da scaricare non valgono 500€. Amen...
beh,se i telefoni con nuove schede ritorneranno ancora tutti indietro magari si sveglieranno....x fortuna abbiamo 2 anni di garanzia...
cmq mi sa che è il caso di aprire una nuova discussione dal titolo:
sfortunati possessori di desire con scheda sostituita e ancora problemi di riavvio
magari cominciare a fare una lista e dire anche se è stato rimandato in assistenza
potrebbe dipendere da una schifosa pasta posta sotto il processore?
sembra di avere tra le mani una seconda xbox 360......
però venderlo ci si perde troppo in soldi,sopratutto se il telefono è praticamente nuovo....
secondo me non ti conviene....
prova a leggere su xda,nessuno si è lamentato della scheda nuova.....
per risollevarti il morale ti dico una cosa:
secondo me stanno ritardando così tanto perchè le schede le stanno rivedendo e correggere l'errore.....
se ci pensi bene,ad htc non conviene in termini di soldi continuare a sostituire schede con altre difettate....
il tutto si trasformerebbe in grande lavoro extra da parte dei vari centri assistenza e anche di continue spese per forniture extra di schede fallate....
secondo me questo ritardo è da imputrare a questo,dai non avrebbe senso un ritardo del genere solo per una lenta consegna del vettore aereo che porta i materiali da taiwan...
oggi viaggiano tutti con dhl e company....24/48 ore e il materiale di norma è in italia....quanto alla dogana,per forniture elettroniche di grandi compagnie non credo che la dogana tenfa il materiale in fermo per 3-4 settimane per ispezione,cosa che invece succede se compriamo noi privati dalla cina....