CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 99 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    mmm... a scanso equivoci lo manderei in assistenza così stiamo con la coscienza a posto...
    e sicuramente andrei alla TIM per farmi cambiare la scheda con una un pochino più recente...
    thats all

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Elegos io avevo già attiva l'opzione tim x smartphone e sul sito c'è scritto di configurare l'apn con wap.tim.it. A parte i riavii con questa configurazione wap mi funziona tutto, mail, facebook, layar, ecc ecc. Configurare l'accesso internet vero e proprio costa una follia ed è a tempo, cosa non accettabile!!! La sim l'ho già cambiata con una nuova ma non era quello.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: cercando in giro nei vari forum ho letto di riavvii causati dal riscaldamento del telefono, come poi qualcuno ha scritto anche qui, il tutto per un difetto ad alcune schede. Non credo che il mio sia un problema hardware di questo genere, anzi non credo sia un problema hardware in generale. Ieri sera ho usato il telefono collegato in internet con il wi-fi di casa per quasi due ore, ho lanciato di tutto e provato ogni cosa senza avere il benché minimo problema. Stamattina, a telefono bello fresco (non l'ho ricaricato), ho attivato la connessione internet alla rete tim e dopo un po' di cipollamenti mi si è riavviato con la solita modalità. Ho cercato in giro ed ho letto che per alcuni la colpa è di un bug nella gestione automatica del cambio rete da GSM a WCDMA. Ho impostato manualmente GSM e ci ho giocato per mezz'ora senza avere problemi, ho impostato su WCDMA ed ancora non mi è andato in crash. Ora lo tengo così per un po' poi provo a rimettere in auto per vedere cosa succede.

    Aggiungo un paio di considerazioni (non polemiche) in risposta a chi ha scritto prima di me:

    - "se fosse un problema software lo avrebbero tutti" -> eh caro mio non è mica così semplice, bisogna vedere che impostazioni hai, la potenza del segnale, il processo che ti manda in crash...i problemi software possono verificarsi in determinate situazioni, le variabili sono tante e non è facile dare un responso così netto. Te lo dico perché sono un informatico e ne ho viste di macchine IDENTICHE comportarsi in modo differente solo per piccolissime differenze di utilizzo. Dovrei cercare qualcuno qui nella mia stessa zona con un Desire che abbia la stessa versione sw e fargli fare esattamente quello che faccio io, con lo stesso operatore;

    - "per sicurezza lo farei cambiare" -> non è detto che non te ne arrivi uno nuovo che però ha un problema più serio. Magari il mio è un bug software e nel cambio me ne arriva uno con la scheda madre che scalda troppo! Sono dell'idea, visto che ho tempo, di provarlo almeno nel weekend per capire se il problema può essere risolto impostando a mano il tipo di rete. Se così fosse me lo tengo stretto perché l'esperienza mi ha insegnato che chi lascia la vecchia via per la nuova...

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di GstKat; 10-07-10 alle 08:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GstKat per il post:

    Nevan (10-07-10)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GstKat Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: cercando in giro nei vari forum ho letto di riavvii causati dal riscaldamento del telefono, come poi qualcuno ha scritto anche qui, il tutto per un difetto ad alcune schede. Non credo che il mio sia un problema hardware di questo genere, anzi non credo sia un problema hardware in generale. Ieri sera ho usato il telefono collegato in internet con il wi-fi di casa per quasi due ore, ho lanciato di tutto e provato ogni cosa senza avere il benché minimo problema. Stamattina, a telefono bello fresco (non l'ho ricaricato), ho attivato la connessione internet alla rete tim e dopo un po' di cipollamenti mi si è riavviato con la solita modalità. Ho cercato in giro ed ho letto che per alcuni la colpa è di un bug nella gestione automatica del cambio rete da GSM a WCDMA. Ho impostato manualmente GSM e ci ho giocato per mezz'ora senza avere problemi, ho impostato su WCDMA ed ancora non mi è andato in crash. Ora lo tengo così per un po' poi provo a rimettere in auto per vedere cosa succede.

    Aggiungo un paio di considerazioni (non polemiche) in risposta a chi ha scritto prima di me:

    - "se fosse un problema software lo avrebbero tutti" -> eh caro mio non è mica così semplice, bisogna vedere che impostazioni hai, la potenza del segnale, il processo che ti manda in crash...i problemi software possono verificarsi in determinate situazioni, le variabili sono tante e non è facile dare un responso così netto. Te lo dico perché sono un informatico e ne ho viste di macchine IDENTICHE comportarsi in modo differente solo per piccolissime differenze di utilizzo. Dovrei cercare qualcuno qui nella mia stessa zona con un Desire che abbia la stessa versione sw e fargli fare esattamente quello che faccio io, con lo stesso operatore;

    - "per sicurezza lo farei cambiare" -> non è detto che non te ne arrivi uno nuovo che però ha un problema più serio. Magari il mio è un bug software e nel cambio me ne arriva uno con la scheda madre che scalda troppo! Sono dell'idea, visto che ho tempo, di provarlo almeno nel weekend per capire se il problema può essere risolto impostando a mano il tipo di rete. Se così fosse me lo tengo stretto perché l'esperienza mi ha insegnato che chi lascia la vecchia via per la nuova...

