Visualizzazione stampabile
-
Desire da buttare :(((
Salve,
con rammarico mi aggiungo a questa lunghissima lista!
Ho portato in garanzia il mio Desire poichè si riavviava quasi sempre, a volte bastava che registrassi un video e la base del telefono diventava bollente fino a causarne il riavvio :'(
Oggi ho ricevuto il mio Desire direttamente dal centro assistenza di Como e sorpresina............................
NON E' STATO RIPARATO CAUSA INFILTRAZIONE DI LIQUIDI E CONSEGUENTE FORMAZIONE DI OSSIDO.
Ed il bello è che il mio telefono non ha mai visto l'acqua!! :'(
In pratica la politica di riparazione dell'HTC è questa : ti aprono il telefono e se trovano un misero mm^2 di ossido te lo rispediscono a casa così come era prima.
Morale della favola? Ho qui vicino a me 500€ di Telefono da buttare.
Sono totalmente senza parole :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoAnto
NON E' STATO RIPARATO CAUSA INFILTRAZIONE DI LIQUIDI E CONSEGUENTE FORMAZIONE DI OSSIDO.
In pratica la politica di riparazione dell'HTC è questa : ti aprono il telefono e se trovano un misero mm^2 di ossido te lo rispediscono a casa così come era prima.
Non c'entra niente la HTC, e' il centro di riparazione che fa come gli pare, mica HTC, la marca qualunque sia non c'entra niente con questa vecchia scusa dei "liquidi", ben nota prima ancora che la HTC esistesse. Fossi in te non lo butterei di certo, bensi' percorrerei altre strade, a partire da un diverso centro assistenza, per poi rivolgermi anche al giudice di pace.
-
Grazie per la tua risposta!
Effettivamente mi sono informato e pare che la scusa dei liquidi sia vecchia come il cucco xD
Cercherò altre strade perchè sinceramente mi rode un po il sedere :)
Oggi mi sono fatto chiudere il telefono in faccia da un'operatrice dell'htc.
Vedrò cosa fare, Speriamo bene!!
-
Apple ha inserito nei suoi Iphone un sensore che se rileva umidità la segnala in modo permanente e questo ti invalida la garanzia.
Quindi la scusa dell'ossido/umidità è pratica comune per risparmiare sulle riparazioni.
-
Quote:
AntoAnto
Grazie per la tua risposta!
Effettivamente mi sono informato e pare che la scusa dei liquidi sia vecchia come il cucco xD
Cercherò altre strade perchè sinceramente mi rode un po il sedere :)
Oggi mi sono fatto chiudere il telefono in faccia da un'operatrice dell'htc.
Vedrò cosa fare, Speriamo bene!!
Ma il tuo desire ha meno di 6 mesi? Perche' entro i primi sei mesi, salvo esplicita prova contraria, si assume che il difetto sia indubbiamente di fabbrica. Se sei entro i 6 mesi, vai direttamente ad un giudice di pace, prima che questi capiscano che vuoi andare per le lunghe e ti ci mettano veramente acqua dentro...
-
Quote:
SuperMario
Ma il tuo desire ha meno di 6 mesi? Perche' entro i primi sei mesi, salvo esplicita prova contraria, si assume che il difetto sia indubbiamente di fabbrica. Se sei entro i 6 mesi, vai direttamente ad un giudice di pace, prima che questi capiscano che vuoi andare per le lunghe e ti ci mettano veramente acqua dentro...
Purtroppo ho acquistato il telefono a Settembre del 2010 quindi più di 6 mesi :(
Comunque a me è stato detto che per riparare un telefono con dei contatti ossidati andrebbero a spendere una cifra pari o addirittura superiore al costo del telefono stesso, Sarà vero?
Io ho visto le foto che mi hanno inviato e di ossido ne ho visto ben poco, con un po di antiossidante me lo tolgo da solo xD
Una domanda: ho notato che, guardando il telefono con lo schermo rivolto in basso e senza coperchio, in alto a destra c'è un piccolo stemmino circolare con sopra scritto VOID. Ma smontando il telefono non dovrebbero rimuovere qusto stemma?
