Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
nella chatbox mi hanno appena risposto che un Desireusato non vale più di 250e..che dire me lo terrò a stò punto.. ma che funzioni almeno !
Ciao,
io alla fine l'ho venduto a 300 Euro perchè non riuscivo più ad usarlo con serenità... :( Il mio dispiacere è che non ho più un dispositivo con sistema Android...:( Per il momento ho quindi deciso, di aspettare nel comprare un altro dispositivo. Avevo intenzione di comprare a Natale un Ipad da 32 Gbyte. Speriamo che almeno quelli non siano autorebuttanti... Penso che ritornerò ad Android più avanti in quanto mi ha veramente colpito rispetto al sistema di Apple (no a livello di grafica ed effetti, ma come libertà nello sviluppo di applicazioni. Ad esempio, sul Market era possibile trovare gli emulatori delle console SNES, Genesys... Su quello di Apple non credo che ci siano (a parte jailbrekandolo e usando gli store non ufficiali)... Comunque continuerò a seguire il forum (sopratutto la parte sui problemi del Desire) e auguro a chi ha acquistato il mio che possa funzionare correttamente;)
-
si purtroppo con tutti i telefoni è così tranne apple ma solo perchè fa tendenza quindi si svaluta meno.....
a meno di non trovare il pollo della situazione che lo prende a di piu.......
dai speriamo bene....
fai un giro su xda e vedi che dicono.....mi pare di non aver letto di nessuno con ancora riavvii dopo la sostituzione...
-
e l'assistenza??
ho mandato in assistenza il mio desire ,e mi è stato rimandato indietro senza che (a detta loro) sia stato riscontrato alcun difetto....peccato che appena acceso,inserendo il navigatore dopo 3 min si è riavviato....a chi mi devo rivolgere per far valere le mie ragioni? visto la risposta dell'assistenza?
grz per aiuto
-
Quote:
sangel
ho mandato in assistenza il mio desire ,e mi è stato rimandato indietro senza che (a detta loro) sia stato riscontrato alcun difetto....peccato che appena acceso,inserendo il navigatore dopo 3 min si è riavviato....a chi mi devo rivolgere per far valere le mie ragioni? visto la risposta dell'assistenza?
grz per aiuto
questo fatto a quanto tempo risale ?^
-
mi sembra un classico episodio pre ondata sostituzione schede....
prova a rimandarlo indietro...adesso sono ben consapevoli del problema...
-
Quote:
Nevan
questo fatto a quanto tempo risale ?^
mi è stato restituito dall' assistenza in data 10-09-2010
-
Perchè non lo segnalate le vostre "esperienze" sulla pagina di Facebook di Altroconsumo? 50 messaggi negativi sullo stesso prodotto fa un certo peso...
Altroconsumo | Facebook, più canali utilizzate, meglio è....
Poi se non bastasse scriverò anche io ad Altroconsumo direttamente ( sono un associato da 20 anni ) giusto per segnalare la cosa, anche perchè un domani potrei essere io nella vostra situazione :'(
-
Quote:
Hott
Perchè non lo segnalate le vostre "esperienze" sulla pagina di Facebook di Altroconsumo? 50 messaggi negativi sullo stesso prodotto fa un certo peso...
Altroconsumo | Facebook, più canali utilizzate, meglio è....
Poi se non bastasse scriverò anche io ad Altroconsumo direttamente ( sono un associato da 20 anni ) giusto per segnalare la cosa, anche perchè un domani potrei essere io nella vostra situazione :'(
ho scritto la mia esperienza !! Fatelo anche voi !!
facciamoci sentire qui ragazzi !! HTC Italia-Diskussionen | Facebook è l'area discussioni di htc italia !! forza con le discussioni ! ho già aperto la mia.
-
Quote:
SEngine
o_O sincerità ??? o_O. come fai a fare simili affermazioni ???
dalle mie parti si dice "perché sono cose che conosco vecchie"
-
Quote:
dudstone77
Questa mi sembra una replica sconcertante per non dire questa sì davvero irritante...già ci girano vorticosamente ed ora ci dobbiamo sentir dire
che questo parlare male di un dispositivo sarebbe un accanimento esagerato?...
Non mi riferivo ai difetti del dispositivo
Quote:
dudstone77
in sostanza tanti visionari in italia e nel mondo non sarebbero sinceri nel riportare un difetto che si manifesta fin dal primo utilizzo in taluni casi o anche non subito ma dopo qualche mese di utilizzo?!...e per quale recondita ragione?!!!
posto che non erano certo rivolti a te i miei dubbi, gli stessi non si riferiscono come ho detto al dispositivo, ma un accanimento che trova, a mio parere, ragioni in cose diverse dal difetto del desire
non volevo fare irritare nessuno, e chiedo scusa se è avvenuto
mi spiace essere stata fraintesa
Quote:
dudstone77
non ho visto da nessuna parte una presa di posizione ufficiale di Htc che ammettesse un problema di hardware o di progettazione e che tanto meno si scusasse con la clientela...
questo, l'ho detto anche altrove, è molto grave e concordo e quoto
Quote:
dudstone77
ma non posso sentirmi dire che sto esagerando e sono un mitomane!
questa invece è una tua libera interpretazione delle mie parole, e ti dirò, non mi piace neanche tanto visto che non ho dato del mitomane a nessuno - e non solo a te