Visualizzazione stampabile
-
un'altra settimana comincia, speriamo di avere qualche novità dall'assistenza,magari qualche fortunato che ritornerà possessore del proprio telefono e ancora più importante, avere una scheda esente da problemi visti gli incomprensibili tempi di attesa
-
nevan telo compro per 251 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Energie
????????????????????????
-
Quote:
Energie
Ciao Energie, sai ho speso 499€ + 70€ di cover, al momento sarebbe una graaave perdita di soldi venderlo.:'( spero che mi ritorna funzionante così almeno per un paio di anni me lo godo..
PS: è iniziata un altra settimanaa ! :( qualcuno ha chiamato ?
-
io mi sono ripromesso di non chiamare fino a venerdì......
xmq secondo me la soluzione più efficace sarebbe di chiamare turate e sentire se le schede sono arrivate o no.....
una volta ho provato mi hanno detto di chiamare il cs htc....
-
Quote:
alenyc
io mi sono ripromesso di non chiamare fino a venerdì......
xmq secondo me la soluzione più efficace sarebbe di chiamare turate e sentire se le schede sono arrivate o no.....
una volta ho provato mi hanno detto di chiamare il cs htc....
io farò come la volta scorsa andrò mercoledì a vedere se è arrivato,,in caso negativo chiamerò...:O
-
ma l'utente lunard ha poi ricevuto il telefono sostituito in toto da htc?
cmq mi pare che ricki80 in settimana dovrebbe avere notizie sulla situazione o cmq sulla sua....
-
Quote:
alenyc
cmq mi pare che ricki80 in settimana dovrebbe avere notizie sulla situazione o cmq sulla sua....
Lo spero vivamente!;)
-
ho chiamato proprio adesso il cs htc,come al solito:in attesa di parte di ricambio....
mi ha chiesto se volevo fare un sollecito ma ho detto di no tanto non serve a niente...se i pezzi mancano si può sollecitare quanto si vuole ma il risultato non cambia...
a sto punto mi viene davvero da pensare e con una certa sicurezza che stanno ritardando perchè stanno rifacendo le schede....
non ci sarebbe altra soluzine......
-
Secondo voi sui Desire che si acquistano adesso, c'è ancora il problema o era "solo" una partita di quelli acquistati in luglio/agosto ?
Grazie