-
Quote:
Bisto
Apple ha inserito nei suoi Iphone un sensore che se rileva umidità la segnala in modo permanente e questo ti invalida la garanzia.
Quindi la scusa dell'ossido/umidità è pratica comune per risparmiare sulle riparazioni.
A stò punto potevano mettere un sensore che comandava un piccolo dispositivo di implosione del tel xD tanto che cambia? (schezo :) )
Ma io mi domando: una microscopica ossidazione rende un tel inutilizzabile?
Non posso permettermi di parlare più di 5 minuti al tel per paura che il calore del mio corpo possa formare della condensa e quindi causare infiltrazioni?
Questi telefoni, ultra costosi, non dovrebbero essere progettati per evitare la penetrazione dei liquidi?
..............................................BOH. .............................................
-
Direi che ogni scusa è buona per non pagare!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
come non continuare questa catena di sant'antonio, il mio desire hd ha due difetti, il primo lo schermo si retroillumina debolmente ma rimane nero,aspetti e si risolve, l'altro sempre quando si preme il tasto di accensione si vedono righe sovrapposte all'immagine, il colore varia come pure la frequenza.
l'ho mandato in assistenza, lasciamo perdere che l'hanno spedito dopo oltre due settimane, hanno cambiato la scheda madre, fa lo stesso difetto, anzi peggio, perchè lo schermo mi pare si accenda piu lentamente e reagisce piu lentamente alla luce, spero non l'abbiano rimontato a cavolo, soprattutto l'antenna.
lascio perdere la lista delle mail con l'assistenza o le telefonate, richiamo io, mi dicono prima che mi mandano il corriere a casa con sollecito , poi chiudono il ticket, simpaticissimi.
chiamo io, gli ricordo che mi avevano fatto quell'offerta e dicono siiii glielo mandiamo, morale? non passa nessuno.
allora, se mi stanno coglionando solo per levarmisi dalle p. allora hanno trovato pane per i loro denti, perchè io sono stato sempre educato e non ho mai alzato la voce, dopodichè se per voi lavorare è fatica affari vostri.
-
Ci sono rimasto quando mi è arrivata la notifica di questa discussione.... Qua parliamo proprio di un bel po di tempo fa quando con l amico nevan, ho intrapreso la strada per la riparazione del desire autoriavviante.... Mamma mia che patemi....
Da quell esperienza ho capito una cosa:
Niente più HTC per il semplice motivo che si sono comportati malissimo per questa vicenda che coinvolse molte persone.... Inizialmente se ne sono fregati altamente, rimandavano indietro il telefono come se i clienti fossero pazzi a lamentare tali problemi.... Poi siccome erano nella mxxxa fino al collo per le persone che continuavano a mandare telefoni, finalmente si sono decisi a comportarsi come azienda che mostra un po di servizio post vendita.
Quindi:
HTC, ottimi telefoni come materiali, meno come problemi visto che ogni terminale esce con qualche magagna, es schermo HTC one x, signori, 700 euro di telefono.
Poi bruttissima filosofia di HTC nel voler sfornare più telefoni possibili ogni anno con la conseguenza che i terminali invecchiano molto prima.
Quindi mi sono messo l anima in pace e ho cambiato marca, mi sono buttato sulla serie nexus, meno pregiati come materiali, ma almeno sono sicuro che ne esce uno all anno. Mica diecimila....
Mi ricordo ancora quando ero lì li per prendere il sensation al posto del gs2.... Beh dopo l uscita del sensation, nel giro di pochissimo tempo sono uscite varie versioni magari rivisitate e addirittura modelli più nuovi sempre in HTC.... Chi ha preso il sensation si è preso una sensational batosta visto che il telefono oltre ad aver perso valore, è diventato vecchio nel giro di poco tempo....
Adesso sarò di parte visto che ho tutt'altro terminale, ma non sto dicendo cose false...
Peccato perché come materiali e design, HTC è il migliore....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2