Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
si è vero ho sentito di utenti che non hanno mai avuto alcun problema....cmq usalo e testalo per bene....
adesso non so quali sono le tue necessità,ma secondo me dovresti tenerlo...alla fine hai 2 anni di garanzia,non è giusto perdere così i soldi sopratutto se il terminale ti piace....metti caso che la nuova scheda sia esente da difetti.....
secondo me dovresti usarlo e fregartene,so che non starai mai tranquillo...se ricapiterà lo rimandi in assistenza tanto prima o poi vedrai che risolveremo tutti....
fai valere i tuoi diritti e goditi un telefono da 500 euro....
in più sei anche stato molto fortunato a rimanere senza solo per 2 settimane e avere la scheda cambiata.....
Ciao,
anche io sono d'accordo... Purtroppo io non ho resistito e, nonostante non avesse presentato il difetto, ho venduto il tutto a 300 Euro (perdendo così 199 Euro). Purtroppo io sono davvero un paranoico e ho ceduto... Già ho a casa un portatile di HP di 3 anni fa che monta una geforce 8600m gs (anche queste erano famose per essere difettate a causa di un errato processo di costruzione). Morale della favola... Ormail il suddetto PC ha più di 3 anni (quindi garanzia andata) e non è mai stato sfruttato pesantemente in quanto avevo paura che mi si spaccasse... Così, adesso, se mi si rompe, posso tranquillamente buttarlo via...:(
La cosa che mi dispiace è che HTC fa dei telefoni esteticamente davvero belli... Peccato per la pessima assistenza e per i test che fanno sui dispositivi (non mi sembrano adeguati...):(
-
Salve a tutti! questa sera, dopo aver installato/disinstallato varie applicazioni, mi sono loggata in un forum.. tempo di scriver "primo post dal mio nuovo telefono"... che il desire s'é riavviato un paio di volte (subito dopo il pin). ho tolto l'app che usavo per killare le altre, ho guardato la temperatura e siamo a 36.2* è normale?
-
io parlo per me,quando mi tornerà spero che sia tutto ok,di sicuro non lo venderò prima di tutto perchè ora come ora non posso spendere altrettanti soldi per un nuovo terminale(poi non saprei cosa visto che rimarrei in android e il samsung proprio non mi piace...al max prenderei il nexus1 ma sarebbe ridicolo prendere un telefono identico)secondo perchè il telefono l'ho utilizzato 20 giorni....
sono abituato si a cambiare spesso il telefono,l'ultimo è stato lo storm 2 che ho tenuto solo per 6 mesi ed è costato 500 euro...
voglio il mio funzionante,mi piace,lo trovo un ottimo terminale,chiedo solo che funzioni....
x mrlochness:
no non è normale,hai problemi di riavvio...benvenuta in famiglia....
il telefono è già stato mandato in assistenza oppure è proprio nuovo?
se è nuovo nuovo e ha meno di 7 giorni fattelo cambiare in negozio,se no mandalo in assistenza....
-
Ormai dopo un estate i prove e contro prove abbiamo capito che
- Il riavvio nel 90% dei casi è provocato da un difetto hardware.
- Soft Reset / Hard Reset non servono a nulla.
- Si manifesta maggiormente quando è connesso alla rete mobile.
- Più facilmente accade in navigazione gps o andando su siti pesanti.
- Avviene anche in modalitá aereo con e senza caricabatterie collegato!
- Chi ha il Desire che si riavvia farà caso che il device non è più caldo come i primi giorni ! questo perchè si spegne prima di diventare caldissimo.
- il processo è degenerativo : si può avere un riavvio ogni tanto,,,man mano andrà in loop continuo.
SOLUZIONE :
- Invio all'assistenza.
- Riparazione da richiedere : sostituzione della scheda madre.
- Tanta Fortuna.
- Nel frattempo se non avete possibilità di fare una vacanza consolatevi su Androidiani.com :)
-
Quote:
Nevan
- Si manifesta quando è connesso alla rete mobile.
correggo, avviene anche in modalitá aereo con e senza caricabatterie collegato!
