Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluesky
Quando mi è stato assegnato un ticket number di riparazione avevano sbagliato ad inserire l'IMEI e di conseguenza il numero seriale del device. Non mi sorprenderebbe se l'indirizzo email registrato dal personale HTC fosse errato; la comprensione dell'italiano, in alcuni casi, è prossima a zero. Persino facendo lo spelling. :-X
quando me lo dicono per telefono è esatto l indirizzo ....forse ho il timore che sia stato inserito l indirizzo del centro raccolta ..infatti quando l ho portato mi hanno chiesto solo il cell. comunque ho provato ancora e nella prima fase quando inserisco ticket e email non si apre piu la seconda finestra dove chiede anche il S/N , forse è un buon segno che abbiano già evaso l ordine ! :p
-
chiamata fresca fresca................
sapete la grossa novità?
stanno solo aspettando le parti di ricambio!!!!
ma pensa............
-
Quote:
alenyc
chiamata fresca fresca................
sapete la grossa novità?
stanno solo aspettando le parti di ricambio!!!!
ma pensa............
Ma noooooooooooooooooooo :O
-
Questo è quello che il supporto clienti mi ha risposto oggi per mail:
Ciao XXXXXX,
Gentilissimo Sig.XXXXXX,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per il problema della riparazione :mi scusi signore ma la riparazione del suo telefono dipende dai pezzi di ricambio e questo dipende dal centro d assisstenza , spero che il suo telefono sara` riparato al piu` presto :-$:-$
E' proprio una presa per il .......
-
hanno risposto anche a me,formulata in modo diverso ma il succo non cambia....
si dispiaciono per il ritardo ma appena i pezzi di ricambio arriveranno,il telefono sarà riparato.
a me puzza tanto di schede esaurite ancora una volta!!!
-
L'unica cosa strana è che ad alcune persone che l'hanno mandato in assistenza dopo, il telefono è già ritornato con la scheda sostituita.....
Domani in teoria dovrebbero richiamarmi per aggiornarmi sulla situazione...che ridere roftl
-
no,ma non aggiustano in base alla data di arrivo...di sicuro!!! non si spiegherebbe perchè il povero nevan ha ancora il telefono la,mentre altri che l'hanno mandato a metà settembre,gli è tornato prima di fine mese....
di sicuro pescano a caso dal cesto....molto piu veloce che stare li a leggere di ogni telefono,la data di arrivo....
anche se il procedimento non è dei migliori....
-
Anche secondo me ne aggiustano un tot ad cazzum pescando dagli scatoloni...se sei fortunato.... Ricevere buone notizie da HTC sta diventando come vincere al supernealotto!roftlroftl
-
questo vorrebbe dire che il primo telefono che ha toccato il fondo del loro cesto,se continuano a metterne dentro di nuovi da riparare,non verrà mai aggiustato o quanto meno,verrà sistemato quando smaltiranno gran parte del lavoro e non avranno piu un gran flusso di telefoni in entrata da riparare per questo problema....
-
Quote:
alenyc
questo vorrebbe dire che il primo telefono che ha toccato il fondo del loro cesto,se continuano a metterne dentro di nuovi da riparare,non verrà mai aggiustato o quanto meno,verrà sistemato quando smaltiranno gran parte del lavoro e non avranno piu un gran flusso di telefoni in entrata da riparare per questo problema....
quindi vorrebbe dire che i primi ad averlo mandato in assistenza saranno gli ultimi a riceverlo... quindi sfigati anche li... ad averlo mandato troppo presto in assistenza... non ci posso credere... io credo di essere uno di quelli...