Ma che seria number ha il tuo desire? e della serie HTXXXXXXx o MBXXXXXX perche sennò mi preoccupo o_O
Visualizzazione stampabile
Ma che seria number ha il tuo desire? e della serie HTXXXXXXx o MBXXXXXX perche sennò mi preoccupo o_O
MB xxxxxx , l'Imei é cambiato rispetto a prima....
O Nooo allora anche la serie nuova di schede ha questi problemi! Non ci voglio credere!:oo_O
una vergogna.....probabilmente erano tutti sbronzi mentre le facevano e ancor piu chi le ha progettate.....
magari sbronzi no però rinco si, ma come si può progettare male un dispositivo dedicato alla fascia alta di mercato?
non ci si crede, tutto questo si chiama a mio parere marketing, solo per fare soldi uno non testa a fondo il dispositivo per introdurlo subito nel mercato e fare tanti din din (no pipì ma $$)
quindi adesso come si fa con queste nuove schede fallate?
htc lo sapra?
c'è qualcuno che ha telefonato ad htc? Cosa dicono delle schede? sono arrivate?
Ciao
Ma dai a sto punto io farei una cosa : prova a rootarlo e installare magari un altra ROM guarda se potessi lo prenderei io solo per fare gli esperimenti, perché secondo me si incasina qualcosa a livello di RAM o giù di lì , sapendo che il desire è l'unico che monta i 576 mb invece che gli standard 512.
Scusate ancora, qualcuno sa dare una spiegazione al mio problema? Se setto il telefono in modalità vcdma e gsm auto, nella fase di switch tra una rete e l'altra si spegne..se setto gsm manco riesco ad accenderlo..se invece sono solo in vcdma zero problemi tranne che la batteria dura pochissimo e si spegne senza preavviso quando ancora segna il 60%. Grazie
.