-
Quote:
Nevan
Ormai dopo un estate i prove e contro prove abbiamo capito che
- Il riavvio nel 90% dei casi è provocato da un difetto hardware.
- Soft Reset / Hard Reset non servono a nulla.
- Si manifesta maggiormente quando è connesso alla rete mobile.
- Più facilmente accade in navigazione gps o andando su siti pesanti.
- Avviene anche in modalitá aereo con e senza caricabatterie collegato!
- Chi ha il Desire che si riavvia farà caso che il device non è più caldo come i primi giorni ! questo perchè si spegne prima di diventare caldissimo.
- il processo è degenerativo : si può avere un riavvio ogni tanto,,,man mano andrà in loop continuo.
SOLUZIONE :
- Invio all'assistenza.
- Riparazione da richiedere : sostituzione della scheda madre.
- Tanta Fortuna.
- Nel frattempo se non avete possibilità di fare una vacanza consolatevi su Androidiani.com :)
rettifico terzo punto:
- Si manifesta maggiormente quando è connesso alla rete mobile/Wifi
mi sono permesso perchè io il mio non l'ho mai collegato alla rete mobile ma il problema è incominciato lo stesso e degenerato sino al non riavvio senza riavvii (scusate il giro di parole)
si trova ancora in assistenza e a quanto pare ci starà per un bel po...
è via dal 2 settembre sigh!!!
-
problema risolvibile?
Salve a tutti sono nuovo nel forum e posseggo un htc desire sistema 2.1 acquistato 20 settembre.
Io credo di avere un problema diverso dal solito riavvio continuo, mi succede che se ho il cell in modalità (wcdma gsm auto) quando sono in un punto dove manca copertura si spegne senza riavvio mentre se sono in modalità wcdma zero problemi...ho un a scheda vodafone..ne sapete qualcosa?:(:(:'(
-
ma possibile che non si riesce a sapere qualcosa di attendibile sulla situazione?
ormai il call center htc non lo considero nemmeno piu,sia italia che europa e a questo punto nemmeno quello di taiwan che alla fine possono raccontare quello che vogliono....
secondo me l'unico che sa qualcosa visto che è diretto interessato è prima comunicazione....
-
Buone nuove ragazzi, ma sopratutto certe!
Allora, come dicevo stamattina oggi sono passato direttamente li a prima comunicazione e mi hanno detto che il giorno 28/9/2010 ore 14:16 mi è stata sostituita la scheda madre. La diagnosi citava: "telefono irriparabile, swap scheda", quindi scheda madre nuova e ora sono solo in attesa che lo rispediscano a roma! Il tutto combacia con quanto mi era stato detto la settimana scorsa per telefono e con il fatto che a ieri mattina ancora risultava in attesa dei pezzi di ricambio!
Mi sembra chiaro che i pezzi sono in italia e che come dicevo io, lo stato della riparazione non cambia finchè il tecnico non mette materialmente le mani suil telefono.
Dai ragazzi sembra che stiamo arrivando alla fine ;)
-
desire (presunto) nuovo
salve a tutti,
vorrei testimoniare il mio secondo rebot dopo aver ricevuto il desire con la scheda sostituita (vedere i miei precedenti post)...
ieri sera giocavo a "Bonsai Blast" giochino abb semplice, ad un certo punto si blocca tutto per 1 secondo e si riavvia il tutto a temperatura 35,1°.
come per il mio precedente caso (riavvio in modalità navigator + alimentazione in auto - 41°) il riavvio è stato unico, non una serie come faceva prima della sostituzione della scheda madre, potrebbe essere una differenza sostanziale.
ciononostante rimango fortemente dubbioso sulla qualità delle riparazioni, secondo me hanno messo schede uguali alle precedente e quindi ripresenteranno gradualmente il problema col tempo...
boh non so cosa dire... qualcuno vuole un desire NUOVISSIMO? scheda sostituita... se trovassi uno che se lo prendesse almeno a 300 euro lo lascio volentieri (utopia)....
saluti e su con la vita, i problemi nella vita sono altri :'(