Visualizzazione stampabile
-
beh dai ma questa è una pubblicità su due nuovi prodotti...ovviamente hanno messo loro come protagonisti.....
se una casa deve pubblicizzare un prodotto o 2 prodotti nuovi mica li mette insieme ad un dispositivo già presente sul mercato....
dai si vede che questa è uno spot di presentazione di 2 dispositivi che usciranno a breve sul mercato....
cmq io non butto niente,purtroppo non posso permettermi il lusso di buttare via 500 euro e spenderne altri 500 o più per un altro telefono....ho una garanzia su un prodotto di 2 anni da far valere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
beh dai ma questa è una pubblicità su due nuovi prodotti...ovviamente hanno messo loro come protagonisti.....
se una casa deve pubblicizzare un prodotto o 2 prodotti nuovi mica li mette insieme ad un dispositivo già presente sul mercato....
dai si vede che questa è uno spot di presentazione di 2 dispositivi che usciranno a breve sul mercato....
cmq io non butto niente,purtroppo non posso permettermi il lusso di buttare via 500 euro e spenderne altri 500 o più per un altro telefono....ho una garanzia su un prodotto di 2 anni da far valere....
Purtroppo quoto in pieno.
Ancora ora non cambierei Android per iPhone..forse HTC con Samsung si (ma non ne sono tanto convinto, nonostante le mie disavventure).
Di certo HTC e' riuscita a nauseare molti utenti.
-
io non ho mai avuto un iphone,ma con android ho trovato tutto quello che cercavo in uno smartphone.....
iphone mi sembra troppo chiuso come sistema operativo....
riguardo alla marca,il samsung sinceramente non mi dice niente a parte lo schermo....preferisco ancora il desire....se solo non avesse quel cavolo di problema sarebbe davvero il top....
problema che cmq va risolto e si risolverà..........
una volta risolto,il telefono sarà praticamente perfetto...
si l'assistenza fa davvero schifo,ma questo anche per colpa di come testano i dispositivi....
tenstandoli semplicemente collegandoli ad un macchinario che fa una diagnostica,ovviamente il problema non si presenta,ecco perchè li rimandavano indietro...adesso che sanno vedi che stanno cambiando le schede....
il dubbio rimane sul perchè la tua scheda ha ancora problemi(cosa gia letta anche in altro forum).
come già detto e lo ripeto ancora giusto per autoconvincermi un po e dare una ventata di speranza qua sul forum,penso che il ritardo nelle riparazioni sia dovuto al fatto che stanno rifacendo le schede....
-
sono nauseato da questa situazione tragicomica.
a me sembra che l'assistenza, per guadagnare qualche giorno, dichiari che il terminale debba ancora arrivare a Turate quando invece è già a loro disposizione da qualche giorno: 10 giorni per transitare dal centro di raccolta a primacomunicazione?
Se mi avessero detto che il telefono era su una nave container diretta a Taiwan sarebbero stati più credibili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Ciao ...
PS: è iniziata un altra settimanaa ! :( qualcuno ha chiamato ?
Io ho chiamato nel primo pomeriggio:
Risposta:
"scus signore...vedo signore...uno moment signore....telefono in ziparazione signore...va bene signore? vule partecipare sontaggio signore?"
contro-risposta del sottoscritto (mentale):
"fuc* you, fuc* HTC, fuc* Desire di me**a"
contro-risposta del sottoscritto (verbale):
"no krazie, attend ancora"
Insomma mi sembrva di parlare con Diego Abantantuono di VIULENZA!
Saluti a tutti ;)
-
ho fatto un appello sul forum telefxxxxo.net per chiedere chi ha avuto problemi e chi ha risolto,di modo da capire come sono messi la.....
vediamo se con il loro contributo si riesce a capire se per caso hanno avuto piu fortuna o cmq si riescono ad avere nuove info...
-
Mi sono appena imbattuto in un messaggio su XDA che val la pena di approfondire secondo me. Magari non porta a niente ma.. tanto vale provare il fai da te visto che HTC non risponde. HBOOT dovrebbe emettere una stringa tipo
Quote:
BRAVO PVT1 SHIP S-ON
Quale cifra vi compare accanto a PVT ? Pare che questa cambi da dispositivo a dispositivo! Incidentalmente, PVT="Process Voltage Temperature" nel gergo del silicon manufacturing :o
Come detto prima, sono assai certo che il problema riguardi un difetto nella fornitura dei SoC oppure di progettazione termica del dispositivo in sé. Se davvero PVT indicasse in qualche modo il corner del SoC potremmo tentare di effettuare delle correlazioni con il difetto! Magari PVT in questo caso vuol dire tuttaltro, ma tentar non nuoce ;)
Lettura interessante qui: ASIC-System On Chip (SoC)-VLSI Design: Process-Voltage-Temperature (PVT) Variations and Static Timing Analysis
-
ciao,in caso fosse la strada giusta,potresti spiegare per i profani cosa si dovrebbe fare? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ciao,in caso fosse la strada giusta,potresti spiegare per i profani cosa si dovrebbe fare? :-)
mi accodo non saprei dove mettere le mani.
ps il cell è via da così tanto tempo che quando lo riavrò (se mai lo rivedrò:-[) sarà un po come usarlo per la prima volta soob!
-
basta che non ci sia da rootare il telefono.....con tutto sto casino dell'assistenza ci manca solo di mettere dentro mani per poi sentirsi dire che il tel non passa in garanzia anche se riportato originale....
chi ha provato a telefonare oggi in htc per sapere info nuove?