    Grazie a tutti!
    Ciao ! anche io ho lo stesso tuo problema ma con Vodafone ed una Sim da 64Kb.. ho notato che si riavvia solo quando utilizzo la connessione di rete ..spero tanto che sia per colpa di questo Bug tra Gsm/WCDMA

    poi ca**o capita sempre quando devo far vedere qualcosa ad amici o amiche ! come oggi sul bus utilizzando Facebook. Cmq se ci scambiamo pareri forse troviamo il problema ! adesso proverò a lasciarlo su WCDMA e speriamo bene


    EDIT: Sai che il problema è realmente questo ? perchè tutte le volte che mi si è riavviato avevo una sola tacca in modalita UMTS,,,oppure in viaggio sai, passi da gallerie o monti e quindi in Automatico lui cambia e si pianta !! oggi lo spremo al max con connessione di rete ma impostato fisso su WCDMA
    Ultima modifica di Nevan; 10-07-10 alle 12:25
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. #15
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grande Nevan dai che forse ci siamo, io da stamattina non ho avuto più riavvi ed ho lasciato fisso WCDMA! Speriamo bene, se il problema è questo non è una cosa grave tanto se finisco in una zona non coperta passo manualmente in Edge...aspetto altri feedback!!!

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GstKat Visualizza il messaggio
    Grande Nevan dai che forse ci siamo, io da stamattina non ho avuto più riavvi ed ho lasciato fisso WCDMA! Speriamo bene, se il problema è questo non è una cosa grave tanto se finisco in una zona non coperta passo manualmente in Edge...aspetto altri feedback!!!
    Al momento sto navigando in wifi ho aperto pagine e pagine,aggiornato widget , video su YouTube Facebook e nessun riavvio ( escludo quindi il surriscaldamento da utilizzo ! ) stasera invece provo con wcdma e speriamo bene !! Non lo mando certo in assistenza per una cosa del genere,,
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #17
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nevan io in wi-fi l'ho usato per ore (ho quasi scaricato un'intera carica di batteria) facendo di tutto senza alcun problema, e questo mi tranquillizza. Da stamattina presto, quando ho messo fisso il tipo rete a WCDMA non ho avuto più crash o blocchi di alcun genere. Speriamo continui così fino a sera, pare che il problema fosse quello! Stasera posto i risultati e domani masochisticamente faccio al controprova mettendo di nuovo in "auto".

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GstKat Visualizza il messaggio
    Nevan io in wi-fi l'ho usato per ore (ho quasi scaricato un'intera carica di batteria) facendo di tutto senza alcun problema, e questo mi tranquillizza. Da stamattina presto, quando ho messo fisso il tipo rete a WCDMA non ho avuto più crash o blocchi di alcun genere. Speriamo continui così fino a sera, pare che il problema fosse quello! Stasera posto i risultati e domani masochisticamente faccio al controprova mettendo di nuovo in "auto".
    Oddio io credo che non metterò più sù auto... ti giuro ieri stavo sclerando.. ero in camera mia e dato che il segnale in umts era debolissimo sicuramente faceva il cambio di rete.. risultato ? mi si è riavviato 3 - 4 volte di fila.... non sai che parolacce !

    domani posto anche i miei di risultati, speriamo beneee
    Ultima modifica di Nevan; 10-07-10 alle 19:04
    firma strafiga in fase di progetto XD

  11. #19
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nulla di fatto. L'ho usato quasi tutto il giorno senza problemi poi stasera ha ricominciato la rumba dei riavvi e dei crash...che sia quando la batteria è più scarica? Bho mi sono davvero stufato di fare dei test, e io che mi ero affidato ad Android perché cercavo la stabilità di Linux.
    Lunedì lo rispedisco sperando in una sorte migliore perché, diciamocelo, a questo punto è solo questione di fortuna.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GstKat Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto. L'ho usato quasi tutto il giorno senza problemi poi stasera ha ricominciato la rumba dei riavvi e dei crash...che sia quando la batteria è più scarica? Bho mi sono davvero stufato di fare dei test, e io che mi ero affidato ad Android perché cercavo la stabilità di Linux.
    Lunedì lo rispedisco sperando in una sorte migliore perché, diciamocelo, a questo punto è solo questione di fortuna.
    Nooo non dirmelo ,,, io al momento impostando una sola rete non sto avendo problemi ma è anche vero che ho la batte all'80% stasera oppure oggi pomeriggio ti saprò dire di più ...ma non è che hai cambiato settaggi ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 2 di 99 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy