io ho appena chiamato e mi hanno detto ancora in attesa dei pezzi di ricambio .....voi riuscite a vedere lo stato della riparazione dal sito htc ?? io inserisco ticket number e email ma nn succede nulla .....o_O
Visualizzazione stampabile
io ho appena chiamato e mi hanno detto ancora in attesa dei pezzi di ricambio .....voi riuscite a vedere lo stato della riparazione dal sito htc ?? io inserisco ticket number e email ma nn succede nulla .....o_O
io non sono mai riuscito a vedere tramite sito anche perchè non mi hanno lasciato il n di ticket,ma solo un foglio di ritiro del telefono...
cmq credo che sia la stessa cosa che visualizzano i signori al cs htc quando chiami....
francamente a me basterebbe sapere con certezza se queste schede sono arrivate....al telefono loro non lo sanno se le hanno o le stanno ancora aspettando....
Ciao, bhè allora il mio nello switch tra le due reti a volte cade la linea ed è sicuramente un problema radio o chi lo sa...io ho una SIM tre ed è (fino ad ora)
l'unico problema fastidioso, ora posto tutte le info del mio telefono che fino ad ora è sempre andato bene (google navi,gps,3g video flash ecc...inoltre scalda parecchio se sotto stress va anche sopra i 40 gradi ed è normale per un dispositivo così).
Cmq ecco le info:
Brand: htc_wwe
CPU ABI :armeabi-v7a
API LEVEL:8
CPU ABI2: armeabi
Processor:ARMv7 Processor rev 2 (v7l)
BogoMIPS:662.40
CPU implementer 0x51
CPU architecture:7
CPU variant:0x0
CPU part:0x00f
CPU revision:2
Hardware:bravo
Revision:0081
Frequency Range:245.0->998.4MHz
SerialN:HT03ZPL11491
Download cache max:39.98MB/free:38.73
Data max:148MB/free:27.57MB
Total RAM:415MB
Free RAM:112MB
Threshold RAM:24.00MB
in generale la CPU lavora con il mio utilizzo per metà a 225 e per l'altra metà a 998.4 cioè la frequenza massima.
Ma scusate perchè non andate su striscia la notizia?????????????? mandate tutta la documentazione almeno così si avrà una risposta più certa da parte di htc italia
non è possibile 500,00 spesi per un ferma carta... :(
sti gran signori di htc,se mettessero uno straccio di comunicato o quantomeno informassero sulla situazione che c'è in assistenza,i clienti non bombarderebbero giornalmente di chiamate il cs chiedendo sempre le stesse cose.....
ma dai,ma com'è possibile lavorare così!!!!
non si sta parlando di una ditta a gestione famigliare.....è una corporation.........
e come può il centro assistenza non conoscere la situazione attuale che c'è nei loro laboratori?
rendetevi conto,chiami a prima comunicazione per chiedere lumi sulla situazione e loro ti dicono che non lo sanno!!!!
cmq è anche colpa del paese che permette a società così di entrare nel mercato e trattare i clienti come pezze da cxxo!!!!
mi domando se in germania o olanda funziona come da noi,in quanti hanno il telefono fermo da un mese e passa!!!
qua continuano a dire che non hanno i ricambi!!!
non per essere ripetitivo ma davvero dico andate su striscia la notizia basta mandare la segnalazione, poi loro provvederanno ad accertare l'autenticità della segnalazione... successivamente faranno il servizio.
Occorre anche il numero seriale del terminale. HTC Repair Tracking
Quando mi è stato assegnato un ticket number di riparazione avevano sbagliato ad inserire l'IMEI e di conseguenza il numero seriale del device. Non mi sorprenderebbe se l'indirizzo email registrato dal personale HTC fosse errato; la comprensione dell'italiano, in alcuni casi, è prossima a zero. Persino facendo lo spelling. :-X
ma solo htc ha un call center tutto straniero?
tante volte devo chiedere di ripetere perchè proprio non si capisce niente.....una cosa scandalosa!!!!
poi dicono cose che non hanno proprio senso....secondo voi che vorrebbe dire ricambi software?